| Autore |
Messaggio |
|
MisterJ
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Raduno ilvolo.it: visita a Volandia Inviato: 02/06/2008, 0:46 |
|
|
Purtroppo non son potuto venire  perché, come dicevo a Claudia, mi sarebbe piaciuto molto conoscere dal vivo tutti voi -nessuno escluso-,siete persone che ho impratato a conoscere nel tempo e dalle quali ho ricevuto molto. Diciamo che in qualche modo avendo sentito telefonicamente Claudia anche io sono stato lì per qualche minuto...almeno la mia voce è arrivata La prossima non me la perdo 
_________________ Paolo «L'uomo è due uomini contemporaneamente: solo che uno è sveglio nelle tenebre e l'altro dorme nella luce.»Kahlil Gibran La meilleure façon de résister à la tentation, c'est d'y céder!O.Wilde
|
|
 |
|
 |
|
jackiebrown
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Raduno ilvolo.it: visita a Volandia Inviato: 02/06/2008, 7:32 |
|
|
Ciao Mister, mi è dispiaciuto molto non averti potuto conoscere! Ti sei perso la reginetta delle icone Scherzi a parte, diciamo che virtualmente c'eravate anche voi, tu, Fab, Roby che sareste voluti venire e per vari motivi non ci siete potuti essere. E comunque, alla fine, diciamo che c'era tutto il forum, perché è da qui che noi proveniamo e senza il quale il raduno non ci sarebbe stato!  Alla prossima quindi!
_________________ Laura “La paura di volare è nella testa, non sull'aereo” Fearless Flyer
|
|
 |
|
 |
|
Isidoro KZ
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Raduno ilvolo.it: visita a Volandia Inviato: 02/06/2008, 8:44 |
|
|
hirundo ha scritto: Grazie di cuore a tutti i presenti per la piacevolissima giornata... Causa rincoglionimento totale, non avevo capito che i biscottini li avessi fatti tu  . Dove hai detto che abiti e di che giorno fai i biscotti?  Grazie a tutti voi per una giornata divertente e piacevole!
_________________ The quick brown fox jumps over the lazy dog 
|
|
 |
|
 |
|
kodex
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Raduno ilvolo.it: visita a Volandia Inviato: 02/06/2008, 9:22 |
|
Iscritto il: 01/04/2008 Messaggi: 2125 Località: Cagliari Età: 38
|
Ieri è stata davvero una bellissima e piacevolissima giornata, in ottima compagnia! Mi dispiace molto che Fabrizio non sia riuscito ad essere dei nostri, così come Maurizio, Tiziana, Edoardo e tutti coloro che non sono potuti venire per cause di forza maggiore Un ringraziamento particolare ad Andrea Otaku che ci è venuto a prendere a Linate, portato fino a destinazione e poi riportato al T2 di Malpensa per permetterci di reimbarcarci per Cagliari! E ancora grazie a chi si è occupato di tutta l'organizzazione e delle vettovaglie Ora vado a scaricare le foto, se ne è venuta qualcuna presentabile la posto nell'apposito thread 
|
|
 |
|
 |
|
hirundo
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Raduno ilvolo.it: visita a Volandia Inviato: 02/06/2008, 9:24 |
|
|
Isidoro KZ ha scritto: Dove hai detto che abiti e di che giorno fai i biscotti?  Nella zona di Crema, ma non è una ricetta tipica, solo il risultato di vari adattamenti di una ricetta letta su un opuscolo.  Si fanno quando capita... per esempio per i voloraduni  . Spero non abbiate ripostato danni alla dentatura  .
_________________ Antonella
|
|
 |
|
 |
|
Stephen Dedalus
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Raduno ilvolo.it: visita a Volandia Inviato: 02/06/2008, 10:14 |
|
|
Ricordo a tutti il thread dove vedere e postare le foto scattate a Volandia. viewtopic.php?f=23&t=1491
_________________ Leonardo, Supporter (ex Crew)   
|
|
 |
|
 |
|
Stephen Dedalus
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Raduno ilvolo.it: visita a Volandia Inviato: 02/06/2008, 10:14 |
|
|
hirundo ha scritto: Isidoro KZ ha scritto: Dove hai detto che abiti e di che giorno fai i biscotti?  Nella zona di Crema, ma non è una ricetta tipica, solo il risultato di vari adattamenti di una ricetta letta su un opuscolo.  Si fanno quando capita... per esempio per i voloraduni  . Spero non abbiate ripostato danni alla dentatura  . Ci ho lasciato solo un incisivo, tranquilla. 
|
|
 |
|
 |
|
dragoIV84
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Raduno ilvolo.it: visita a Volandia Inviato: 02/06/2008, 10:39 |
|
Iscritto il: 10/04/2008 Messaggi: 2110 Località: Quartu Sant'Elena (Ca) Età: 46
|
|
Io ci ho lasciato il cuore, se ti do l'indirizzo, mi prometti una fornitura mensile????
|
|
 |
|
 |
|
hirundo
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Raduno ilvolo.it: visita a Volandia Inviato: 02/06/2008, 11:02 |
|
|
Stephen Dedalus ha scritto: Ci ho lasciato solo un incisivo, tranquilla.  Dimenticavo, non sono coperti da assicurazione. Le spese dal dentista sono a carico vostro  . Per chi ama il rischio, vedrò di darmi da fare per il prossimo raduno  .
|
|
 |
|
 |
|
jackiebrown
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Raduno ilvolo.it: visita a Volandia Inviato: 02/06/2008, 11:08 |
|
|
hirundo ha scritto: Stephen Dedalus ha scritto: Ci ho lasciato solo un incisivo, tranquilla.  Dimenticavo, non sono coperti da assicurazione. Le spese dal dentista sono a carico vostro  . Per chi ama il rischio, vedrò di darmi da fare per il prossimo raduno  . se rimani sulla pasticceria io testo per tutti! 
_________________ Laura “La paura di volare è nella testa, non sull'aereo” Fearless Flyer
|
|
 |
|
 |
|
xeladipi
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Raduno ilvolo.it: visita a Volandia Inviato: 02/06/2008, 13:47 |
|
|
|
Grazie a tutti per la giornata passata a Volandia...anche se sono appena arrivato in questa comunity (che è anche la mia prima comunity) mi sono trovato subito a mio agio, un grazie davvero di cuore. XELADIPI
P.S. visto che mi è stato chiesto, il mio nick deriva dal mio nome Alessandro e dalle iniziali del cognome
|
|
 |
|
 |
|
kodex
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Raduno ilvolo.it: visita a Volandia Inviato: 02/06/2008, 13:50 |
|
Iscritto il: 01/04/2008 Messaggi: 2125 Località: Cagliari Età: 38
|
jackiebrown ha scritto: se rimani sulla pasticceria io testo per tutti!  ... e ti pareva!!!! Avviso per tutti: Non Sta Scherzando!
|
|
 |
|
 |
|
jackiebrown
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Raduno ilvolo.it: visita a Volandia Inviato: 02/06/2008, 13:58 |
|
|
xeladipi ha scritto: Grazie a tutti per la giornata passata a Volandia...anche se sono appena arrivato in questa comunity (che è anche la mia prima comunity) mi sono trovato subito a mio agio, un grazie davvero di cuore. XELADIPI
P.S. visto che mi è stato chiesto, il mio nick deriva dal mio nome Alessandro e dalle iniziali del cognome è stato un piacere anche per noi avere la vostra compagnia! 
|
|
 |
|
 |
|
hirundo
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Raduno ilvolo.it: visita a Volandia Inviato: 02/06/2008, 14:40 |
|
|
kodex ha scritto: Avviso per tutti: Non Sta Scherzando! Li rifaccio al prossimo voloraduno, che problema c'è. Per precauzione vi chiederò un certificato di sana e robusta dentatura  .
|
|
 |
|
 |
|
Isidoro KZ
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Raduno ilvolo.it: visita a Volandia Inviato: 02/06/2008, 20:35 |
|
|
xeladipi ha scritto: Grazie a tutti per la giornata passata a Volandia...anche se sono appena arrivato in questa comunity (che è anche la mia prima comunity) mi sono trovato subito a mio agio, un grazie davvero di cuore. XELADIPI
Grazie per essere venuto, non sono riuscito a scambiare due chiacchiere con te  .
|
|
 |
|
 |
|
Gozer
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Raduno ilvolo.it: visita a Volandia Inviato: 03/06/2008, 16:14 |
|
|
|
Prima che cambio il livello utente ad Antonella in "Nostra Signora dei Biscotti" (e mi prudono le dita  ) qualcuno mi spiega la questione??  (possibilmente riportando anche il grado di durezza dei medesimi nella scala di Mohs  )
|
|
 |
|
 |
|
MiamiVice
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Raduno ilvolo.it: visita a Volandia Inviato: 03/06/2008, 16:17 |
|
Iscritto il: 17/03/2008 Messaggi: 14092 Località: Somewhere in Sardinia Island... Età: 31
|
Non erano duri, erano croccanti, ed erano buonissimi, tant'è che anche l ostaff di Volandia ha gradito! Devo anche dire che si accompagnavano degnamente al micidiale mix di vinelli, tra cui il prosecchino del 51° Stormo... Roba da veri intenditori! 
_________________ Carlo - miamivice@ilvolo.it  "Don't worry about a thing, cause every little thing gonna be all right..." Bob Marley - Three little birds My Flickr Album - JetPhotos.Net, Spotting Group ilVolo.it
|
|
 |
|
 |
|
Stephen Dedalus
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Raduno ilvolo.it: visita a Volandia Inviato: 03/06/2008, 16:23 |
|
|
MiamiVice ha scritto: Devo anche dire che si accompagnavano degnamente al micidiale mix di vinelli, tra cui il prosecchino del 51° Stormo... Tu ovviamente non ne sai nulla, vero? 
|
|
 |
|
 |
|
hirundo
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Raduno ilvolo.it: visita a Volandia Inviato: 03/06/2008, 16:26 |
|
|
Gozer ha scritto: Prima che cambio il livello utente ad Antonella in "Nostra Signora dei Biscotti" (e mi prudono le dita  ) Gozer ha scritto: qualcuno mi spiega la questione??  (possibilmente riportando anche il grado di durezza dei medesimi nella scala di Mohs  ) 9 e qualcosa. Ma i valorosi partecipanti del I Voloraduno ne sono usciti senza troppi danni. 
|
|
 |
|
 |
|
MiamiVice
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Raduno ilvolo.it: visita a Volandia Inviato: 03/06/2008, 16:32 |
|
Iscritto il: 17/03/2008 Messaggi: 14092 Località: Somewhere in Sardinia Island... Età: 31
|
|
 |
|
 |
|
jackiebrown
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Raduno ilvolo.it: visita a Volandia Inviato: 03/06/2008, 16:47 |
|
|
Soprattutto avevamo tutti la barba e baffi bianchi per lo zucchero dei biscotti, per non parlare delle camicie e delle magliette! Annuncio pubblicamente che adotto Hirundo 
|
|
 |
|
 |
|
Stephen Dedalus
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Raduno ilvolo.it: visita a Volandia Inviato: 03/06/2008, 16:53 |
|
|
jackiebrown ha scritto: Soprattutto avevamo tutti la barba e baffi bianchi per lo zucchero dei biscotti, per non parlare delle camicie e delle magliette! In treno ho scoperto che avevo ancora dello zucchero a velo sui jeans! 
|
|
 |
|
 |
|
jackiebrown
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Raduno ilvolo.it: visita a Volandia Inviato: 03/06/2008, 16:54 |
|
|
E perché Miami? E' partito con la camicia blu ed è tornato con una bianca..chissà come lo ha spiegato alla fidanzata il cambio di indumento! 
|
|
 |
|
 |
|
Stephen Dedalus
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Raduno ilvolo.it: visita a Volandia Inviato: 03/06/2008, 16:56 |
|
|
jackiebrown ha scritto: E perché Miami? E' partito con la camicia blu ed è tornato con una bianca..chissà come lo ha spiegato alla fidanzata il cambio di indumento!  
|
|
 |
|
 |
|
MiamiVice
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Raduno ilvolo.it: visita a Volandia Inviato: 03/06/2008, 16:57 |
|
|
|
 |
|
 |
|
jackiebrown
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Raduno ilvolo.it: visita a Volandia Inviato: 03/06/2008, 17:05 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|
Isidoro KZ
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Raduno ilvolo.it: visita a Volandia Inviato: 03/06/2008, 18:10 |
|
|
Gozer ha scritto: Prima che cambio il livello utente ad Antonella in "Nostra Signora dei Biscotti" (e mi prudono le dita  ) qualcuno mi spiega la questione??  (possibilmente riportando anche il grado di durezza dei medesimi nella scala di Mohs  ) Mi pare che quel titolo sia il minimo per Hirundo. Erano circa 1600 HBW (la punta in carburo di tungsteno ha avuto dei problemi, e ho dovuto usare una punta, con la sfera non c'era verso di avere una lettura) 
|
|
 |
|
 |
|
Otaku
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Raduno ilvolo.it: visita a Volandia Inviato: 04/06/2008, 2:02 |
|
|
Non avevo capito che i biscotti li aveva fatti Hirundo, sennò non me li sarei certo lasciati scappare...
Senti Anto, mi sembra di capire che siano duretti, ma di poco peso... non me ne spediresti qualcuno?
|
|
 |
|
 |
|
hirundo
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Raduno ilvolo.it: visita a Volandia Inviato: 04/06/2008, 8:29 |
|
|
Otaku ha scritto: Non avevo capito che i biscotti li aveva fatti Hirundo, sennò non me li sarei certo lasciati scappare...
Senti Anto, mi sembra di capire che siano duretti, ma di poco peso... non me ne spediresti qualcuno? E io non avevo capito che ti stavi sottraendo all'assaggio... avevi già la camicia chiara!  Ci saranno altre occasioni  .
|
|
 |
|
 |
|