Login   Iscriviti    Portale ilVolo.it    Indice Forum    Aerofan.it PhotoGallery    Cerca    FAQ    Regolamento

Il meteo su Washington

AVIATION TOP 100 - www.avitop.com Avitop.com

Indice  »  Volare senza paura - Fondata da Luca Evangelisti  »  Ho paura di prendere l'aereo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Amo gli aerei..dal basso e sono terrorizzata salendoci!!!
 Messaggio Inviato: 13/01/2012, 12:17 
Community Member
Community Member
Non connesso
Non indicato
amo gli aerei..spesso mi faccio portare a vedere partenze ed atterraggi..amo la loro linea, l'eleganza e la potenza con cui si staccano dal suolo, la precisione con cui atterrano...
ma per assurdo sono completamente assolutamente terrorizzata nel salirci..ho fatto solo 3 viaggi , di cui l'ultimo ha avuto un rientro difficile per vento forte in partenza...bè vi giuro che pensavo fosse il mio memento... è passata una settimana e ancora risento dello stress..
e dire che mi sono" dopata " eheheh! così ero rontronata e nel momento di paura..ne avvevo lo stesso!!
non ho i piedi per terra..non conosco i vari rumori, le intensità del rischio..cosa succede...e soprattutto mi sembra ogni volta che scendo viva di aver giocato ad una immensa roulette russa!!! e bacio il suolo.. la prima volta l'ho fatto fisicamente ahahah, creando un temilbile imbarazzo nel mio compagno d'allora!!! e quindi???
ed ora??? sono triste per questo, di solito non sono una fifona...ma qui..tutt'altra storia.. ma perchè non inventano le 4 file dei fifoni dove almeno... siamo tutti uniti e chissà!!
così mi sono anche sentita diversa..fra gente che sfoggiava invidiabile tranquiillità!
Uf uf uf! ciao a tutti Jo!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Amo gli aerei..dal basso e sono terrorizzata salendoci!!!
 Messaggio Inviato: 13/01/2012, 13:32 
Military Spotter Advisor
Military Spotter Advisor
Non connesso
Uomo
Ciao Jo e benvenuta. :omaggio:

Dopo avere espresso i tuoi dubbi e le tue paure ti consiglio di presentarti al forum nell'apposita sezione raggiungibile cliccando qui. :ok:

Visita il mio nuovo sito cliccando qui.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Amo gli aerei..dal basso e sono terrorizzata salendoci!!!
 Messaggio Inviato: 16/01/2012, 21:56 
VSP Supporter
VSP Supporter
Non connesso
Donna
Ciao Jo, non sentirti diversa. Ti assicuro che spesso dietro quell'invidiabile tranquillità c'è della paura. La paura di volare infatti interessa un italiano su due e con forme diverse sono tanti coloro che non salgono sull'aereo del tutto sereni. Tenersi la paura e sfoggiare una falsa tranquillità è però la cosa peggiore da fare perché niente ingigantisce le paure come il tenersele dentro, pensando di esserne gli unici portatori.
Ci racconti con maggiori dettagli cosa esattamente ti fa paura?

La paura di volare è nella testa, non sull'aereo”
Fearless Flyer

Profilo  

Indice  »  Volare senza paura - Fondata da Luca Evangelisti  »  Ho paura di prendere l'aereo