| Autore |
Messaggio |
|
Fearless flyer
|
Oggetto del messaggio: CAPITOLI GRATIS DEL MIO LIBRO Inviato: 10/07/2008, 12:01 |
|
|
Non sono granchè esperto di marketing e sicuramente mi starò dando la zappa sui piedi...  però volevo comunicare a tutti che sul sito di KOWALSKI ( http://www.kowalski.it/libri/9788874967537/scheda) è possibile scaricare gratuitamente il capitolo 5 ed il capitolo 6 del libro "Mai più paura di volare". Per chi fosse interessato...buona lettura!!!! Fearless Flyer 2.0
_________________ Luca Evangelisti Responsabile "Voglia di Volare" A L I T A L I A Sito ufficiale "Voglia di volare""Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro" R. Frost
|
|
 |
|
 |
|
Monique
|
Oggetto del messaggio: Re: CAPITOLI GRATIS DEL MIO LIBRO Inviato: 10/07/2008, 12:04 |
|
Iscritto il: 01/04/2008 Messaggi: 1377 Località: Cambridge Età: 34
|
Dotto', vado,torno e critico! 
_________________ MoniqueOne step closer***Life is really very simple. What we give out, we get back. -L.L.Hay
|
|
 |
|
 |
|
Gozer
|
Oggetto del messaggio: Re: CAPITOLI GRATIS DEL MIO LIBRO Inviato: 10/07/2008, 12:20 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|
pippo682
|
Oggetto del messaggio: Re: CAPITOLI GRATIS DEL MIO LIBRO Inviato: 10/07/2008, 12:34 |
|
|
Grazie Luca. ....ma che gli hai fatto a Gozer? Non perde occasione..... 
|
|
 |
|
 |
|
Fearless flyer
|
Oggetto del messaggio: Re: CAPITOLI GRATIS DEL MIO LIBRO Inviato: 10/07/2008, 12:55 |
|
|
pippo682 ha scritto: Grazie Luca. ....ma che gli hai fatto a Gozer? Non perde occasione.....  E' che se avesse scritto il libro lui ora sarebbe ricco...continua a dire che io non so tutelare i miei interessi...e forse ha ragione Fearless Flyer 2.0
_________________ Luca Evangelisti Responsabile "Voglia di Volare" A L I T A L I A Sito ufficiale "Voglia di volare""Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro" R. Frost
|
|
 |
|
 |
|
pippo682
|
Oggetto del messaggio: Re: CAPITOLI GRATIS DEL MIO LIBRO Inviato: 10/07/2008, 13:05 |
|
|