| Autore |
Messaggio |
|
MiamiVice
|
Oggetto del messaggio: Alpi Eagles torna a volare? Inviato: 12/11/2008, 14:21 |
|
Iscritto il: 17/03/2008 Messaggi: 14114 Località: Somewhere in Sardinia Island... Età: 31
|
|
 |
|
 |
|
pippo682
|
Oggetto del messaggio: Re: Alpi Eagles torna a volare? Inviato: 13/11/2008, 10:23 |
|
|
|
Sentivo voci da tempo su questo argomento da amici che ci lavoravano. Speriamo sia possibile fare qualcosa.
|
|
 |
|
 |
|
MiamiVice
|
Oggetto del messaggio: Re: Alpi Eagles torna a volare? Inviato: 13/11/2008, 10:34 |
|
Iscritto il: 17/03/2008 Messaggi: 14114 Località: Somewhere in Sardinia Island... Età: 31
|
|
 |
|
 |
|
LS4
|
Oggetto del messaggio: Re: Alpi Eagles torna a volare? Inviato: 13/11/2008, 11:39 |
|
|
|
perchè per Alpi Eagles l'aiuto pubblico è stato concesso?
_________________ "Nel volo, ho imparato che la trascuratezza e l'eccesso di confidenza sono di gran lunga più pericolosi dei rischi deliberatamente accettati"
(Wilbur Wright, Settembre 1900)
|
|
 |
|
 |
|
MiamiVice
|
Oggetto del messaggio: Re: Alpi Eagles torna a volare? Inviato: 13/11/2008, 11:42 |
|
|
|
 |
|
 |
|
LS4
|
Oggetto del messaggio: Re: Alpi Eagles torna a volare? Inviato: 13/11/2008, 11:48 |
|
|
MiamiVice ha scritto: Sempre che sia sufficiente mi viene da pensare che saranno alla solita maniera
_________________ "Nel volo, ho imparato che la trascuratezza e l'eccesso di confidenza sono di gran lunga più pericolosi dei rischi deliberatamente accettati"
(Wilbur Wright, Settembre 1900)
|
|
 |
|
 |
|
MiamiVice
|
Oggetto del messaggio: Re: Alpi Eagles torna a volare? Inviato: 13/11/2008, 11:52 |
|
|
|
 |
|
 |
|
fokker76
|
Oggetto del messaggio: Re: Alpi Eagles torna a volare? Inviato: 19/11/2008, 20:03 |
|
Iscritto il: 26/04/2008 Messaggi: 11 Località: Chioggia (VE) Età: 36
|
beh io in qualità di dipendente mi auguro non sia lla solita maniera...comunque già non lo sono e non starò comunque con le mani in mano ad aspettare... 
_________________ Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo
|
|
 |
|
 |
|
FAS
|
Oggetto del messaggio: Re: Alpi Eagles torna a volare? Inviato: 20/11/2008, 6:53 |
|
|
|
|
L'utente FAS ha chiesto in data 17-01-2010 la cancellazione definitiva del proprio account; inoltre ha richiesto, ai sensi del Regolamento, l'immediata cancellazione di tutti i contenuti da lui inseriti nel forum.
La diffusione della cultura aeronautica è lo scopo prevalente di questo sito: pertanto l'amministrazione prende atto con rammarico di questa privazione voluta dall'autore e si scusa con l'utenza per il disagio che ciò potrebbe provocare nella lettura degli argomenti.
|
|
 |
|
 |
|
MiamiVice
|
Oggetto del messaggio: Re: Alpi Eagles torna a volare? Inviato: 20/11/2008, 8:27 |
|
|
fokker76 ha scritto: beh io in qualità di dipendente mi auguro non sia lla solita maniera...comunque già non lo sono e non starò comunque con le mani in mano ad aspettare...  C'é già una data fissata per la nuova partenza della compagnia? Incrocio le dita anche io 
_________________ Carlo - miamivice@ilvolo.it  "Don't worry about a thing, cause every little thing gonna be all right..." Bob Marley - Three little birds My Flickr Album - JetPhotos.Net, Spotting Group ilVolo.it
|
|
 |
|
 |
|
fokker76
|
Oggetto del messaggio: Re: Alpi Eagles torna a volare? Inviato: 20/11/2008, 9:15 |
|
|
Beh a quanto a dichiarato il Commissario si dovrebbe tornare a lavorare ( non a volare ) per preparare il tutto verso fine gennaio, inizio febbraio mentre i voli vorrebbero farli ripartire verso aprile... ma stiamo cercando di organizzare un incontro con il Commissario per capire le sue intenzioni e cosa ci può essere di reale...anche perchè la cassa integrazione a fine gennaio TERMINA... io veramente nel frattempo spero di trovare altra sistemazione, anche perchè non disponiamo più dell' hangar ( Superjet?? ) e sarà difficile che la società di gestione ci permetta di continuare ad operare con tranquillità ( altra Base ??? )... CHI VIVRA' VEDRA'... come dice il saggio: SE QUALCOSA POTRA' ANDARE STORTO LO FARA'!sALUTI
_________________ Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo
|
|
 |
|
 |
|
pippo682
|
Oggetto del messaggio: Re: Alpi Eagles torna a volare? Inviato: 21/11/2008, 8:36 |
|
|
Ho anche sentito da fonti interne che si partirà con 4 aerei, e che qualcuno è già al lavoro per riorganizzare l'operativo. Spero che esendoci un commissiario le cose vadano bene 
|
|
 |
|
 |
|
fokker76
|
Oggetto del messaggio: Re: Alpi Eagles torna a volare? Inviato: 21/11/2008, 9:04 |
|
|
Dalle ultime, stiamo aspettando data per incontro con Commissario per definire piano di lavoro ( arrivata comunicazione ieri ). Sembrerebbe ci siano 2 imprenditori pronti a "finanziare" oltre il prestito garantito dallo stato. 2 aeroplani sarebbero già pronti in Francia ( basta pagare ), 1 lo stanno preparando per il ferry in Francia per poterlo rendere operativo ed 1 sarebbe uno di quelli fermi a Venezia... Quando avrò altre news aggiornerò.... Saluti 
|
|
 |
|
 |
|
MiamiVice
|
Oggetto del messaggio: Re: Alpi Eagles torna a volare? Inviato: 21/11/2008, 9:20 |
|
|
|
 |
|
 |
|
fokker76
|
Oggetto del messaggio: Re: Alpi Eagles torna a volare? Inviato: 21/11/2008, 10:20 |
|
|
Beh questo è quello che sembra...staremo a vedere.... 
|
|
 |
|
 |
|