| Autore |
Messaggio |
|
MiamiVice
|
Oggetto del messaggio: Aeroporto in Liechtenstein? Inviato: 27/08/2009, 15:26 |
|
Iscritto il: 17/03/2008 Messaggi: 14107 Località: Somewhere in Sardinia Island... Età: 31
|
Qualcuno mi sa dire se in Liechtenstein c'è un aeroporto e se vi sono voli di linea che consentono di arrivarci dall'Italia? In caso, come sospetto, non ci fosse quale risulta essere lo scalo più vicino?  PS non ho fatto 6 al superenalotto 
_________________ Carlo - miamivice@ilvolo.it  "Don't worry about a thing, cause every little thing gonna be all right..." Bob Marley - Three little birds My Flickr Album - JetPhotos.Net, Spotting Group ilVolo.it
|
|
 |
|
 |
|
jackiebrown
|
Oggetto del messaggio: Re: Aeroporto in Liechtenstein? Inviato: 27/08/2009, 20:19 |
|
|
Acc! stavo già appellandomi alla lontana parentela 
_________________ Laura “La paura di volare è nella testa, non sull'aereo” Fearless Flyer
|
|
 |
|
 |
|
beluga
|
Oggetto del messaggio: Re: Aeroporto in Liechtenstein? Inviato: 27/08/2009, 20:36 |
|
|
Uhm, guardando l'atlante mi sa che l'aeroporto internazionale più vicino, o meglio, più comodo, sia Zürich-Kloten, anche se a nord c'è Memmingen, ovvero l'aeroporto di Monaco secondo FR 
_________________ Fabrizio Ognuno aveva un amico in ogni pezzetto di nuvola / così è infatti con gli amici dove il mondo è pieno di terrore / anche mia madre diceva è del tutto normale / non mettere in discussione gli amici / pensa a cose più serieGellu Naum 
|
|
 |
|
 |
|
beluga
|
Oggetto del messaggio: Re: Aeroporto in Liechtenstein? Inviato: 27/08/2009, 21:34 |
|
|
Dal sito web dell'ente turistico del Principato http://www.tourismus.liCita: Fly to Liechtenstein? Why not? Thanks to its central location, you can reach three airports within about one hour. Zürich-Kloten: 115 km (70 miles) Altenrhein: 50 km (30 miles) Friedrichshafen: 85 km (53 miles) Come detto nel precedente messaggio, Zurigo è l'aeroporto di riferimento arrivando dall'Italia
_________________ Fabrizio Ognuno aveva un amico in ogni pezzetto di nuvola / così è infatti con gli amici dove il mondo è pieno di terrore / anche mia madre diceva è del tutto normale / non mettere in discussione gli amici / pensa a cose più serieGellu Naum 
|
|
 |
|
 |
|
MiamiVice
|
Oggetto del messaggio: Re: Aeroporto in Liechtenstein? Inviato: 27/08/2009, 21:42 |
|
Iscritto il: 17/03/2008 Messaggi: 14107 Località: Somewhere in Sardinia Island... Età: 31
|
|
 |
|
 |
|
rex
|
Oggetto del messaggio: Re: Aeroporto in Liechtenstein? Inviato: 28/08/2009, 12:07 |
|
|
MiamiVice ha scritto: Qualcuno mi sa dire se in Liechtenstein c'è un aeroporto e se vi sono voli di linea che consentono di arrivarci dall'Italia? In caso, come sospetto, non ci fosse quale risulta essere lo scalo più vicino?  PS non ho fatto 6 al superenalotto  A pochi chilometri dal principato c'è l'aeroporto di San Gallo-Altenrhein che ha voli di linea con Vienna ed è frequentatissimo da voli privati e turistici. ....
|
|
 |
|
 |
|
MiamiVice
|
Oggetto del messaggio: Re: Aeroporto in Liechtenstein? Inviato: 28/08/2009, 12:33 |
|
|
rex ha scritto: A pochi chilometri dal principato c'è l'aeroporto di San Gallo-Altenrhein che ha voli di linea con Vienna ed è frequentatissimo da voli privati e turistici. .... Dalla Sardegna ci si arriva con almeno due scali; la soluzione diretta (e mica tanto economica stavolta) è la Ryanair su Memmingen...
_________________ Carlo - miamivice@ilvolo.it  "Don't worry about a thing, cause every little thing gonna be all right..." Bob Marley - Three little birds My Flickr Album - JetPhotos.Net, Spotting Group ilVolo.it
|
|
 |
|
 |
|