| Autore |
Messaggio |
|
AleMeditation84
|
Oggetto del messaggio: Barcelona (9-12 giu 2011) Inviato: 20/06/2011, 12:13 |
|
Iscritto il: 17/04/2010 Messaggi: 711 Località: prov Lecco Età: 27
|
Ecco qui il mio trip report su questo fantastico weekend passato a Barcellona...ho visto Eva, ho visto tante cose (ma non tutte quelle che avrei voluto, quindi sicuro ci tornerò  ), sono stata col mio amore, ho provato emozioni bellissime e positive che porterò nel cuore, e come sempre, vorrei condividere con voi quel poco di emozione che le mie foto riescono a darvi... Sempre ps. Andrea (aeb) come mi spieghi questo orrendo riflesso della macchina digit sull'oblò? Ci sono delle soluzioni? Quasi tutte le foto hanno quel "difettuccio"... 
_________________ Alessandra ॐ «E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti.» Paolo Borsellino<<Le cose non cambiano finchè non cambi il modo di guardarle>> Laura Pausini
|
|
 |
|
 |
|
buran73
|
Oggetto del messaggio: Re: Barcelona (9-12 giu 2011) Inviato: 20/06/2011, 12:49 |
|
Iscritto il: 29/05/2009 Messaggi: 401 Località: Un po' di qua e un po' di là
|
Ottimo reportage! 
|
|
 |
|
 |
|
joker
|
Oggetto del messaggio: Re: Barcelona (9-12 giu 2011) Inviato: 20/06/2011, 13:35 |
|
Iscritto il: 18/04/2008 Messaggi: 796 Località: provincia di Brescia
|
|
Che bellissime fotografie, Ale!! Grazie per averle condivise, e complimenti per il volo andato alla grande!!
Ma che bella Barcellona, mi viene voglia di tornarci!!
_________________ JokerPoi se la gente lo sa, e la gente lo sa che sai suonare, suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare (da E.L. Masters, Fabrizio De André)..la vie marin passe sans bruit, comme autrefois toute en secousse. Quelque fois c'est la houle et le roulis, et quelque fois la vague est douce... (C. Bruni)
|
|
 |
|
 |
|
Bacione
|
Oggetto del messaggio: Re: Barcelona (9-12 giu 2011) Inviato: 20/06/2011, 14:01 |
|
|
Bellissimo! L'"experimento 2", poi, è assolutamente fantastica! Grazie di avermi ri-portato un po' in giro per quella bella città!
|
 |
|
agda
|
Oggetto del messaggio: Re: Barcelona (9-12 giu 2011) Inviato: 20/06/2011, 15:40 |
|
Iscritto il: 23/09/2009 Messaggi: 769 Località: palermobarletta Età: 44
|
|
_________________ Non basta sapere, si deve anche applicare; non è abbastanza volere, si deve anche fare. Non si può finire domani ciò che non si inizia oggi. goethe ... dunque prima voliamo prima vinciamo! marcella
|
|
 |
|
 |
|
ValeVola
|
Oggetto del messaggio: Re: Barcelona (9-12 giu 2011) Inviato: 20/06/2011, 17:16 |
|
|
grazie Ale, che belle foto!! 
_________________ ...mi piace quando l'aereo inizia a scendere, e ormai si appresta all'atterraggio...perchè proprio in quel preciso istante scopro che non voglio scendere, e che alla fine volare un po' mi piace...
|
|
 |
|
 |
|
luciocaste
|
Oggetto del messaggio: Re: Barcelona (9-12 giu 2011) Inviato: 20/06/2011, 19:39 |
|
Iscritto il: 14/06/2008 Messaggi: 2243 Località: FLR - Italy Età: 56
|
_________________ LucianoVisita il mio nuovo sito cliccando qui. 
|
|
 |
|
 |
|
turtlebob57
|
Oggetto del messaggio: Re: Barcelona (9-12 giu 2011) Inviato: 21/06/2011, 22:48 |
|
|
|
Che belle foto, se tutto va bene metteró anche le mie!
|
|
 |
|
 |
|
AleMeditation84
|
Oggetto del messaggio: Re: Barcelona (9-12 giu 2011) Inviato: 22/06/2011, 8:13 |
|
|
Grazie a tutti!!!  La fotografia è una mia passione, e quando sono in giro "le provo tutte"  Barcellona in particolare è una fonte di ispirazione inesauribile, ogni vicoletto, le persone, i mercati, l'arte di Gaudì (e non solo)...altro che 3 giorni!! Ci vorrebbe almeno una settimana per avere solo un'idea di cosa offre questa magnifica città!! Dai Turtle, certo che andrò tutto bene...aspettiamo le tue di foto 
_________________ Alessandra ॐ «E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti.» Paolo Borsellino<<Le cose non cambiano finchè non cambi il modo di guardarle>> Laura Pausini
|
|
 |
|
 |
|
aeb
|
Oggetto del messaggio: Re: Barcelona (9-12 giu 2011) Inviato: 22/06/2011, 10:19 |
|
Iscritto il: 05/04/2008 Messaggi: 4195 Località: 45°35' N 9°16' E Età: 47
|
AleMeditation84 ha scritto: ps. Andrea (aeb) come mi spieghi questo orrendo riflesso della macchina digit sull'oblò? Ci sono delle soluzioni? Quasi tutte le foto hanno quel "difettuccio"...  Capita anche a me! Bellissimo trip report comunque, anche con riflesso!!
_________________ andrea
Ayo Gorkhali! - Forza paris!
Dilige et quod vis fac Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina C.S.I.
People don't make trips. Trips make people John Steinbeck
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti Nanni Moretti (in Palombella rossa)
|
|
 |
|
 |
|
jonathanlivingston
|
Oggetto del messaggio: Re: Barcelona (9-12 giu 2011) Inviato: 22/06/2011, 10:47 |
|
Iscritto il: 26/12/2009 Messaggi: 1004 Località: lassù dove il cielo è più blu .... Età: 56
|
|
Grazie per le foto molto belle e soprattutto personali...... Io vi aggiungo altre foto di una Barcellona ... veramente inusuale. Ero a Barcellona nel periodo dal 7 al 11 marzo 2010 per il BioEurope Spring, un congresso biotech. Lunedì 8 marzo ci fu una bufera di neve (ebbene, nevica anche a Barcellona !) che interessò tutta la città, nevicò anche in riva al mare... Morale: città completamente bloccata, mezzi pubblici nel caos (ah, le catene da neve ... ma siamo in riva al mare...) solo la metropolitana, molto efficiente, riuscì ad alleviare una situazione a dir poco caotica, la logistica e distribuzioen bloccata.... amici catalani mi dicevano che erano decenni che non accadeva un evento simile... Succede anche questo .... Alla sera un forte vento spazzò le nuvole dal cielo e la situazione si ripristinò velocemente... Ero a Barcellona e scrissi una email al sito....Ora vi aggiungo alcune foto scattate dal centro congressi situato proprio in riva al mare.... Ciao
| Allegati: |

Barcellona 8 marzo 2010.jpg [ 47.66 KB | Osservato 11 volte ]
|

Barcellona 8 marzo 2010 3.jpg [ 45.11 KB | Osservato 9 volte ]
|

Barcellona 8 marzo 2010 2.jpg [ 52.72 KB | Osservato 9 volte ]
|
_________________ "We choose to go to the moon. We choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win, and the others, too" John F. Kennedy May 25, 1961
|
|
 |
|
 |
|
Rodolfo
|
Oggetto del messaggio: Re: Barcelona (9-12 giu 2011) Inviato: 23/06/2011, 15:09 |
|
| Military Aircraft Modeller |
 |
 |
 |
 |
|
AleMeditation84 ha scritto: ps. Andrea (aeb) come mi spieghi questo orrendo riflesso della macchina digit sull'oblò? Ci sono delle soluzioni? Quasi tutte le foto hanno quel "difettuccio"...  Belle foto.  per averle postate. Mi ha stupito la Sagrada Familia. Me la ricordavo molto diversa, praticamente inesistente Ci ero stato nel lontano 1981, e dopo aver pagato l'ingresso per visitarla, mi sono trovato solo la facciata, un plastico, ed un cantiere con nient'altro di costruito Per il riflesso dovrebbe essere dovuto alle luci interne all'aereo e forse anche al fatto che ci sono più vetri. Fenomeni di riflessione e rifrazione fanno si che parte della luce venga riflessa indietro. Bisogna anche tenere presente che normalmente una parte della luce viene riflessa dalla superficie vetrata, anche in condizioni normali. Ciao, Rodolfo.
|
|
 |
|
 |
|
AleMeditation84
|
Oggetto del messaggio: Re: Barcelona (9-12 giu 2011) Inviato: 23/06/2011, 15:46 |
|
|
Cavolo, Barcellona innevata proprio non me la immagino!!!! E dalle foto nevicava di brutto!!! La Sagrada Familia è perennemente in costruzione, dai progetti c'è anche una torre più alta delle altre, che dovrebbe simboleggiare Gesù Cristo, e mi pare che la stiano costruendo...!!! Per quanto riguarda il riflesso, grazie Rodolfo per le tue delucidazioni 
|
|
 |
|
 |
|
cucciola75
|
Oggetto del messaggio: Re: Barcelona (9-12 giu 2011) Inviato: 23/06/2011, 22:42 |
|
|
|
_________________ La vita è in continuo movimento come l'aria in cui si muove l'aereo.
Tra vent'anni non sarete delusi delle cose che avete fatto ma delle cose che non avete ancora fatto. Allora levate l'ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vele. Esplorate, Sognate, Scoprite (Mark Twain)
L'importante è non perdere mai di vista il punto in cui si è arrivati per guardare oltre e volare lontano (la mia amica Chiara)
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.(Haruki Murakami)
|
|
 |
|
 |
|
evaSart
|
Oggetto del messaggio: Re: Barcelona (9-12 giu 2011) Inviato: 25/06/2011, 19:40 |
|
|
|
Proprio belle le foto, nonostante il tempaccio che avete trovato. Complimenti ancora per i voli e speriamo di rivederci presto!
_________________ eva
Invictus Out of the night that covers me, Black as the pit from pole to pole, I thank whatever gods may be For my unconquerable soul. In the fell clutch of circumstance I have not winced nor cried aloud. Under the bludgeonings of chance My head is bloody, but unbowed. Beyond this place of wrath and tears Looms but the Horror of the shade, And yet the menace of the years Finds and shall find me unafraid. It matters not how strait the gate, How charged with punishments the scroll, I am the master of my fate: I am the captain of my soul. William Ernest Henley
|
|
 |
|
 |
|