| Autore |
Messaggio |
|
Nicholas
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 25/10/2009, 11:30 |
|
Iscritto il: 22/08/2008 Messaggi: 5809 Località: Est di Greenwich,Nord dell'Equatore Età: 20
|
Vedo solo ora quella dell'Alitalia al tramonto...fantastica,che colori! 
|
|
 |
|
 |
|
bibbuccio
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 25/10/2009, 14:45 |
|
Iscritto il: 02/06/2008 Messaggi: 790 Località: Cerveteri Roma Età: 46
|
zanzo ha scritto: bibbuccio ha scritto: jackiebrown ha scritto: Altre, altre, altre!  sabato pomeriggio o domenica ne arriva qualche altra....ora me ne vado a nanna...domani mi aspetta un viaggio in una terra stupenda che amo da morire, mi alzerò alle 5 e quindi ora lascio... al mio ritorno di sabato mi metterò di nuovo a post produrre un pò di roba inedita... ciao a tutti e buon proseguimento di serata.... a sabato sera  Fratellone mi sa che e' giunta l'ora che allunghi un po' il traggito sull'avione e calpesti la terra malpensana  Arrivo anche li....c'è poco da allungare...il tempo è lo stesso se non meno....  sei la prossima persona che andrò a trovare.... tanto Jackie Brown non mi ha fatto mangiare nemmeno un pezzetto di seadas tutti i dolci che stanno a Cagliari se li mangia lei.... LAURAAAAAAA...... 
_________________  ................................................................. 
|
|
 |
|
 |
|
bibbuccio
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 25/10/2009, 14:46 |
|
|
Nicholas ha scritto: Vedo solo ora quella dell'Alitalia al tramonto...fantastica,che colori!  Grazie Nik....  comunque a dirla tutta per intero, quella foto è la peggiore di tutta la serie 
_________________  ................................................................. 
|
|
 |
|
 |
|
jackiebrown
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 25/10/2009, 14:56 |
|
|
bibbuccio ha scritto: e ti dirò di più! leggo questo tuo post masticando l'ultimo boccone di una ottima pasta alla crema La prossima volta che vieni, in luogo di un veloce saluto all'aereoporto, mi devi promettere che riusciamo ad organizzare una bella spottata tutti insieme a Casteddu! 
_________________ Laura “La paura di volare è nella testa, non sull'aereo” Fearless Flyer
|
|
 |
|
 |
|
bibbuccio
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 25/10/2009, 15:21 |
|
|
jackiebrown ha scritto: bibbuccio ha scritto: e ti dirò di più! leggo questo tuo post masticando l'ultimo boccone di una ottima pasta alla crema La prossima volta che vieni, in luogo di un veloce saluto all'aereoporto, mi devi promettere che riusciamo ad organizzare una bella spottata tutti insieme a Casteddu!  azzzz....la pasta alla crema...okkio golosona....okkio che rischi che l'ultimo pezzetto si incastra in mezzo alle corde vocali Riguardo la spottata non sono io che devo prometterlo a te, ma tu a me...io è sicuro che ci vengo a spottare tutti insieme.... l'incertezza è da parte tua  ...se poco poco qualcuno ti dice che c'è una torta o una pasta che và in giro in cerca di qualcuno che la mangia, salta subito la spottata e ti vai a sgricilare il dolciume senza pensarci su un'attimo... quindi prometti solennemente qui sul forum che al mio prossimo arrivo a Casteddu andiamo a spottare... 
|
|
 |
|
 |
|
dragoIV84
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 25/10/2009, 15:27 |
|
Iscritto il: 10/04/2008 Messaggi: 2111 Località: Quartu Sant'Elena (Ca) Età: 46
|
|
Fabrizio, devo aggiungere un vocabolo alla mia cultura. "sgriciliare" proprio non lo avevo mai sentito!!!
La prossima tua venuta in terra nuragica si deve organizzare "per forza" una spottata, non posso perdermi una lezione da un Maestro dello spott!!
Ciao Mario
|
|
 |
|
 |
|
Nicholas
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 25/10/2009, 15:42 |
|
Iscritto il: 22/08/2008 Messaggi: 5809 Località: Est di Greenwich,Nord dell'Equatore Età: 20
|
bibbuccio ha scritto: Nicholas ha scritto: Vedo solo ora quella dell'Alitalia al tramonto...fantastica,che colori!  Grazie Nik....  comunque a dirla tutta per intero, quella foto è la peggiore di tutta la serie  Facessi io delle foto così 
|
|
 |
|
 |
|
bibbuccio
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 25/10/2009, 16:19 |
|
|
dragoIV84 ha scritto: Fabrizio, devo aggiungere un vocabolo alla mia cultura. "sgriciliare" proprio non lo avevo mai sentito!!!
La prossima tua venuta in terra nuragica si deve organizzare "per forza" una spottata, non posso perdermi una lezione da un Maestro dello spott!!
Ciao Mario Marioooooooo.... ma quale maestro....io sò tenere a malapena in mano la reflex..... la spottata insieme è d'obbligo .... la prossima passata che faccio a cagliari mi auguro che qualcuno senza fare nomi ma solo cognomi " Brown "  organizzi insieme a qualcun'altro dell'isola una bella spottata di gruppo.... però per le lezioni, aimè... ci serve qualcuno di veramente forte....  un paio di pezzetti...uno che ritrae l'alzataccia fatta per spottare un 767 che mi mancava, e l'altra ritrae il 767 che aspettavo....  
|
|
 |
|
 |
|
bibbuccio
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 25/10/2009, 16:21 |
|
|
Nicholas ha scritto: bibbuccio ha scritto: Nicholas ha scritto: Vedo solo ora quella dell'Alitalia al tramonto...fantastica,che colori!  Grazie Nik....  comunque a dirla tutta per intero, quella foto è la peggiore di tutta la serie  Facessi io delle foto così  le farai vai tranquillo....è solo una questione di esperienza....io ho cominciato qualche annetto prima di te.... sono vecchietto, ho 44 anni, tu invece sei ciccia fresca....hai da fare un sacco di strada davanti a te e vedrai che le mie a confronto alle tue saranno una ciofega  fidati...
|
|
 |
|
 |
|
jackiebrown
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 25/10/2009, 16:22 |
|
|
... scherzi a parte l'importate è che non sia infrasettimanale, ma se vieni nel w-e spero proprio che si possa organizzare 
_________________ Laura “La paura di volare è nella testa, non sull'aereo” Fearless Flyer
|
|
 |
|
 |
|
bibbuccio
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 25/10/2009, 16:28 |
|
|
jackiebrown ha scritto: :whistl: ... scherzi a parte l'importate è che non sia infrasettimanale, ma se vieni nel w-e spero proprio che si possa organizzare  Guarda...avevo pensato giusto giusto, di venire proprio infrasettimanale, ma visto le evenienze, verrò di fine settimana.... e ora vediamo se ci riusciamo a fare la spottata... PASTICCERI CAGLIARITANIIIIIIIIII.....chiudete tutte le pasticcerie quel giorno Golosona...scherzo....ci riusciremo sicuramente ( se dipende da me  ) semmai cerco di avvisare un pò prima in modo che si organizza una spottatina a caglairi con un pò di gente cagliaritana del forum 
|
|
 |
|
 |
|
jackiebrown
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 25/10/2009, 16:30 |
|
|
bibbuccio ha scritto: semmai cerco di avvisare un pò prima in modo che si organizza una spottatina a caglairi con un pò di gente cagliaritana del forum  Esatto! queata è una buona idea 
|
|
 |
|
 |
|
bibbuccio
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 25/10/2009, 16:43 |
|
|
jackiebrown ha scritto: bibbuccio ha scritto: semmai cerco di avvisare un pò prima in modo che si organizza una spottatina a caglairi con un pò di gente cagliaritana del forum  Esatto! queata è una buona idea  ok....si rimane d'accordo cosi allora...la prossima passata avverto prima e a Casteddu partirà l'organizzare una spottata da leccarsi i baffi.....nel senso che se dopo spottato non mi portate a mangiare qualcosa di buono, vi cancello le schede a tutti 
|
|
 |
|
 |
|
jackiebrown
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 25/10/2009, 16:46 |
|
|
 Finalmente il Jumbolino!!!
|
|
 |
|
 |
|
Nicholas
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 25/10/2009, 16:53 |
|
|
bibbuccio ha scritto: le farai vai tranquillo....è solo una questione di esperienza....io ho cominciato qualche annetto prima di te.... sono vecchietto, ho 44 anni, tu invece sei ciccia fresca....hai da fare un sacco di strada davanti a te e vedrai che le mie a confronto alle tue saranno una ciofega fidati... Guarda che mi fai commuovere  Scherzi a parte,mi piacerebbe imparare veramente,peccato che anche le macchine serie costano veramente troppo,per ora mi arrangio ogni tanto con qualcosa di simile alle usa e getta P.S:fantastico il jumbolino! 
|
|
 |
|
 |
|
bibbuccio
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 25/10/2009, 17:17 |
|
|
jackiebrown ha scritto:  Finalmente il Jumbolino!!! ahahahaha.....hai ragione...era una vita che non ne postavo uno....mi devi 20 euro 
|
|
 |
|
 |
|
bibbuccio
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 25/10/2009, 17:22 |
|
|
Nicholas ha scritto: P.S:fantastico il jumbolino!   ma come fantastica.....ti tiro le orecchieeeeeeeeeeee..... leggi in basso a sinistra che c'è scritto sulla foto.... Nicholaaaaaaaas....e namo.... lo vedi che è come dico io ??? non è la macchina che fà la foto ma il fotografo....anche se avevo una reflex da 10.000 euro, la coda sempre tagliata rimaneva  ecco perchè dico che ci vuole tempo ed esperienza.... prima non curavo la composizione e l'inquadratura dell'aereo...scattavo e basta...ma erano più le foto che andavano al secchio che quelle che postavo...adesso se non vedo la foto composta correttamente nel mirino, neanche scatto...tanto già sò che andrà al secchio 
|
|
 |
|
 |
|
Nicholas
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 25/10/2009, 17:37 |
|
|
bibbuccio ha scritto: Nicholaaaaaaaas....e namo.... lo vedi che è come dico io ??? non è la macchina che fà la foto ma il fotografo....anche se avevo una reflex da 10.000 euro, la coda sempre tagliata rimaneva Io ho detto fantastico il jumbolino intendendo l'aereo,mica la foto! Sto scherzandoooo,dai che va bene lo stesso,io neanche me ne ero accorto 
|
|
 |
|
 |
|
bibbuccio
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 25/10/2009, 18:02 |
|
|
Nicholas ha scritto: bibbuccio ha scritto: Nicholaaaaaaaas....e namo.... lo vedi che è come dico io ??? non è la macchina che fà la foto ma il fotografo....anche se avevo una reflex da 10.000 euro, la coda sempre tagliata rimaneva Io ho detto fantastico il jumbolino intendendo l'aereo,mica la foto! Sto scherzandoooo,dai che va bene lo stesso,io neanche me ne ero accorto  ok....la prima spottata a fiumicino, hai una bella tirata di orecchie.... 
|
|
 |
|
 |
|
Nicholas
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 25/10/2009, 19:39 |
|
|
bibbuccio ha scritto: Nicholas ha scritto: bibbuccio ha scritto: Nicholaaaaaaaas....e namo.... lo vedi che è come dico io ??? non è la macchina che fà la foto ma il fotografo....anche se avevo una reflex da 10.000 euro, la coda sempre tagliata rimaneva Io ho detto fantastico il jumbolino intendendo l'aereo,mica la foto! Sto scherzandoooo,dai che va bene lo stesso,io neanche me ne ero accorto  ok....la prima spottata a fiumicino, hai una bella tirata di orecchie....  Looooooooool 
|
|
 |
|
 |
|
sochmer
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 27/10/2009, 18:04 |
|
|
|
 |
|
 |
|
bibbuccio
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 27/10/2009, 18:16 |
|
|
sochmer ha scritto: ashahahahahhahahah....c'è anche scritto sulla foto in basso a sinistra.... errori di gioventu fotografica o qualcosa di simile.... 
|
|
 |
|
 |
|
doz86
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 02/11/2009, 17:26 |
|
|
bibbuccio ha scritto: sochmer ha scritto: ashahahahahhahahah....c'è anche scritto sulla foto in basso a sinistra.... errori di gioventu fotografica o qualcosa di simile....  ciao bibbuccio alias fabrizio mastrangeli,sei iscritto a romaspotters.it??? ti va di organizzare una spottata tutti insieme??? mi chiamo daniele ho 23 anni e mezzo e sono di roma,tu abiti a cerveteri????? posso unirmi a te e altri amici tuoi??? mi farebbe molto piacere!! CHE CORPO MACCHINA HAI E CHE ZOOM HAI???,sei veramente bravo! mi sono salvato 50 foto tue da quando hai aperto il topic!!! sei un grande! rispondi presto ciao daniele
|
|
 |
|
 |
|
bibbuccio
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 05/11/2009, 0:00 |
|
|
ciao daniele .... appena possibile ci vedremo a fiumicino...ok ? non sò dirti quando..... non posso raggiungere facilemnte fiumicino di questi periodi, ma quando ci andrò ti avvertirò tramite il forum  
|
|
 |
|
 |
|
Utente Disattivato
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 05/11/2009, 16:22 |
|
|
|
wow....che foto!!! 
|
|
 |
|
 |
|
bibbuccio
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 05/11/2009, 16:35 |
|
|
Stefano helicopter ha scritto: wow....che foto!!!  Grazie stefano....troppo buono..... eccone un'altra, poi ne sono in arrivo altre che stò post producendo  
|
|
 |
|
 |
|
Utente Disattivato
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 05/11/2009, 16:38 |
|
|
|
bibbuccio ha scritto: Stefano helicopter ha scritto: wow....che foto!!!  Grazie stefano....troppo buono..... eccone un'altra, poi ne sono in arrivo altre che stò post producendo  Sono sincero, non buono! Sono davvero belle!!! 
|
|
 |
|
 |
|
bibbuccio
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 05/11/2009, 17:58 |
|
|
Stefano helicopter ha scritto: bibbuccio ha scritto: Stefano helicopter ha scritto: wow....che foto!!!  Grazie stefano....troppo buono..... eccone un'altra, poi ne sono in arrivo altre che stò post producendo  Sono sincero, non buono! Sono davvero belle!!!  ahahahahaha.....ok....va bene...grazie della sincerità e dei complimenti allora  ecco ancora un pò di robbetta ....   
|
|
 |
|
 |
|
doz86
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 05/11/2009, 23:54 |
|
|
bibbuccio ha scritto: Stefano helicopter ha scritto: bibbuccio ha scritto: Stefano helicopter ha scritto: wow....che foto!!!  Grazie stefano....troppo buono..... eccone un'altra, poi ne sono in arrivo altre che stò post producendo  Sono sincero, non buono! Sono davvero belle!!!  ahahahahaha.....ok....va bene...grazie della sincerità e dei complimenti allora  ecco ancora un pò di robbetta .... questi 767 si che sono marcioni come l'airbus 340-300 della cathay, però ste foto una volta dopo l'altra sono tutte belle......non si sa mai quale scegliere fabrizio è un maestro!! è dolce e simpatico nello scrivere le risposte....senza le tue foto il forum è triste!!! continua così, creiamo un gruppo su facebook, fabrizio fans!!! apparte i complimenti facciamo seriamente tutti una spottata da qualche parte !!! maschi contro femmine fatemi sapere quando organizzate qualcosa a fco, io ci voglio essere!! fammi sapere fabry!!! sei il migliore!!! QUESTA FOTO VI PIACE?? 
|
|
 |
|
 |
|
sochmer
|
Oggetto del messaggio: Re: Bibbuccio's Photo.... Inviato: 09/11/2009, 21:39 |
|
|
|