| Autore |
Messaggio |
|
bibbuccio
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 05/12/2008, 11:52 |
|
Iscritto il: 02/06/2008 Messaggi: 790 Località: Cerveteri Roma Età: 46
|
pippo682 ha scritto: FAS ha scritto: Bibbi ha scritto: FAS ha scritto: Bibbi ha scritto: quando ti beccheranno e ti faranno 500 euri di multa e magari 10 punti sulla patente vedrai che non ti sembrarà più inutile il navigatore.
Il mio è sempre acceso con autovelox, semafori, sorpassometri etc. etc. attivati
 si si, finchè saremo trattati come polli da spennare da amministrazioni per fare casssa, invece che cittadini da tutelare. Sorry per l'OT Ciao OT ON i limiti di velocitá esistono per la sicurezza dei cittadini e non per reprimerli. Che poi le amministrazioni ci fanno cassa é un altro discorso. (Che potrei anche accettare pur di salvaguardare vite). Quando corri non metti in pericolo solo la tua vita purtroppo, ma anche quella di altra gente....pensaci! OT OFF La teoria che esponi è più che corretta, ma quando ai Vigili viene dato un premio di produzione legato alle multe emesse il dubbio ti viene.... OT ON devo associarmi a quanto detto... la velocità mette in pericolo la vita degli altri oltre che la propria... quindi i velox esistono come deterrente per non far incappare il guidatore in infrazioni che potrebbero provocare incidenti seri... io lo uso, ma come ho specificato, lo uso in gran parte per le postazioni mobili.... si vanno a nascondere nei posti più impensati e dove combinazione i cartelli stradali non sono ben leggibili perchè scoloriti dal tempo o perchè una pianta li fà vedere per metà... per di più non si può viaggiare con gli occhi rivolti verso l'alto per leggere i cartelli che scrivono i limiti....in quel modo si fanno ugualmente incidenti perchè diventa una fobia stare con gli occhi puntati in aria per paura della multa più che salata... è diventato poi un dato di fatto che ci sono dei signori che si divertono a creparti mezzo stipendio in quanto stanno a percentuale... in ogni caso, ben venga il Nav come compagno rompiscatole di viaggio che ti ricorda che stai correndo troppo ( almeno il mio l'ho impostato cosi ) ma non per fare i pirati della strada... credo che tra 130kmh e 140kmh non cambi nulla, ma tra 130 e 180 la differnza è esagerata e pericolosa..  OT OFF 
_________________  ................................................................. 
|
|
 |
|
 |
|
Belzer
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 05/12/2008, 14:29 |
|
| Airline Maintenance Engineer |
 |
 |
 |
 |
Iscritto il: 03/04/2008 Messaggi: 841 Località: N45.38.7 E008.43.3 Età: 50
|
flymag ha scritto: :diablo: NON SCRIVERE IN ROMANO ....!!!!  Roma Caput Mundi, mia cara te lo dice uno che è stato il primo a colonizzare (aeronauticamente parlando) la Padania!!! Quando venni la prima volta a BGY, gli addetti di scalo erano vestiti con la pelliccia e portavano il cappello coi corni!!! 
_________________ "Cos'era questo? Un atterraggio duro o ci hanno abbattuto?" my duty:The ability to pay close attention to details The ability to work flexible, unsociable hours including nights and weekends The ability to work well with my hands to solve practical issues Patience and persistence The ability to grasp new information and learn aviation issues quickly
|
|
 |
|
 |
|
bibbuccio
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 06/12/2008, 9:24 |
|
|
_________________  ................................................................. 
|
|
 |
|
 |
|
zanzo
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 06/12/2008, 10:45 |
|
Iscritto il: 30/09/2008 Messaggi: 229 Località: Bis Piqual Età: 32
|
Belzer ha scritto: flymag ha scritto: :diablo: NON SCRIVERE IN ROMANO ....!!!!  Roma Caput Mundi, mia cara te lo dice uno che è stato il primo a colonizzare (aeronauticamente parlando) la Padania!!! Quando venni la prima volta a BGY, gli addetti di scalo erano vestiti con la pelliccia e portavano il cappello coi corni!!!  avevano anche le navi? 
_________________ RICCARDOhttp://www.zanzo.it
|
|
 |
|
 |
|
bibbuccio
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 06/12/2008, 21:56 |
|
|
me sà de si Riccà.... l'unica cosa che gli mancava erano gli aerei.... vabbè...riparto con un'alta cariolata di aerei.. questo dall'ultima spottata nazionale a FCO...  Bruno...le foto nun le fà cor telefonino....c'hai la macchinetta ar collo, adopera quella ci vediamo appena torni dopo il 9 di dicembre..  Ringrazio madre natura per lo sfondo offerto gratuitamente...  una serie di Close-up   
|
|
 |
|
 |
|
MiamiVice
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 06/12/2008, 22:05 |
|
Iscritto il: 17/03/2008 Messaggi: 14120 Località: Somewhere in Sardinia Island... Età: 31
|
|
 |
|
 |
|
bibbuccio
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 06/12/2008, 22:17 |
|
|
Grazie Carlo FCO di mattina presto.... tra l'alba e l'alba inoltrata  Fumatina ...  un orso volante...  Dirattamente dalla terra del sol levante.... 
|
|
 |
|
 |
|
Bacione
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 06/12/2008, 22:23 |
|
|
bibbuccio ha scritto: FCO di mattina presto.... tra l'alba e l'alba inoltrata  Oh mamma, che fantastico rosa! 
|
 |
|
bibbuccio
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 06/12/2008, 22:31 |
|
|
Bacione ha scritto: bibbuccio ha scritto: FCO di mattina presto.... tra l'alba e l'alba inoltrata Oh mamma, che fantastico rosa!  hai visto ? non c'è niente da fare...la Nikon è la Nikon... con la Canon tua e di Antonio, sarebbe venuto fuori un cielo grigio piombo, e invece di un B767 sarebbe uscito fuori un bel Dornier 328 della dolomiti air... 
|
|
 |
|
 |
|
MiamiVice
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 07/12/2008, 8:40 |
|
Iscritto il: 17/03/2008 Messaggi: 14120 Località: Somewhere in Sardinia Island... Età: 31
|
|
 |
|
 |
|
bibbuccio
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 07/12/2008, 10:46 |
|
|
MiamiVice ha scritto: e andiamo...grande Carlo...sei entrato a far parte del mondo dei fotografi seri 
|
|
 |
|
 |
|
bibbuccio
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 07/12/2008, 20:58 |
|
|
qualche pezzetto serale... Close-up  
|
|
 |
|
 |
|
bibbuccio
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 07/12/2008, 21:01 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|
bibbuccio
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 07/12/2008, 21:43 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|
hirundo
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 07/12/2008, 23:59 |
|
|
bibbuccio ha scritto: Ringrazio madre natura per lo sfondo offerto gratuitamente... E che sfondo! Carucci i musetti dei 320 e l'orso! 
_________________ Antonella
|
|
 |
|
 |
|
bibbuccio
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 08/12/2008, 17:31 |
|
|
hirundo ha scritto: bibbuccio ha scritto: Ringrazio madre natura per lo sfondo offerto gratuitamente... E che sfondo! ti stavo aspettando....lo sapevo purtroppo su quelle che posto ora non posso accontentarti...neanche l'mbra di una minima nuvoletta...     
|
|
 |
|
 |
|
pippo682
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 09/12/2008, 8:46 |
|
|
|
La luce della sera è spettacolare per le foto. Bravo, molto belle.
|
|
 |
|
 |
|
bibbuccio
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 09/12/2008, 13:43 |
|
|
pippo682 ha scritto: La luce della sera è spettacolare per le foto. Bravo, molto belle. Franco....ti confido un segreto... non è la luce della sera... è la luce dell'alba se guardi i dati exif ti accorgerai che solo un pazzo come me si alza alle 6 di mattina, per uscire alle 7, farsi 40 minuti di macchina per arrivare a fiumicino e una volta arrivato sul posto aspetta 20 minuti tra un'aereo e l'altro... Però dopo i tuoi complimenti e quelli degli altri, l'alzataccia è stata ripagata....vuol dire che qualcosa di buono ne è uscito 
|
|
 |
|
 |
|
Bibbi
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 09/12/2008, 15:58 |
|
|
bibbuccio ha scritto: con la Canon tua e di Antonio, sarebbe venuto fuori un cielo grigio piombo, e invece di un B767 sarebbe uscito fuori un bel Dornier 328 della dolomiti air...  Infatti ieri pomeriggio questo B767 Continental si è trasformato in un Dornier  , aho'!! manco me rispondi più al telefonino ........ PS. scusa l'intrisione nel tuo 3D ma quando ce vò ce vò. 
_________________ Ciao Antonio
|
|
 |
|
 |
|
bibbuccio
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 09/12/2008, 20:01 |
|
|
Bibbi ha scritto: bibbuccio ha scritto: con la Canon tua e di Antonio, sarebbe venuto fuori un cielo grigio piombo, e invece di un B767 sarebbe uscito fuori un bel Dornier 328 della dolomiti air...  Infatti ieri pomeriggio questo B767 Continental si è trasformato in un Dornier  , aho'!! manco me rispondi più al telefonino ........ PS. scusa l'intrisione nel tuo 3D ma quando ce vò ce vò. a solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........ ero in giardino e non ho sentito le chiamate, dopo 20 minuti prendo il telefono per fare una chiamata e vedo 2 delle tue... t'ho richiamato ma niente...nun risponnevi nemmeno a carci.... A SOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA... P.S Stella mia lo sai che non devi chiedere scusa di nulla... nessuna intrusione...è un 3D come tanti altri... che famo Antò ? ce provamo prima de Natale a fà na spottatina de gruppo o tra Natale e capodanno ?
|
|
 |
|
 |
|
Bibbi
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 09/12/2008, 23:00 |
|
|
bibbuccio ha scritto: che famo Antò ? ce provamo prima de Natale a fà na spottatina de gruppo o tra Natale e capodanno ?
Io sto in ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  tra Natale e Capodanno, organizza e ci sarò.
|
|
 |
|
 |
|
hirundo
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 09/12/2008, 23:28 |
|
|
bibbuccio ha scritto: Però dopo i tuoi complimenti e quelli degli altri, l'alzataccia è stata ripagata....vuol dire che qualcosa di buono ne è uscito  Merita, merita  . Sono uno spettacolo!!!  (perfino senza nuvole  )
_________________ Antonella
|
|
 |
|
 |
|
Bacione
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 10/12/2008, 0:15 |
|
|
bibbuccio ha scritto: pippo682 ha scritto: La luce della sera è spettacolare per le foto. Bravo, molto belle. Franco....ti confido un segreto... non è la luce della sera... è la luce dell'alba se guardi i dati exif ti accorgerai che solo un pazzo come me si alza alle 6 di mattina, per uscire alle 7, farsi 40 minuti di macchina per arrivare a fiumicino e una volta arrivato sul posto aspetta 20 minuti tra un'aereo e l'altro... Ehm... Bibbù, mi sa che non sei proprio solo! Io ho fatto una bella alzata di notte questa estate (ripetendo le tante di vent'anni fa, quando all'alba c'erano i jumbo AZ in arrivo): ero accanto alle piste a spottare verso le sei del mattino. E' stata una cosa per me oggi talmente eccezionale che... ho beccato nebbia all'alba, ad agosto! Ma ne valeva lo stesso la pena  : il racconto è in questo topic.
|
 |
|
bibbuccio
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 10/12/2008, 8:06 |
|
|
hirundo ha scritto: bibbuccio ha scritto: Però dopo i tuoi complimenti e quelli degli altri, l'alzataccia è stata ripagata....vuol dire che qualcosa di buono ne è uscito  Merita, merita  . Sono uno spettacolo!!!  (perfino senza nuvole  ) quanto je vojo bene a sta ragazzetta.... me fà sempre un sacco de complimenti a le foto... prima o poi dovrò offrirgli un pranzo per sdebitarmi... Grazie tesora...
|
|
 |
|
 |
|
bibbuccio
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 10/12/2008, 8:08 |
|
|
Bibbi ha scritto: bibbuccio ha scritto: che famo Antò ? ce provamo prima de Natale a fà na spottatina de gruppo o tra Natale e capodanno ?
Io sto in ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  tra Natale e Capodanno, organizza e ci sarò. Antò ma stai in ferie già da oggi stai in ferie nel periodo tra Natale e capodanno ? cioè....se sei già in ferie annamo subbito a brucià le machinette...
|
|
 |
|
 |
|
bibbuccio
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 10/12/2008, 8:12 |
|
|
Bacione ha scritto: Ehm... Bibbù, mi sa che non sei proprio solo! Io ho fatto una bella alzata di notte questa estate (ripetendo le tante di vent'anni fa, quando all'alba c'erano i jumbo AZ in arrivo): ero accanto alle piste a spottare verso le sei del mattino. E' stata una cosa per me oggi talmente eccezionale che... ho beccato nebbia all'alba, ad agosto! Ma ne valeva lo stesso la pena  : il racconto è in questo topic. il solo ??? seeeeeeeee.....avoja i matti che ce stanno come me e te... a volte quando vado a fiumicino per lavoro, o a prendere qualcuno che arriva alle 6 di mattina, vedo spotter appollaiati come galletti in attesa di qualche bestione che atterra... bisognerebbe fare il club di " quelli che alle 6 di mattina ..." che famo Clà ??? famo n'arzataccia ? che poi se la facciamo adessa è pure tranquilla...tanto prima delle 7:30 non c'è luce a sufficenza...
|
|
 |
|
 |
|
Bibbi
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 10/12/2008, 10:43 |
|
|
bibbuccio ha scritto: Antò ma stai in ferie già da oggi stai in ferie nel periodo tra Natale e capodanno ? cioè....se sei già in ferie annamo subbito a brucià le machinette... see magari, dal 24 al 1 sicuro, ma se mi fanno la grazia di 2 giorni .......................... arrivo fino al 6 gennaio, allora si che bisognerà far cambiare l'otturatore della macchinetta 
|
|
 |
|
 |
|
bibbuccio
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 10/12/2008, 11:06 |
|
|
Bibbi ha scritto: bibbuccio ha scritto: Antò ma stai in ferie già da oggi stai in ferie nel periodo tra Natale e capodanno ? cioè....se sei già in ferie annamo subbito a brucià le machinette... see magari, dal 24 al 1 sicuro, ma se mi fanno la grazia di 2 giorni .......................... arrivo fino al 6 gennaio, allora si che bisognerà far cambiare l'otturatore della macchinetta  ok....allora ci si organizza per il dopo Natale...
|
|
 |
|
 |
|
zanzo
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 10/12/2008, 13:22 |
|
Iscritto il: 30/09/2008 Messaggi: 229 Località: Bis Piqual Età: 32
|
Fabbri' ma come''e che uno si assenta un apio di giorni e si ritrova 500 foto da guardare? 
_________________ RICCARDOhttp://www.zanzo.it
|
|
 |
|
 |
|
bruno
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 10/12/2008, 15:43 |
|
|
_________________ Se hai provato per una volta l'emozione del volo,camminerai per sempre sulla terra con gli occhi rivolti al cielo.
|
|
 |
|
 |
|