| Autore |
Messaggio |
|
jackiebrown
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Raduno ilvolo.it: visita a Volandia Inviato: 05/05/2008, 21:28 |
|
|
Gozer ha scritto: jackiebrown ha scritto: Per il pranzo come intendete organizzarvi?  In genere mangio, non credo farò eccezione, se presente  In genere anche io e non mi sottrarrei alla regola  ... solo che non mangiando roba con il muso non vorrei creare problemi 
_________________ Laura “La paura di volare è nella testa, non sull'aereo” Fearless Flyer
|
|
 |
|
 |
|
Gozer
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Raduno ilvolo.it: visita a Volandia Inviato: 05/05/2008, 21:36 |
|
|
|
jackiebrown ha scritto: Gozer ha scritto: jackiebrown ha scritto: Per il pranzo come intendete organizzarvi?  In genere mangio, non credo farò eccezione, se presente  In genere anche io e non mi sottrarrei alla regola  ... solo che non mangiando roba con il muso non vorrei creare problemi  E' proprio il contrario, non crei nessun problema, me la mangio tutta io 
|
|
 |
|
 |
|
jackiebrown
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Raduno ilvolo.it: visita a Volandia Inviato: 05/05/2008, 21:42 |
|
|
Gozer ha scritto: E' proprio il contrario, non crei nessun problema, me la mangio tutta io  
_________________ Laura “La paura di volare è nella testa, non sull'aereo” Fearless Flyer
|
|
 |
|
 |
|
Gozer
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Raduno ilvolo.it: visita a Volandia Inviato: 05/05/2008, 21:54 |
|
|
|
jackiebrown ha scritto: Gozer ha scritto: E' proprio il contrario, non crei nessun problema, me la mangio tutta io   Posso portarla perfino da casa 
|
|
 |
|
 |
|
Rally_V
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Raduno ilvolo.it: visita a Volandia Inviato: 05/05/2008, 22:10 |
|
|
Gozer ha scritto: Posso portarla perfino da casa  Scusa Laura, prendo un attimo in prestito la tua emoticon 
|
|
 |
|
 |
|
kodex
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Raduno ilvolo.it: visita a Volandia Inviato: 05/05/2008, 22:26 |
|
Iscritto il: 01/04/2008 Messaggi: 2125 Località: Cagliari Età: 38
|
Gozer ha scritto: ... E' proprio il contrario, non crei nessun problema, me la mangio tutta io  
|
|
 |
|
 |
|
MiamiVice
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Raduno ilvolo.it: visita a Volandia Inviato: 06/05/2008, 6:22 |
|
Iscritto il: 17/03/2008 Messaggi: 14092 Località: Somewhere in Sardinia Island... Età: 31
|
|
 |
|
 |
|
Gozer
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Raduno ilvolo.it: visita a Volandia Inviato: 06/05/2008, 6:27 |
|
|
|
MiamiVice ha scritto: Per il pranzo stiamo vedendo l'eventualità di un "cestino"; vediamo un po' che si può fare.  il "cestino" te lo magni te, io voglio il cameriere col vestito con le code 
|
|
 |
|
 |
|
MiamiVice
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Raduno ilvolo.it: visita a Volandia Inviato: 06/05/2008, 6:44 |
|
Iscritto il: 17/03/2008 Messaggi: 14092 Località: Somewhere in Sardinia Island... Età: 31
|
|
 |
|
 |
|
dragoIV84
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Raduno ilvolo.it: visita a Volandia Inviato: 06/05/2008, 7:11 |
|
Iscritto il: 10/04/2008 Messaggi: 2110 Località: Quartu Sant'Elena (Ca) Età: 46
|
|
Allora io e Miami portiamo le borse frigo con maialetto e salsiccia. Gozer al fuoco pensaci tu.
|
|
 |
|
 |
|
Gozer
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Raduno ilvolo.it: visita a Volandia Inviato: 06/05/2008, 7:36 |
|
|
|
dragoIV84 ha scritto: Gozer al fuoco pensaci tu. E che so', la torcia umana? 
|
|
 |
|
 |
|
pippo682
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Raduno ilvolo.it: visita a Volandia Inviato: 06/05/2008, 7:45 |
|
|
|
 |
|
 |
|
Gozer
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Raduno ilvolo.it: visita a Volandia Inviato: 06/05/2008, 7:46 |
|
|
|
pippo682 ha scritto: Sai anche volare? Se sapevo volare atterravo a Orio per andare a Malpensa? 
|
|
 |
|
 |
|
dragoIV84
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Raduno ilvolo.it: visita a Volandia Inviato: 06/05/2008, 13:34 |
|
Iscritto il: 10/04/2008 Messaggi: 2110 Località: Quartu Sant'Elena (Ca) Età: 46
|
Gozer ha scritto: dragoIV84 ha scritto: Gozer al fuoco pensaci tu. E che so', la torcia umana?  E che sull'aereo carbonella legna e spiedi non li fanno portare....
|
|
 |
|
 |
|
Gozer
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Raduno ilvolo.it: visita a Volandia Inviato: 06/05/2008, 14:02 |
|
|
|
dragoIV84 ha scritto: Gozer ha scritto: dragoIV84 ha scritto: Gozer al fuoco pensaci tu. E che so', la torcia umana?  E che sull'aereo carbonella legna e spiedi non li fanno portare.... Come no, c'è il famoso club internazionale di "quelli che almeno una volta nella vita si sono fatti una grigliata a 30000 piedi" ...ah, no, non era una grigliata... 
|
|
 |
|
 |
|
Belzer
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Raduno ilvolo.it: visita a Volandia Inviato: 07/05/2008, 8:32 |
|
| Airline Maintenance Engineer |
 |
 |
 |
 |
Iscritto il: 03/04/2008 Messaggi: 841 Località: N45.38.7 E008.43.3 Età: 50
|
Gozer ha scritto: dragoIV84 ha scritto: Gozer ha scritto: dragoIV84 ha scritto: Gozer al fuoco pensaci tu. E che so', la torcia umana?  E che sull'aereo carbonella legna e spiedi non li fanno portare.... Come no, c'è il famoso club internazionale di "quelli che almeno una volta nella vita si sono fatti una grigliata a 30000 piedi" ...ah, no, non era una grigliata...  Gozer, detto " er braciola" de noantri!!! al massimo puoi appartenere al Club dei magnaccioni!!!! 
_________________ "Cos'era questo? Un atterraggio duro o ci hanno abbattuto?" my duty:The ability to pay close attention to details The ability to work flexible, unsociable hours including nights and weekends The ability to work well with my hands to solve practical issues Patience and persistence The ability to grasp new information and learn aviation issues quickly
|
|
 |
|
 |
|
cessna172
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Raduno ilvolo.it: visita a Volandia Inviato: 07/05/2008, 19:09 |
|
|
Bene bene! Ci sarò anch'io assiema al mio amico Marino (se non esistesse bisognerebbe inventarlo) e tutti e due siamo amici fraterni di Snap-On. Ho anche due posti in macchina se ce ne fosse bisogno per chi arriva alla Stazione Centrale sono disponibile. Fatemi sapere. Ciao a tutti e a presto. Ugo 
_________________ Ugo
Quando guardi i politici, che passano all’ interno delle loro auto blu, hanno l’ aria distratta delle truppe di occupazione in un paese che non conoscono.
Prof. Franco Ferrarotti
|
|
 |
|
 |
|
Isidoro KZ
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Raduno ilvolo.it: visita a Volandia Inviato: 07/05/2008, 22:30 |
|
|
cessna172 ha scritto: Bene bene! Ci sarò anch'io assiema al mio amico Marino (se non esistesse bisognerebbe inventarlo) e tutti e due siamo amici fraterni di Snap-On. Ho anche due posti in macchina se ce ne fosse bisogno per chi arriva alla Stazione Centrale sono disponibile. Fatemi sapere. Ciao a tutti e a presto. Ugo  Arrivare alla stazione centrale potrebbe essere una mia opzione. Metto una option. Domani faccio ancora un check e ti dico. Grazie
_________________ The quick brown fox jumps over the lazy dog 
|
|
 |
|
 |
|
pippo682
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Raduno ilvolo.it: visita a Volandia Inviato: 08/05/2008, 7:19 |
|
|
cessna172 ha scritto: Bene bene! Ci sarò anch'io assiema al mio amico Marino (se non esistesse bisognerebbe inventarlo) e tutti e due siamo amici fraterni di Snap-On. Ho anche due posti in macchina se ce ne fosse bisogno per chi arriva alla Stazione Centrale sono disponibile. Fatemi sapere. Ciao a tutti e a presto. Ugo  Ci siamo conosciuti a Padova, se non erro!
|
|
 |
|
 |
|
Gozer
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Raduno ilvolo.it: visita a Volandia Inviato: 08/05/2008, 9:54 |
|
|
|
Temo purtroppo che mi sarà impossibile intervenire, spero che il pranzo vi vada di trav... EHM, che vi divertiate tantissimo! 
|
|
 |
|
 |
|
cessna172
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Raduno ilvolo.it: visita a Volandia Inviato: 08/05/2008, 12:38 |
|
|
pippo682 ha scritto: cessna172 ha scritto: Bene bene! Ci sarò anch'io assiema al mio amico Marino (se non esistesse bisognerebbe inventarlo) e tutti e due siamo amici fraterni di Snap-On. Ho anche due posti in macchina se ce ne fosse bisogno per chi arriva alla Stazione Centrale sono disponibile. Fatemi sapere. Ciao a tutti e a presto. Ugo  Ci siamo conosciuti a Padova, se non erro! Verissimo! MI fa molto piacere sentirti. Ho già detto a Steve che se fate ancora qualche cosa io ci sarò. Comunque ci si vede a Volandia. Ciao
_________________ Ugo
Quando guardi i politici, che passano all’ interno delle loro auto blu, hanno l’ aria distratta delle truppe di occupazione in un paese che non conoscono.
Prof. Franco Ferrarotti
|
|
 |
|
 |
|
Bacione
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Raduno ilvolo.it: visita a Volandia Inviato: 08/05/2008, 12:58 |
|
|
Bacione ha scritto: Il 1° giugno sono all'estero, torno il 2 in giornata... Novità, è cambiato il programma. Torno il 29, e perciò dovrei riuscire ad esserci pure io. (magari un po' rinco dal fuso e dal viaggio, ma pazienza)
|
 |
|
Bacione
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Raduno ilvolo.it: visita a Volandia Inviato: 08/05/2008, 13:29 |
|
|
Olè, fatto anche il biglietto. Purtroppo all'andata sono obbligata ad arrivare a Linate (mentre al ritorno riparto da MXP): siccome mi sono un po' persa fra accordi e posti liberi in auto, c'è qualcuno che ha un posto libero per me da Linate o da qualunque punto di Milano che mi indicate? 
|
 |
|
MiamiVice
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Raduno ilvolo.it: visita a Volandia Inviato: 08/05/2008, 13:39 |
|
|
Per questioni di organizzazione, chiedo la conferma ufficiale a tutti gli interessati; di qualcuno ce l'ho già (visto che in molti hanno preso dei biglietti), per gli altri: conferamtemi la vostra partecipazione scrivendo in questo tread o a me in pm entro metà mese (entro il 14 sera); il 15 maggio devo telefonare Volandia e comunicare il nostro numero esatto. 
_________________ Carlo - miamivice@ilvolo.it  "Don't worry about a thing, cause every little thing gonna be all right..." Bob Marley - Three little birds My Flickr Album - JetPhotos.Net, Spotting Group ilVolo.it
|
|
 |
|
 |
|
Rally_V
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Raduno ilvolo.it: visita a Volandia Inviato: 08/05/2008, 14:25 |
|
|
MiamiVice ha scritto: Per questioni di organizzazione, chiedo la conferma ufficiale a tutti gli interessati; di qualcuno ce l'ho già (visto che in molti hanno preso dei biglietti), per gli altri: conferamtemi la vostra partecipazione scrivendo in questo tread o a me in pm entro metà mese (entro il 14 sera); il 15 maggio devo telefonare Volandia e comunicare il nostro numero esatto.  Ma eventualmente ci si potrebbe aggiungere all'ultimo momento o per questioni organizzative l'adesione si chiude tassativamente il 14?
|
|
 |
|
 |
|
MiamiVice
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Raduno ilvolo.it: visita a Volandia Inviato: 08/05/2008, 14:32 |
|
|
Rally_V ha scritto: MiamiVice ha scritto: Per questioni di organizzazione, chiedo la conferma ufficiale a tutti gli interessati; di qualcuno ce l'ho già (visto che in molti hanno preso dei biglietti), per gli altri: conferamtemi la vostra partecipazione scrivendo in questo tread o a me in pm entro metà mese (entro il 14 sera); il 15 maggio devo telefonare Volandia e comunicare il nostro numero esatto.  Ma eventualmente ci si potrebbe aggiungere all'ultimo momento o per questioni organizzative l'adesione si chiude tassativamente il 14? L'adesione non viene chiusa; la conferma della partecipazione ci serve per avere un numero realistico dei partecipanti da comunicare ai responsabili del museo; anche loro devono organizzarsi in tempo. Diciamo che è importante lavorare sui grandi numeri (i "sicuri"), se qualcuno riesce a liberarsi all'ultimo minuto non c'è nessun problema, ce lo comunica (anche per organizzare la cibaria  ) e sarà certamente il benvenuto! 
_________________ Carlo - miamivice@ilvolo.it  "Don't worry about a thing, cause every little thing gonna be all right..." Bob Marley - Three little birds My Flickr Album - JetPhotos.Net, Spotting Group ilVolo.it
|
|
 |
|
 |
|
Rally_V
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Raduno ilvolo.it: visita a Volandia Inviato: 08/05/2008, 14:36 |
|
|
MiamiVice ha scritto: se qualcuno riesce a liberarsi all'ultimo minuto non c'è nessun problema, ce lo comunica (anche per organizzare la cibaria  ) e sarà certamente il benvenuto!  Dai, non so cucinare ma un panino con la frittatina al limite me lo posso portare da casa Thanks
|
|
 |
|
 |
|
MiamiVice
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Raduno ilvolo.it: visita a Volandia Inviato: 08/05/2008, 14:46 |
|
|
|
 |
|
 |
|
Snap-On
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Raduno ilvolo.it: visita a Volandia Inviato: 08/05/2008, 19:31 |
|
|
Bacione ha scritto: Olè, fatto anche il biglietto. Purtroppo all'andata sono obbligata ad arrivare a Linate (mentre al ritorno riparto da MXP): siccome mi sono un po' persa fra accordi e posti liberi in auto, c'è qualcuno che ha un posto libero per me da Linate o da qualunque punto di Milano che mi indicate?  Un passaggio te lo do io! Steve
|
|
 |
|
 |
|
Otaku
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Raduno ilvolo.it: visita a Volandia Inviato: 08/05/2008, 19:43 |
|
|
jackiebrown ha scritto: Gozer ha scritto: jackiebrown ha scritto: Per il pranzo come intendete organizzarvi?  In genere mangio, non credo farò eccezione, se presente  In genere anche io e non mi sottrarrei alla regola  ... solo che non mangiando roba con il muso non vorrei creare problemi  Vai tranquilla, né costate né salsicce hanno il muso! Nessun problema, stai in una botte de fero!
|
|
 |
|
 |
|