spiritosiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Ho tenuto ostaggio l'intera famiglia dalle 12 e 45 alle 14 e 15 , doveva arrivare alle 13 20 ma dice il capitano che non la smettevano di fare foto ricordo,e sono partiti in ritardo , li possino ..
il tempo di salutare Giorgio e prima ancora kodex , compagno di spottata, di pomeriggio approffitando della bellissima giornata di sole: a monte urpinu, poi di corsa a prendere l'antonov che ci ha bruciati tutti, è arrivato un ora prima, maledetto cambio di ora legale,interessante chiaccherata col cameramen di rai 3 regione, poi di corsa da "semeraro" a scegliere la cucina per casa mia, poi visita al nuovo negozio ovs, in cambio della vecchia upim di via dante, e poi alla coin, ...appena posso pubblico, ma spero ci pensi anche kodex, anche perchè vi assicuro che l'otturatore ha alzato bandiera bianca, e c'era anche un altro bellissimo embraer 190 biz...questi arabi ci stanno provando gusto a venire da noi,
ps : servizio su rai tre regione tra poco, dove compare anche il sottoscritto .

prezzo da pagare: un bel po' di macchie sul sensore,mai successo con la d 5000 la nuova ha già la bua...