Anzitutto tante grazie a Bacione per l'interessante servizio fotografico, belle foto e commenti ...divertenti ..
L'aereo è impressionate, ognuno poi ha le sue preferenze, la Regina rimane per molti, me compreso, un aereo con un fascino particolare, soprattutto per il ruolo che ha giocato nella storia del volo e per molti avanzamenti dal punto di vista tecnologico, questo è imponente e rappresenta un ulteriore passo in avanti, non sarà un breakthrough come altri ma è un grande imrpesa... Io l'ho visto solo ai finger di alcuni aeroporti ma mai dall'interno e il servizio fotografico che hai postato è veramente completo...
Per quanto riguarda la valutazione degli interni sono d'accordo con aeb, il gusto della first è decisamente pacchiano con gli inserti dorati e la radica, personalmente mi sembra di cattivo gusto, piuttosto pesante, un poco "arabeggiante"... ... la biz, invece, è più sobria e funzionale...
Per partecipare ad una serie di meeting di lavoro che si terranno nell'ultima settimana di giugno a Bethesda e Washington ho prenotato un volo AF (MXP-CDG-IAD) e questa mattina ho saputo che l'aeromobile sarà un 380-800. Ovviamente viaggerò in economy....A presto il servizio fotografico con "prova dal vivo" ....
... ma io aspetto con ansia .... il Dreamliner !!
aeb ha scritto:
Splendido!! Grazie Claudia, grazie Bruno!! Ehm, forse dirò un'eresia.. ma meglio la biz della first.. troppa pacchianeria dorata, e poca interattività con gli altri pax (che poi è una parte fondamentale dell'esperienza volatoria - a parte quando si fotografa!
)! Allego il mio modestissimo contributo sul "bestione": due scatti fatti ieri a LHR, un EK appunto ed un SQ. Qualità pessima, mosse e sfocate, ma danno l'idea delle dimensioni del 380
EDIT... ok, non riesco ad inserire la foto dell'SQ!