| Autore |
Messaggio |
|
bruno
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 04/12/2008, 9:14 |
|
|
bibbuccio ha scritto: hirundo ha scritto: bibbuccio ha scritto: Che spettacolo!  Grazie Antonella....quella che reputi uno spettacolo è il tramonto su Fiumicino, questa invece che sembra un tramonto, è l'alba su FCO... giusto un matto come me può alzarsi a quest'ora per andare a spottare... Ma tu stai fuori...  ma che vai a fotografare all'alba?  Le lucciole? 
_________________ Se hai provato per una volta l'emozione del volo,camminerai per sempre sulla terra con gli occhi rivolti al cielo.
|
|
 |
|
 |
|
zanzo
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 04/12/2008, 10:25 |
|
Iscritto il: 30/09/2008 Messaggi: 229 Località: Bis Piqual Età: 32
|
bibbuccio ha scritto: le ultime per stasera...  Fabbri' questa e' no spettacolo, la prossima volta che vengo prenoto il volo di ritorno per le 23 cosi' ne faccio anch'io di ste foto, mi piacciono troppo 
_________________ RICCARDOhttp://www.zanzo.it
|
|
 |
|
 |
|
Bibbi
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 04/12/2008, 12:11 |
|
|
spottata ? quale spottata ? dove ? quando? a che ora? chi viene ? ve se pozza rigà il sensore se non fate un annuncio come si deve. 
_________________ Ciao Antonio
|
|
 |
|
 |
|
bruno
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 04/12/2008, 12:24 |
|
|
_________________ Se hai provato per una volta l'emozione del volo,camminerai per sempre sulla terra con gli occhi rivolti al cielo.
|
|
 |
|
 |
|
Bibbi
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 04/12/2008, 12:32 |
|
|
bruno ha scritto: Navicella segreta? non è che arriva il Concorde ?? (forse qualcuno su queto forum ancora si ricorda  ) Settimana prox. allora l'8 lunedì è festa quindi ok, e poi sabato e domenica per me. Comunque tra Natale e capodanno stò in ferie, vediamo di organizzare per benino.
|
|
 |
|
 |
|
Bacione
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 04/12/2008, 12:42 |
|
|
bruno ha scritto: Ma tu stai fuori...  ma che vai a fotografare all'alba?  Le lucciole?  A parte che l'alba è un bellissimo momento della giornata, è appunto a quell'ora che a Fiumicino arrivano un sacco di begli aeroplanoni grandi. Anche io quest'estate ho fatto l'alzataccia, ne valeva la pena! 
|
 |
|
bibbuccio
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 04/12/2008, 12:53 |
|
Iscritto il: 02/06/2008 Messaggi: 790 Località: Cerveteri Roma Età: 46
|
Bacione ha scritto: bruno ha scritto: Ma tu stai fuori...  ma che vai a fotografare all'alba?  Le lucciole?  A parte che l'alba è un bellissimo momento della giornata, è appunto a quell'ora che a Fiumicino arrivano un sacco di begli aeroplanoni grandi. Anche io quest'estate ho fatto l'alzataccia, ne valeva la pena!  Anvedi Claudia.... stella de casa...come stai ? dijelo te a sti bambacioni btutti e pelosi che l'alba è proprio il momento in cui fiumicino da il meglio di se... ma questi che ne sanno... speciarmente Antonio... pe veni a fiumicino deve accenne er navigatore...  Antò l'8 è festa ma bruno non c'è... ma noi possiamo andare lo stesso....anzi...senza di lui siamo più larghi se tra natale e capodanno stai in ferie, organizziamo una spottata natalizia tutti insieme... voi che ne dite ?
_________________  ................................................................. 
|
|
 |
|
 |
|
flymag
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 04/12/2008, 13:40 |
|
Iscritto il: 29/09/2008 Messaggi: 98 Località: svizzera/lombardia Età: 27
|
|
 |
|
 |
|
flymag
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 04/12/2008, 13:41 |
|
Iscritto il: 29/09/2008 Messaggi: 98 Località: svizzera/lombardia Età: 27
|
bibbuccio ha scritto: Bacione ha scritto: bruno ha scritto: Ma tu stai fuori...  ma che vai a fotografare all'alba?  Le lucciole?  A parte che l'alba è un bellissimo momento della giornata, è appunto a quell'ora che a Fiumicino arrivano un sacco di begli aeroplanoni grandi. Anche io quest'estate ho fatto l'alzataccia, ne valeva la pena!  Anvedi Claudia.... stella de casa...come stai ? dijelo te a sti bambacioni btutti e pelosi che l'alba è proprio il momento in cui fiumicino da il meglio di se... ma questi che ne sanno... speciarmente Antonio... pe veni a fiumicino deve accenne er navigatore...  Antò l'8 è festa ma bruno non c'è... ma noi possiamo andare lo stesso....anzi...senza di lui siamo più larghi se tra natale e capodanno stai in ferie, organizziamo una spottata natalizia tutti insieme... voi che ne dite ? SE PROPRIO PROPRIO DOMENICA 21 IO POTREI 
|
|
 |
|
 |
|
Bibbi
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 04/12/2008, 15:00 |
|
|
flymag ha scritto: SE PROPRIO PROPRIO DOMENICA 21 IO POTREI  Allora si va a ZURIGO ?????????? sulla terrazzona ?????????????????? dai dai dai  si ma come ci si arriva a zurigo senza fare un mutuo ????? vabbè mica posso pensà a tutto io fatevi venire un'idea
|
|
 |
|
 |
|
Bibbi
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 04/12/2008, 15:04 |
|
|
bibbuccio ha scritto: Bacione ha scritto: pe veni a fiumicino deve accenne er navigatore...  Antò l'8 è festa ma bruno non c'è... ma noi possiamo andare lo stesso....anzi...senza di lui siamo più larghi quando ti beccheranno e ti faranno 500 euri di multa e magari 10 punti sulla patente vedrai che non ti sembrarà più inutile il navigatore. Il mio è sempre acceso con autovelox, semafori, sorpassometri etc. etc. attivati Per l'8 se pò fa, è anche lunedì, magari c'è un pò di traffico diverso dal solito sabato/domenica. Fammi sapere.
|
|
 |
|
 |
|
Bibbi
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 04/12/2008, 15:19 |
|
|
si potrebbe andare a Malpensa 76 euri a/r con easy jet facendo gli sboroni con imbarco prioritario per stare al finestrino Almeno c'è Zanzo che ci scarrozza 
|
|
 |
|
 |
|
bibbuccio
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 04/12/2008, 16:35 |
|
|
Bibbi ha scritto: si potrebbe andare a Malpensa 76 euri a/r con easy jet facendo gli sboroni con imbarco prioritario per stare al finestrino Almeno c'è Zanzo che ci scarrozza  eh....Magari....io finchè non mi opero al naso non posso prendere aerei di nessun genere.....
_________________  ................................................................. 
|
|
 |
|
 |
|
FAS
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 04/12/2008, 16:57 |
|
|
|
|
L'utente FAS ha chiesto in data 17-01-2010 la cancellazione definitiva del proprio account; inoltre ha richiesto, ai sensi del Regolamento, l'immediata cancellazione di tutti i contenuti da lui inseriti nel forum.
La diffusione della cultura aeronautica è lo scopo prevalente di questo sito: pertanto l'amministrazione prende atto con rammarico di questa privazione voluta dall'autore e si scusa con l'utenza per il disagio che ciò potrebbe provocare nella lettura degli argomenti.
|
|
 |
|
 |
|
Bibbi
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 04/12/2008, 17:24 |
|
|
FAS ha scritto: Bibbi ha scritto: quando ti beccheranno e ti faranno 500 euri di multa e magari 10 punti sulla patente vedrai che non ti sembrarà più inutile il navigatore.
Il mio è sempre acceso con autovelox, semafori, sorpassometri etc. etc. attivati
 si si, finchè saremo trattati come polli da spennare da amministrazioni per fare casssa, invece che cittadini da tutelare. Sorry per l'OT Ciao
|
|
 |
|
 |
|
bibbuccio
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 04/12/2008, 19:23 |
|
|
Bibbi ha scritto: FAS ha scritto: Bibbi ha scritto: quando ti beccheranno e ti faranno 500 euri di multa e magari 10 punti sulla patente vedrai che non ti sembrarà più inutile il navigatore.
Il mio è sempre acceso con autovelox, semafori, sorpassometri etc. etc. attivati
 si si, finchè saremo trattati come polli da spennare da amministrazioni per fare casssa, invece che cittadini da tutelare. Sorry per l'OT Ciao lo sò brutto animalaccio peloso....e canonista  io scherzo... quando vengo a fiume non mi porto il Nav solo perchè conosco a memoria i punti critici dei velox, sia fissi che mobili, ma per il resto posso garantirti che ce l'ho sempre con me e mi ha salvato non si sà quante volte....specialmente con le postazioni mobili... lui a suonare io a frenare e dietro la curva la pattuglia con l'autovelox... vabbè...rientro in topic sennò ci menano...ecco qualche altro pezzetto...   
|
|
 |
|
 |
|
bibbuccio
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 04/12/2008, 22:43 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|
zanzo
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 04/12/2008, 22:46 |
|
|
|
 |
|
 |
|
bibbuccio
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 04/12/2008, 22:50 |
|
|
zanzo ha scritto: Bellissimi questi metalizzati Fabbri'  metallizzati ???? che vor di ?
|
|
 |
|
 |
|
zanzo
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 04/12/2008, 22:58 |
|
|
Come che vor di'? ma non vendevi macchine?  Come faccio a spiegartelo... briillanti, luccicanti
_________________ RICCARDOhttp://www.zanzo.it
|
|
 |
|
 |
|
bruno
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 04/12/2008, 23:04 |
|
|
A Fabrì..... Che riflettono la luce. Oh. 
|
|
 |
|
 |
|
bibbuccio
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 04/12/2008, 23:05 |
|
|
zanzo ha scritto: Come che vor di'? ma non vendevi macchine?  Come faccio a spiegartelo... briillanti, luccicanti  lo vedi che ho ragione quando dico che bisognerebbe rigarti il sensore ? Lucidi, stella mia....si dice " lucidi " non metallizzati... 
|
|
 |
|
 |
|
bibbuccio
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 04/12/2008, 23:08 |
|
|
bruno ha scritto: A Fabrì..... Che riflettono la luce. Oh.  quindi diventano " lucidi " e con i riflessi.... 
|
|
 |
|
 |
|
bruno
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 04/12/2008, 23:13 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|
bruno
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 04/12/2008, 23:14 |
|
|
bibbuccio ha scritto: Antò l'8 è festa ma bruno non c'è... ma noi possiamo andare lo stesso....anzi...senza di lui siamo più larghi Grazie capocciò. Si vede quanto mi vuoi bene. 
|
|
 |
|
 |
|
bibbuccio
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 04/12/2008, 23:40 |
|
|
bruno ha scritto: bibbuccio ha scritto: Antò l'8 è festa ma bruno non c'è... ma noi possiamo andare lo stesso....anzi...senza di lui siamo più larghi Grazie capocciò. Si vede quanto mi vuoi bene.  eccone un'altro " Lucido " e con i riflessi...   Buonanotte a tutti...
|
|
 |
|
 |
|
Bacione
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 04/12/2008, 23:44 |
|
|
Io ci sto per vederci il 21, per vederci l'8, e per tutte le altre future occasioni di incontro con la scusa di spottare! Quanto alle spottate "fuori dal possibile solito punto di vista", lasciamo stare gli aeroporti italiani che ce li siamo fotografati per dritto e per rovescio, e andiamo a spassarcela in qualche bel lido altrove, che ne dite? Fabrì: ma a parte le spottate, come fai a stare sereno all'idea di non poter prendere un aereo? Eddai, fatte fà 'sto tajetto e la famo finita: ti prometto, a nome di tutti gli spotters, che ti romperemo talmente le balle in ospedale che non vedrai l'ora di riprendere la fotocamera in mano! 
|
 |
|
bibbuccio
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 04/12/2008, 23:53 |
|
|
Bacione ha scritto: Io ci sto per vederci il 21, per vederci l'8, e per tutte le altre future occasioni di incontro con la scusa di spottare! Quanto alle spottate "fuori dal possibile solito punto di vista", lasciamo stare gli aeroporti italiani che ce li siamo fotografati per dritto e per rovescio, e andiamo a spassarcela in qualche bel lido altrove, che ne dite? Fabrì: ma a parte le spottate, come fai a stare sereno all'idea di non poter prendere un aereo? Eddai, fatte fà 'sto tajetto e la famo finita: ti prometto, a nome di tutti gli spotters, che ti romperemo talmente le balle in ospedale che non vedrai l'ora di riprendere la fotocamera in mano!  a Clà....m'hai fatto tajà da ride cor " tajetto " diciamo che più che tajetto, je dovrebbero da foco... praticamente devo bruciare i turbinati, solo che non sanno nemmeno loro come quando e perchè... in effetti mi rode un pò non poter prendere l'aereo...a quest'ora già avrei fatto svariati viaggetti e anche a prezzi ragionevoli... l'unica cosa di buono che ha questa situazione è che non posso andare a Milano, e quindi non ho Zanzo tra i piedi  
|
|
 |
|
 |
|
FAS
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 05/12/2008, 10:51 |
|
|
|
|
L'utente FAS ha chiesto in data 17-01-2010 la cancellazione definitiva del proprio account; inoltre ha richiesto, ai sensi del Regolamento, l'immediata cancellazione di tutti i contenuti da lui inseriti nel forum.
La diffusione della cultura aeronautica è lo scopo prevalente di questo sito: pertanto l'amministrazione prende atto con rammarico di questa privazione voluta dall'autore e si scusa con l'utenza per il disagio che ciò potrebbe provocare nella lettura degli argomenti.
|
|
 |
|
 |
|
pippo682
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 05/12/2008, 11:07 |
|
|
FAS ha scritto: Bibbi ha scritto: FAS ha scritto: Bibbi ha scritto: quando ti beccheranno e ti faranno 500 euri di multa e magari 10 punti sulla patente vedrai che non ti sembrarà più inutile il navigatore.
 si si, finchè saremo trattati come polli da spennare da amministrazioni per fare casssa, invece che cittadini da tutelare. Sorry per l'OT Ciao OT ON i limiti di velocitá esistono per la sicurezza dei cittadini e non per reprimerli. Che poi le amministrazioni ci fanno cassa é un altro discorso. (Che potrei anche accettare pur di salvaguardare vite). Quando corri non metti in pericolo solo la tua vita purtroppo, ma anche quella di altra gente....pensaci! OT OFF La teoria che esponi è più che corretta, ma quando ai Vigili viene dato un premio di produzione legato alle multe emesse il dubbio ti viene....
|
|
 |
|
 |
|