Un po’ di scatti fatti oggi all’aviosuperficie “Serristori” di Castiglion Fiorentino (AR), in occasione della festa del volo. Il progamma mi è sembrato un po’ ridimensionato rispetto all’anno scorso; tuttavia la presenza di Francesco Fornabaio con il suo Extra 300 L non ha deluso le aspettative. Sempre piacevoli da vedesi i Baroni Rotti, che però non ho potuto fotografare in azione…ed è sempre un piacere sentire il rombo degli Yak di Yakitalia (stavolta a ranghi dimezzati, con un 52 ed il 50)
Peccato per il caldo atroce, però al Serristori ci sanno fare; fantastica la proposta della frutta fresca (melone e cocomero) a pezzetti nel bicchiere della birra media, a 1,50 €!!!!!
_________________ Fabrizio
Ognuno aveva un amico in ogni pezzetto di nuvola / così è infatti con gli amici dove il mondo è pieno di terrore / anche mia madre diceva è del tutto normale / non mettere in discussione gli amici / pensa a cose più serie Gellu Naum
luciocaste
Oggetto del messaggio: Re: [Aviosuperficie Serristori (AR)] Festa dell'aria 2011