Login   Iscriviti    Portale ilVolo.it    Indice Forum    Aerofan.it PhotoGallery    Cerca    FAQ    Regolamento

Il meteo su Washington

AVIATION TOP 100 - www.avitop.com Avitop.com

Indice  »  Passengers Area  »  Aeroporti - Talking about airports

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: A380a Fiumicino
 Messaggio Inviato: 12/06/2011, 13:52 
Community Member
Community Member
Non connesso
Non indicato
Eccelente servizio fotografico! E.....tanta voglia di rifare un volo, magari cambiando Compagnia...( Emirates????....). Su LH è stato superbo!

Profilo  

Messaggio Inviato: 12/06/2011, 16:58 
Turbomachinery Fluid Dynamics Engineer
Turbomachinery Fluid Dynamics Engineer
Non connesso
Uomo
Grazie bruno e Bacione per il report completissimo!!
:grazie:

ddaquila ha scritto:
PS: non c'entra niente... ma adoro il 767 in livrea Air Canada!

C'ho volato l'ultima volta ieri sera... 8-) :P

Immagine

Immagine

SEA SHEPHERD FOUNDATION

Profilo  

Messaggio Inviato: 12/06/2011, 17:45 
Military Spotter Advisor
Military Spotter Advisor
Non connesso
Uomo
:grazie: a tutti per le splendide foto. :clap: :clap: :clap:

Visita il mio nuovo sito cliccando qui.

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 13/06/2011, 14:14 
Community Member
Community Member
Non connesso
Uomo
Anzitutto tante grazie a Bacione per l'interessante servizio fotografico, belle foto e commenti ...divertenti ..
L'aereo è impressionate, ognuno poi ha le sue preferenze, la Regina rimane per molti, me compreso, un aereo con un fascino particolare, soprattutto per il ruolo che ha giocato nella storia del volo e per molti avanzamenti dal punto di vista tecnologico, questo è imponente e rappresenta un ulteriore passo in avanti, non sarà un breakthrough come altri ma è un grande imrpesa... Io l'ho visto solo ai finger di alcuni aeroporti ma mai dall'interno e il servizio fotografico che hai postato è veramente completo...
Per quanto riguarda la valutazione degli interni sono d'accordo con aeb, il gusto della first è decisamente pacchiano con gli inserti dorati e la radica, personalmente mi sembra di cattivo gusto, piuttosto pesante, un poco "arabeggiante"... ... la biz, invece, è più sobria e funzionale...
Per partecipare ad una serie di meeting di lavoro che si terranno nell'ultima settimana di giugno a Bethesda e Washington ho prenotato un volo AF (MXP-CDG-IAD) e questa mattina ho saputo che l'aeromobile sarà un 380-800. Ovviamente viaggerò in economy....A presto il servizio fotografico con "prova dal vivo" ....
... ma io aspetto con ansia .... il Dreamliner !!
aeb ha scritto:
Splendido!! Grazie Claudia, grazie Bruno!! Ehm, forse dirò un'eresia.. ma meglio la biz della first.. troppa pacchianeria dorata, e poca interattività con gli altri pax (che poi è una parte fondamentale dell'esperienza volatoria - a parte quando si fotografa! :mrgreen: )! Allego il mio modestissimo contributo sul "bestione": due scatti fatti ieri a LHR, un EK appunto ed un SQ. Qualità pessima, mosse e sfocate, ma danno l'idea delle dimensioni del 380

EDIT... ok, non riesco ad inserire la foto dell'SQ!

"We choose to go to the moon. We choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win, and the others, too"
John F. Kennedy May 25, 1961

Profilo  

Messaggio Inviato: 09/09/2011, 17:15 
Community Member
Community Member
Non connesso
Donna
Mamma mia che bel cucciolone!! Wow! Grazie ragazzi per aver condiviso le foto e....bellissimo chiamarlo "balenoplano"!! Ahah! Suona dolcissimo....una sola domanda:
"Ma le fusa le fa?" Ahahahahahah!

Un bacio
Stella

Profilo  

Messaggio Inviato: 09/09/2011, 21:02 
Community Member
Community Member
Non connesso
Donna
Che meraviglia!!! :clap: Credo proprio che su questo aereo non avrei paura! :sorriso:

Profilo  

Messaggio Inviato: 04/01/2012, 0:40 
Community Member
Community Member
Non connesso
Uomo
stella ha scritto:
Mamma mia che bel cucciolone!! Wow! Grazie ragazzi per aver condiviso le foto e....bellissimo chiamarlo "balenoplano"!! Ahah! Suona dolcissimo....una sola domanda:
"Ma le fusa le fa?" Ahahahahahah!

Un bacio
Stella

Questo e' un Topic che ho salvato nei preferiti, troppo bello! :ok:

Le emozioni che regalano le donne e il volo sono uniche , talmente uniche che rendono l 'uomo felice e modesto!

L'invidioso si rode, l'invidiato se la gode.

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2

Indice  »  Passengers Area  »  Aeroporti - Talking about airports