Un nome , un programma !!!!!!!!!!!!!!!! Mi e' capitato di imbattermi in questa Compagnia Aerea con un nome a dire il vero un po strano da "doppiosenso".Non essendo un "civilista" non so se per chi si interessa di questo argomento possa essere interessante o gia' conosciuta. La compagnia non esiste piu' dal 2000 ma precedentemente lavorava con le Nazioni Unite ed aveva anche attivita' "particolari" e misteriose di cui poco si e' saputo, in Africa. La flotta comprendeva differenti tipi di Antonov: An-8,AN-12 , AN-32 e An-72.Operava anche con velivoli passeggeri Il-62,TU-154 ,Let -410 e YAK-40.L'ala rotante comprendeva 2 Mi-8 una in versione cargo e la seconda passegeri-VIP
Ultima modifica di coldwater su 02/12/2011, 14:51, modificato 1 volte in totale.
mauro46
Oggetto del messaggio: Re: Air Cess..................
Inviato: 02/12/2011, 14:20
Community Member
Veramente , ma non avevano altro nome?
_________________ Quando volo mi sento abbracciato da Dio,annullandomi tutti i problemi della vita quotidiana. Aerofobico al quadrato fino al magico giorno del 4-11-11
Le emozioni che regalano le donne e il volo sono uniche , talmente uniche che rendono l 'uomo felice e modesto!
L'invidioso si rode, l'invidiato se la gode.
Snap-On
Oggetto del messaggio: Re: Air Cess..................
Inviato: 02/12/2011, 15:05
A&P Troubleshooter
Io li ho visti nel 2004 a Goma nell'ex-Zaire scaricare tranquillamente pallets di......RPG cinesi !
credo che fosse una di quelle compagnie che facevano capo ad un noto mercante d'armi russo , che adesso mi pare sia finito in disgrazia !
Bei soggetti comunque !
Steve