| Autore |
Messaggio |
|
Fearless flyer
|
Oggetto del messaggio: CAPITOLI GRATIS DEL MIO LIBRO Inviato: 10/07/2008, 12:01 |
|
|
Non sono granchè esperto di marketing e sicuramente mi starò dando la zappa sui piedi...  però volevo comunicare a tutti che sul sito di KOWALSKI ( http://www.kowalski.it/libri/9788874967537/scheda) è possibile scaricare gratuitamente il capitolo 5 ed il capitolo 6 del libro "Mai più paura di volare". Per chi fosse interessato...buona lettura!!!! Fearless Flyer 2.0
_________________ Luca Evangelisti Responsabile "Voglia di Volare" A L I T A L I A Sito ufficiale "Voglia di volare""Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro" R. Frost
|
|
 |
|
 |
|
Monique
|
Oggetto del messaggio: Re: CAPITOLI GRATIS DEL MIO LIBRO Inviato: 10/07/2008, 12:04 |
|
Iscritto il: 01/04/2008 Messaggi: 1377 Località: Cambridge Età: 34
|
Dotto', vado,torno e critico! 
_________________ MoniqueOne step closer***Life is really very simple. What we give out, we get back. -L.L.Hay
|
|
 |
|
 |
|
Gozer
|
Oggetto del messaggio: Re: CAPITOLI GRATIS DEL MIO LIBRO Inviato: 10/07/2008, 12:20 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|
pippo682
|
Oggetto del messaggio: Re: CAPITOLI GRATIS DEL MIO LIBRO Inviato: 10/07/2008, 12:34 |
|
|
Grazie Luca. ....ma che gli hai fatto a Gozer? Non perde occasione..... 
|
|
 |
|
 |
|
Fearless flyer
|
Oggetto del messaggio: Re: CAPITOLI GRATIS DEL MIO LIBRO Inviato: 10/07/2008, 12:55 |
|
|
pippo682 ha scritto: Grazie Luca. ....ma che gli hai fatto a Gozer? Non perde occasione.....  E' che se avesse scritto il libro lui ora sarebbe ricco...continua a dire che io non so tutelare i miei interessi...e forse ha ragione Fearless Flyer 2.0
_________________ Luca Evangelisti Responsabile "Voglia di Volare" A L I T A L I A Sito ufficiale "Voglia di volare""Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro" R. Frost
|
|
 |
|
 |
|
pippo682
|
Oggetto del messaggio: Re: CAPITOLI GRATIS DEL MIO LIBRO Inviato: 10/07/2008, 13:05 |
|
|
Beh, assumilo come Personal Manager, e pagalo a percentuale! 
|
|
 |
|
 |
|
Etrusca
|
Oggetto del messaggio: Re: CAPITOLI GRATIS DEL MIO LIBRO Inviato: 10/07/2008, 13:13 |
|
|
Gozer ha scritto: vero...addirittura a me aveva detto che costava 10 € 
_________________ *-* Annalisa *-*
|
|
 |
|
 |
|
Monique
|
Oggetto del messaggio: Re: CAPITOLI GRATIS DEL MIO LIBRO Inviato: 10/07/2008, 13:33 |
|
|
Luca, non ti preoccupare, non ti stai dando la zappa sui piedi  ...anzi, si sono scelti proprio due bei capitolini per inserire la curiosita' e la spinta del "forse c'e' speranza". E' ovvio che la parte tecnica mi piace assai  Delizioso il fatto che le risposte siano chiare, concise e brevi (pero' soddisfacenti). Bravo, immagino che riassumere certe complessita' non sia facilissimo. Pero' alla domanda "possono due aerei scontrarsi tra loro" bisognava assolutamente negare Il capitolo 6 ovviamente e' molto interessante perche' aiuta a capire le dinamiche della fobia...Io sono verdina (essendo bipolar non potevo mica stare o di qua o di la'  ). Spero di riceverne una copia presto per avere tutta la "mappa" sott'occhio. Una cosa che ho notato in me dopo la lettura... il desiderio di capire di piu' che cosa mi passa per il cervello che di come montano e smontano l'aereo. Il capitolo 5 e' stato sufficiente ma del 6 volevo di piu, di piu'! Evidentemente dopo tanti mesi di legnate  la direzione del pensiero e' cambiata. Mi compiaccio di me stessa Bravissimo ps=non far piu' riferimenti a Keanu Reeves vestito tutto in pelle perche' l'attenzione cala! 
_________________ MoniqueOne step closer***Life is really very simple. What we give out, we get back. -L.L.Hay
|
|
 |
|
 |
|
Fearless flyer
|
Oggetto del messaggio: Re: CAPITOLI GRATIS DEL MIO LIBRO Inviato: 10/07/2008, 18:02 |
|
|
Monique ha scritto: Luca, non ti preoccupare, non ti stai dando la zappa sui piedi  ...anzi, si sono scelti proprio due bei capitolini per inserire la curiosita' e la spinta del "forse c'e' speranza". E' ovvio che la parte tecnica mi piace assai  Delizioso il fatto che le risposte siano chiare, concise e brevi (pero' soddisfacenti). Bravo, immagino che riassumere certe complessita' non sia facilissimo. Pero' alla domanda "possono due aerei scontrarsi tra loro" bisognava assolutamente negare Il capitolo 6 ovviamente e' molto interessante perche' aiuta a capire le dinamiche della fobia...Io sono verdina (essendo bipolar non potevo mica stare o di qua o di la'  ). Spero di riceverne una copia presto per avere tutta la "mappa" sott'occhio. Una cosa che ho notato in me dopo la lettura... il desiderio di capire di piu' che cosa mi passa per il cervello che di come montano e smontano l'aereo. Il capitolo 5 e' stato sufficiente ma del 6 volevo di piu, di piu'! Evidentemente dopo tanti mesi di legnate  la direzione del pensiero e' cambiata. Mi compiaccio di me stessa Bravissimo ps=non far piu' riferimenti a Keanu Reeves vestito tutto in pelle perche' l'attenzione cala!  Forse la tua lettura del 6 risente un pochino del fatto di non aver avuto la giusta propedeuticità. Un conto è leggere immediatamente il sesto capitolo, altro conto esserci arrivata dopo aver letto tutti gli altri capitoli. Almeno io l'ho scritto immaginando un avvicinamento progressivo alla "verità personale" e spero che chi legge si senta accompagnato per mano fino alla fine del libro. Fearless Flyer 2.0
|
|
 |
|
 |
|
aeb
|
Oggetto del messaggio: Re: CAPITOLI GRATIS DEL MIO LIBRO Inviato: 10/07/2008, 18:10 |
|
Iscritto il: 05/04/2008 Messaggi: 4195 Località: 45°35' N 9°16' E Età: 47
|
Monique ha scritto: Dotto', vado,torno e critico!  Ma come, tu non te lo sei ancora procurato? 'azz, qui ci tocca provvedere dall'Italia....
_________________ andrea
Ayo Gorkhali! - Forza paris!
Dilige et quod vis fac Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina C.S.I.
People don't make trips. Trips make people John Steinbeck
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti Nanni Moretti (in Palombella rossa)
|
|
 |
|
 |
|
Monique
|
Oggetto del messaggio: Re: CAPITOLI GRATIS DEL MIO LIBRO Inviato: 11/07/2008, 3:19 |
|
|
Fearless flyer ha scritto: Forse la tua lettura del 6 risente un pochino del fatto di non aver avuto la giusta propedeuticità. Un conto è leggere immediatamente il sesto capitolo, altro conto esserci arrivata dopo aver letto tutti gli altri capitoli.
Ti riferisci alla scelta del colore?
|
|
 |
|
 |
|
Monique
|
Oggetto del messaggio: Re: CAPITOLI GRATIS DEL MIO LIBRO Inviato: 11/07/2008, 3:23 |
|
|
aeb ha scritto: Ma come, tu non te lo sei ancora procurato? 'azz, qui ci tocca provvedere dall'Italia....
In realta' sono gia' state incaricate due persone...nel caso tutto fallisse, Andrea, ti mando l'indirizzo in pm e ci pensi tu, eh? 
|
|
 |
|
 |
|
Gozer
|
Oggetto del messaggio: Re: CAPITOLI GRATIS DEL MIO LIBRO Inviato: 11/07/2008, 4:27 |
|
|
|
Etrusca ha scritto: Gozer ha scritto: vero...addirittura a me aveva detto che costava 10 €  Ma non ci posso credere, ha fatto la cresta  ...e anche quindi sulla mia percentuale 
|
|
 |
|
 |
|
Etrusca
|
Oggetto del messaggio: Re: CAPITOLI GRATIS DEL MIO LIBRO Inviato: 11/07/2008, 7:57 |
|
|
Gozer ha scritto: Etrusca ha scritto: Gozer ha scritto: vero...addirittura a me aveva detto che costava 10 €  Ma non ci posso credere, ha fatto la cresta  ...e anche quindi sulla mia percentuale  che spilorcio ...  !!!
|
|
 |
|
 |
|
Fearless flyer
|
Oggetto del messaggio: Re: CAPITOLI GRATIS DEL MIO LIBRO Inviato: 11/07/2008, 8:16 |
|
|
Monique ha scritto: Fearless flyer ha scritto: Forse la tua lettura del 6 risente un pochino del fatto di non aver avuto la giusta propedeuticità. Un conto è leggere immediatamente il sesto capitolo, altro conto esserci arrivata dopo aver letto tutti gli altri capitoli.
Ti riferisci alla scelta del colore? Mi riferisco più in generale al percorso di riflessione suggerito dal libro, dall'inizio alla fine. Fearless Flyer 2.0
|
|
 |
|
 |
|
Fearless flyer
|
Oggetto del messaggio: Re: CAPITOLI GRATIS DEL MIO LIBRO Inviato: 11/07/2008, 8:17 |
|
|
Etrusca ha scritto: Gozer ha scritto: Etrusca ha scritto: Gozer ha scritto: vero...addirittura a me aveva detto che costava 10 €  Ma non ci posso credere, ha fatto la cresta  ...e anche quindi sulla mia percentuale  che spilorcio ...  !!! Siete impazziti tutti e due o è solo il caldo di luglio? Fearless Flyer 2.0
|
|
 |
|
 |
|
Gozer
|
Oggetto del messaggio: Re: CAPITOLI GRATIS DEL MIO LIBRO Inviato: 11/07/2008, 8:52 |
|
|
|
Etrusca ha scritto: Gozer ha scritto: Etrusca ha scritto: Gozer ha scritto: vero...addirittura a me aveva detto che costava 10 €  Ma non ci posso credere, ha fatto la cresta  ...e anche quindi sulla mia percentuale  che spilorcio ...  !!! E non hai visto niente...  Sono andato a casa sua, appena ho messo piede nello studio (per seguire lui) mi ha fatto "Ding! XX Euro!  " 
|
|
 |
|
 |
|
Etrusca
|
Oggetto del messaggio: Re: CAPITOLI GRATIS DEL MIO LIBRO Inviato: 11/07/2008, 9:02 |
|
|
Gozer ha scritto: Etrusca ha scritto: Gozer ha scritto: Etrusca ha scritto: Gozer ha scritto: vero...addirittura a me aveva detto che costava 10 €  Ma non ci posso credere, ha fatto la cresta  ...e anche quindi sulla mia percentuale  che spilorcio ...  !!! E non hai visto niente...  Sono andato a casa sua, appena ho messo piede nello studio (per seguire lui) mi ha fatto "Ding! XX Euro!  "  Davero? e io che volevo una consulenza specifica privata.........chissà che salassi 
|
|
 |
|
 |
|
Fearless flyer
|
Oggetto del messaggio: Re: CAPITOLI GRATIS DEL MIO LIBRO Inviato: 11/07/2008, 11:03 |
|
|
Etrusca ha scritto: Gozer ha scritto: Etrusca ha scritto: Gozer ha scritto: Etrusca ha scritto: Gozer ha scritto: vero...addirittura a me aveva detto che costava 10 €  Ma non ci posso credere, ha fatto la cresta  ...e anche quindi sulla mia percentuale  che spilorcio ...  !!! E non hai visto niente...  Sono andato a casa sua, appena ho messo piede nello studio (per seguire lui) mi ha fatto "Ding! XX Euro!  "  Davero? e io che volevo una consulenza specifica privata.........chissà che salassi  Fearless Flyer 2.0
|
|
 |
|
 |
|
Galaxy
|
Oggetto del messaggio: Re: CAPITOLI GRATIS DEL MIO LIBRO Inviato: 11/07/2008, 18:11 |
|
|
leggerò leggerò... ma prima voglio comprarmi il libro  Dottore, quand'è che vieni a Torino? Anche solo per una conferenza o qualcosa di simile... io fino a Roma non ci vengo per incontrarti 
_________________ Federico Ortahttp://www.federicoorta.com
|
|
 |
|
 |
|
aeb
|
Oggetto del messaggio: Re: CAPITOLI GRATIS DEL MIO LIBRO Inviato: 11/07/2008, 18:14 |
|
|
Se Maometto non va alla montagna.....
_________________ andrea
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti Nanni Moretti (in Palombella rossa)
|
|
 |
|
 |
|
Fearless flyer
|
Oggetto del messaggio: Re: CAPITOLI GRATIS DEL MIO LIBRO Inviato: 11/07/2008, 18:14 |
|
|
Galaxy ha scritto: leggerò leggerò... ma prima voglio comprarmi il libro  Dottore, quand'è che vieni a Torino? Anche solo per una conferenza o qualcosa di simile... io fino a Roma non ci vengo per incontrarti  Grazie Fede! Sai che non lo so quando vengo a Torino? Qualche mese fa ho accompagnato mia figlia a vedere il Museo Egizio: ne è uscita entusiasta ed ora vuole fare l'egittologa Fearless Flyer 2.0
|
|
 |
|
 |
|
aeb
|
Oggetto del messaggio: Re: CAPITOLI GRATIS DEL MIO LIBRO Inviato: 11/07/2008, 18:16 |
|
|
S'organizza una bella conferenza al Museo Egizio sul tema "La paura di volare di Amenofi III" ?
_________________ andrea
|
|
 |
|
 |
|
Fearless flyer
|
Oggetto del messaggio: Re: CAPITOLI GRATIS DEL MIO LIBRO Inviato: 11/07/2008, 18:19 |
|
|
aeb ha scritto: S'organizza una bella conferenza al Museo Egizio sul tema "La paura di volare di Amenofi III" ? Magari soffriva di claustrofobia... Fearless Flyer 2.0
|
|
 |
|
 |
|
Galaxy
|
Oggetto del messaggio: Re: CAPITOLI GRATIS DEL MIO LIBRO Inviato: 11/07/2008, 18:34 |
|
|
Fearless flyer ha scritto: Galaxy ha scritto: leggerò leggerò... ma prima voglio comprarmi il libro  Dottore, quand'è che vieni a Torino? Anche solo per una conferenza o qualcosa di simile... io fino a Roma non ci vengo per incontrarti  Grazie Fede! Sai che non lo so quando vengo a Torino? Qualche mese fa ho accompagnato mia figlia a vedere il Museo Egizio: ne è uscita entusiasta ed ora vuole fare l'egittologa Fearless Flyer 2.0 Io l'ho già visto troppe volte  e meno male che è il più grande dopo quello del Cairo 
_________________ Federico Ortahttp://www.federicoorta.com
|
|
 |
|
 |
|
diby76
|
Oggetto del messaggio: Re: CAPITOLI GRATIS DEL MIO LIBRO Inviato: 13/07/2008, 18:59 |
|
|
|
vabhe'.. allora xche' nn fare un passo ( anzi un voletto!) a genova x vedere l'acquario?????? cosi' intanto mi firmi (anzi mi incidi )il libro!!!!! DIBY
|
|
 |
|
 |
|
Fearless flyer
|
Oggetto del messaggio: Re: CAPITOLI GRATIS DEL MIO LIBRO Inviato: 13/07/2008, 19:48 |
|
|
diby76 ha scritto: vabhe'.. allora xche' nn fare un passo ( anzi un voletto!) a genova x vedere l'acquario?????? cosi' intanto mi firmi (anzi mi incidi )il libro!!!!! DIBY Visto anche quello. E, ovviamente, dopo aver visitato l'acquario, mia figlia voleva diventare oceanologa Fearless Flyer 2.0
|
|
 |
|
 |
|