Buongiorno a tutti,
innanzitutto mi presento, mi chiamo Massimiliano Zullo e sono un "giovane" PPL (da tre anni) a dispetto dei miei 43 anni di età. sono sempre stato molto appassionato al volo ed a tutto ciò che lo circonda e finalmente dopo tanti anni sono riuscito a coronare il mio sogno. Ho preso la licenza all'Aeroclub di Roma e adesso volo già da un anno con l'Aeroclub di Viterbo. Lì ho imparato le gioie del biciclo, potendo volare al fine settimana con i mitici e sempiterni Piper Cub ex militari.
Ora vorrei affrontare una "impresa" veramente impegnativa che è quella di recuperare e quindi restaurare e riportare alle condizioni originali militari il Bird Dog I-EIAZ incidentato nel 2007 a Rieti ed ora giacente a LIRU.
Ho dimestichezza nei lavori manuali ma penso che questo non basti.
Mi rivolgo quindi a Renzo Catellani, e chiunque altro in grado di aiutarmi, chiedendo se fosse possibile, nel caso mi accingessi all'impresa, poter avere aiuto in termini di consigli, suggerimenti, documentazione, trucchi e quant'altro utile a recuperare un altro pezzo della nostra storia aeronautica.
grazie a tutti