|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
MiamiVice
|
Oggetto del messaggio: Cagliari: progetto Italian Smart Runway Inviato: 26/10/2009, 21:12 |
|
Iscritto il: 17/03/2008 Messaggi: 14122 Località: Somewhere in Sardinia Island... Età: 31
|
|
 |
|
 |
|
quarantadue
|
Oggetto del messaggio: Re: Cagliari: progetto Italian Smart Runway Inviato: 27/10/2009, 0:00 |
|
|
Avranno pure fatto la pista più bella e duratura del mondo, ma lo sappiano noi (o meglio lo sanno i miei amici di LIEE) quello che è successo Se volete avere anche il punto di vista dell'ATC (di parte perchè sindacale-professionale), leggete qui
_________________ Voi che dite? Non serve? Lo so, bella scoperta. Perché battersi solo se la vittoria è certa? Più bello quando è inutile, tra scoppi di scintille! Chi sono tutti quelli? Ah, ma siete mille e mille. Ah, sì, vi riconosco, nemici miei in consesso. Menzogna, Codardia, Doppiezza, Compromesso… Lo so che alla fin fine voi mi darete il matto. Che importa, io mi batto, io mi batto, io mi batto!
|
|
 |
|
 |
|
duck4
|
Oggetto del messaggio: Re: Cagliari: progetto Italian Smart Runway Inviato: 27/10/2009, 7:33 |
|
Iscritto il: 22/03/2008 Messaggi: 9148 Località: Roma e in giro per il mondo. Età: 38
|
|
 |
|
 |
|
quarantadue
|
Oggetto del messaggio: Re: Cagliari: progetto Italian Smart Runway Inviato: 27/10/2009, 9:56 |
|
|
|
No L'APP è militare, lo fa Decimo, la TWR è civile, la fa ENAV
_________________ Voi che dite? Non serve? Lo so, bella scoperta. Perché battersi solo se la vittoria è certa? Più bello quando è inutile, tra scoppi di scintille! Chi sono tutti quelli? Ah, ma siete mille e mille. Ah, sì, vi riconosco, nemici miei in consesso. Menzogna, Codardia, Doppiezza, Compromesso… Lo so che alla fin fine voi mi darete il matto. Che importa, io mi batto, io mi batto, io mi batto!
|
|
 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |