| Autore |
Messaggio |
|
Nicholas
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 10/11/2009, 16:58 |
|
Iscritto il: 22/08/2008 Messaggi: 5809 Località: Est di Greenwich,Nord dell'Equatore Età: 20
|
sochmer ha scritto: io mi chiedo quanto marciume abbia nei motori il 777 united In effetti fuma parecchio! Belle foto bibbuccio,grazie! 
|
|
 |
|
 |
|
bibbuccio
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 22/11/2009, 22:49 |
|
Iscritto il: 02/06/2008 Messaggi: 790 Località: Cerveteri Roma Età: 46
|
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....... dai...dopo tanto tempo una pernacchietta ci stava bene... 
_________________  ................................................................. 
|
|
 |
|
 |
|
sochmer
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 22/11/2009, 22:56 |
|
|
|
 |
|
 |
|
Utente Disattivato
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 23/11/2009, 14:59 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|
Nicholas
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 23/11/2009, 16:20 |
|
Iscritto il: 22/08/2008 Messaggi: 5809 Località: Est di Greenwich,Nord dell'Equatore Età: 20
|
Che spettacolo! 
|
|
 |
|
 |
|
bibbuccio
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 28/11/2009, 23:04 |
|
|
Grazie ragazzi...  questa che posto ora mi ha fatto ammattire....con o senza maschera di contrasto, come provo a ridimensionarla a 1400 pix, la riga verde all'altezza del muso diventa tutta zigrinata....boh.... misteri della fotografia digitale.... GRRRRRRRRRRRRRRRRR 
_________________  ................................................................. 
|
|
 |
|
 |
|
Bacione
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 28/11/2009, 23:11 |
|
|
bibbuccio ha scritto: questa che posto ora mi ha fatto ammattire....con o senza maschera di contrasto, come provo a ridimensionarla a 1400 pix, la riga verde all'altezza del muso diventa tutta zigrinata....boh.... Magari la riga è zigrinata di suo... Se hai altre foto dello stesso aereo puoi verificare; e se d'origine è liscia hai detto bene: bibbuccio ha scritto: misteri della fotografia digitale.... 
|
 |
|
bibbuccio
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 29/11/2009, 0:32 |
|
|
Bacione ha scritto: bibbuccio ha scritto: questa che posto ora mi ha fatto ammattire....con o senza maschera di contrasto, come provo a ridimensionarla a 1400 pix, la riga verde all'altezza del muso diventa tutta zigrinata....boh.... Magari la riga è zigrinata di suo... Se hai altre foto dello stesso aereo puoi verificare; e se d'origine è liscia hai detto bene: bibbuccio ha scritto: misteri della fotografia digitale....  Ciao Clà....benrivista  no Claudia...niente zigranatura di suo....non esistono righe zigrinate nella livrea alitalia....nell'originale non c'è...appena la ridimensiono esce e non sò perchè....qualche volta me lo fà con gli aerei ritratti un pò inclinati...tipo questo....però se la stampi esce perfetta...quindi è proprio un problema di pixel...vabbè dai...è accettabile ugualmente penso 
|
|
 |
|
 |
|
Black Magic
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 29/11/2009, 9:46 |
|
| Turbomachinery Fluid Dynamics Engineer |
 |
 |
 |
 |
Iscritto il: 17/03/2008 Messaggi: 8538 Località: Location Independent Età: 38
|
A me piace lo stesso Pero' la BA in toccata è imbattibile! 
|
|
 |
|
 |
|
bibbuccio
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 29/11/2009, 21:42 |
|
|
Black Magic ha scritto: A me piace lo stesso Pero' la BA in toccata è imbattibile!  Grazie Stè...  
|
|
 |
|
 |
|
bibbuccio
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 21/12/2009, 8:14 |
|
|
siamo vicini al Santo Natale..... non fate come al solito che mangiate come porcetti..... un saluto a tutti dopo un lungo periodo di assenza:) 
|
|
 |
|
 |
|
bibbuccio
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 21/12/2009, 8:23 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|
Will88
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 21/12/2009, 14:43 |
|
|
Davvero STUPENDE, non riesco a trovare altri termini... Ciao!  (quasi mi vergogno del link alle mie foto su Flickr che ho messo nella firma...) 
_________________ Will'88's Photostream on Airliners.netWill'88's Photostream on Flickr In separazione consensuale da Sony A300 SpazioAereo.it"Once you have tasted flight, you will forever walk the earth with your eyes turned skyward, for there you have been, and there you will always long to return." — Leonardo da Vinci
|
|
 |
|
 |
|
Utente Disattivato
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 21/12/2009, 15:43 |
|
|
|
Fabrizio, foto davvero stupende! 
|
|
 |
|
 |
|
bibbuccio
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 21/12/2009, 18:56 |
|
|
Will88 ha scritto: Davvero STUPENDE, non riesco a trovare altri termini... Ciao!  (quasi mi vergogno del link alle mie foto su Flickr che ho messo nella firma...)  no no no no no.....non ci siamo.... mai e poi mai vergognarsi dei propri scatti....le foto si imparano a fare con il tempo e con l'esperienza.... ci vuole tempo credimi....io dopo 25 che gioco con le reflex ancora non ci capisco nulla e le foto sono quelle che vedi...nulla di fantasmagorico... mettici anche che notti intere passate a scornarmi sulla post produzione mi sono di grande aiuto e mi hanno permesso di migliorare molto i miei scatti... impegnati, cura sempre l'inquadratura e la composizione della foto... scatta sempre...a prescindere che gli aerei siano belli o brutti ...ti servirà per rendere fluido il movimento e per non muoverti a scatti quando stai fotografando... ti servirà per capire gli errori fatti e per non rifarli, ti servirà per capire la luce dei vari orari della giornata come và affrontata e presa per le corna, altrmenti ti ci prende lei e ti massacra le foto; ma non devi mai vergognarti di ciò che posti...mai....insisti e i risultati arriveranno...stanne certo 
|
|
 |
|
 |
|
bibbuccio
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 21/12/2009, 18:58 |
|
|
Stefano helicopter ha scritto: Fabrizio, foto davvero stupende!  Grazie Stefano  
|
|
 |
|
 |
|
Utente Disattivato
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 21/12/2009, 19:42 |
|
|
|
bibbuccio ha scritto: Stefano helicopter ha scritto: Fabrizio, foto davvero stupende!  Grazie Stefano  Grazie a te! Ma fotografi solo ala fissa? O l'ala rotante la costudisci gelosamente sul tuo pc solo per te? 
|
|
 |
|
 |
|
Will88
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 22/12/2009, 0:08 |
|
|
Cita: no no no no no.....non ci siamo.... mai e poi mai vergognarsi dei propri scatti....le foto si imparano a fare con il tempo e con l'esperienza.... ci vuole tempo credimi....io dopo 25 che gioco con le reflex ancora non ci capisco nulla e le foto sono quelle che vedi...nulla di fantasmagorico... mettici anche che notti intere passate a scornarmi sulla post produzione mi sono di grande aiuto e mi hanno permesso di migliorare molto i miei scatti... impegnati, cura sempre l'inquadratura e la composizione della foto... scatta sempre...a prescindere che gli aerei siano belli o brutti ...ti servirà per rendere fluido il movimento e per non muoverti a scatti quando stai fotografando... ti servirà per capire gli errori fatti e per non rifarli, ti servirà per capire la luce dei vari orari della giornata come và affrontata e presa per le corna, altrmenti ti ci prende lei e ti massacra le foto; ma non devi mai vergognarti di ciò che posti...mai....insisti e i risultati arriveranno...stanne certo  Ok! Sì, anche sulle mie foto la post produzione aiuta parecchio... Grazie e ancora complimenti per le tue foto!
_________________ Will'88's Photostream on Airliners.netWill'88's Photostream on Flickr In separazione consensuale da Sony A300 SpazioAereo.it"Once you have tasted flight, you will forever walk the earth with your eyes turned skyward, for there you have been, and there you will always long to return." — Leonardo da Vinci
|
|
 |
|
 |
|
Snap-On
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 24/12/2009, 21:25 |
|
|
Complimenti per le foto ! Steve
|
|
 |
|
 |
|
Nicholas
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 25/12/2009, 10:09 |
|
|
Le ultime me le ero perse...fantastiche!  e tanti auguri!
|
|
 |
|
 |
|
Solo Volare
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 26/12/2009, 12:51 |
|
|
Ottimo !!!!!! L'ultimo è una grande foto Salutti Pablo
|
|
 |
|
 |
|
bibbuccio
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 29/12/2009, 21:34 |
|
|
Grazie a tutti ragazzi.... posto l'ultima spottata del 2009.... risale a questa mattina..... una delle peggiori spottate di quest'anno se non la peggiore in assoluto... acqua a panetti, luce scarsa e quella che c'era non era buona nemmeno per leggere il giornale... le foto venivano grigio scuro illegibili....ho dovuto ricorrere al bilanciamento del bianco manuale e a 800 ISO per avere tempinon inferiori a 1/320s... +0,3 anche 0,7 EV di sopraesposizione per renderle decenti.... esposizione non su semispot ma adirittura su spot... insomma....una spottata da dimenticare... queste le foto appena leggibili....il resto è stato cestinato.... Auguri a tutti ragazzi... Passate un buon fine anno... Fabrizio      
|
|
 |
|
 |
|
Utente Disattivato
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 29/12/2009, 21:58 |
|
|
|
Fabrizio di quello che vuoi ma sono sempre belle... 
|
|
 |
|
 |
|
Nicholas
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 29/12/2009, 22:00 |
|
|
Sono belle proprio perchè particolari! Buon anno anche a te!
|
|
 |
|
 |
|
Will88
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 29/12/2009, 22:04 |
|
|
 Son belle, son belle! Tutta quella pioggia le rende quasi irreali, se ci fosse stato solo cielo grigio non sarebbero venute così belle!
|
|
 |
|
 |
|
bibbuccio
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 04/01/2010, 21:38 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|
Black Magic
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 04/01/2010, 21:52 |
|
| Turbomachinery Fluid Dynamics Engineer |
 |
 |
 |
 |
Iscritto il: 17/03/2008 Messaggi: 8538 Località: Location Independent Età: 38
|
Che nitidezza!!! L'ultima mi piace davvero tanto! 
|
|
 |
|
 |
|
Will88
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 04/01/2010, 23:02 |
|
|
|
 |
|
 |
|
jackiebrown
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 05/01/2010, 8:17 |
|
|
_________________ Laura “La paura di volare è nella testa, non sull'aereo” Fearless Flyer
|
|
 |
|
 |
|
bibbuccio
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 05/01/2010, 9:42 |
|
|
jackiebrown ha scritto: :clap: Che belle! il giordano, il russo e il turco sopra tutti. Luminosissime  Grazie a tutti ragazzi.... Ti abbraccio forte Jackina... 
|
|
 |
|
 |
|