|
| Autore |
Messaggio |
|
AleMeditation84
|
Oggetto del messaggio: Ce l'ho fatta!!!!! Inviato: 05/09/2010, 10:50 |
|
Iscritto il: 17/04/2010 Messaggi: 711 Località: prov Lecco Età: 27
|
Buongiorno a tutti... Dopo questi 2 voli a/r Orio-Fuerteventura posso finalmente dire che ho volato BENE!!  Vi racconto tutto tutto!!!! Andata: non avevo dormito una mazza la notte precedente al volo, e chi ha letto la mia storia sa bene quanto stavo male...l'ansia anticipatoria mi ha praticamente tolto tutte le forze... Arriviamo in aeroporto...cuore a mille...vedo quanta gente è in aeroporto, facciamo il check-in, poi a fare i controlli di sicurezza...oh! Ecco il nostro gate, andiamo a imbarcarci (leggendo il gate mi sembrava come se stessi guardando su che binario prendessi il treno)...vedo in attesa del pullmino, un aereo che si alza in volo proprio sulla ns testa, Marco mi dice sorridendo "tra poco anche noi saremo lassù!!", io gli sorrido e mi scende una lacrima, ancora non so dirvi se per la felicità...saliamo la scaletta, c'è una AV molto gentile che dice "good morning!" ed io "Good morning!I'm afraid of flying!!!" Alchè la tipa scoppia in una risata fragorosa, evvai andiamo bene!!!!  Cerchiamo posto...per fortuna trovo posto sull'ala (il volo era pieno, ma non volevo andare in coda), ma senza aver vicino Marco!Riesco solo a tenergli la mano durante il decollo...prendo un ansiolitico...mentre l'aereo prende velocità mi giro da lui e gli continuo a dire "Ce la posso fare"...e si parteeeeeeeeee....un bambino davanti a me urla "che figataaaaaaaaaaaaaaaa" e io penso "perchè non posso dire anche io che lo è???" allora faccio "siiiii che figataaaaaaaaaa", e mi è un po' piaciuto!!!  Anche se immancabilmente la paralisi delle mani mi ha accompagnato per buoni 5 minuti...  In salita l'aereo traballava un po', ma confesso che non ho avuto tanta paura! Un ragazzo vicino a me fa "eccone n'artra che c'ha paura!!!!"...ero vicino ad una coppia romana simpaticissima...ed abbiamo fatto conoscenza...abbiamo parlato per un bel po', intervallato da musica a palla e sudoku, Marco intanto dormicchia e ascolta l'mp3...essendo in corridoio, mi passano vicino le AAVV, parlano inglese e molto cordiali, anche se la tipa a cui ho detto della mia paura non è passata per niente a chiedermi come stavo, era troppo intenta a vedere merendine e profumi!!!ahahahahah  ...ma io voglio dormire!!! ebbene si, avevo sonno...allora mi appisolo, ma niente...faniente! ritorno a fare sudoku e a guardare in giro (sono nel corridoio, ma riesco comunque a fare qualche fotina)...vado a fare pipì e mentre sono lì...ecco le turbolenze! mi dico "porca miseria se non mi fanno centrare il buco e mi sporco mi incavolo!!!!", torno al mio posto e Marco mi fa "tutto bene?? pensavo avessi paura"...invece il mio unico pensiero era centrare il buco!!!!  Ho scoperto nuove cose dei "vuoti d'aria": vanno su e giù e giù e su...non so come spiegarmi, io pensavo fossero solo vuoti, invece può capitare che prima l'aereo salga e poi scenda e si sente "il vuoto"...  Le virate ne ha fatte un po', ed io le ho assecondate, non mi sono opposta...eppoi erano così leggere, tranquille, non brusche... Il volo passa in fretta, io sono serena, poi...stiamo arrivando a Fuerte...l'aereo fa 2 virate strette...alchè alla prima guardo fuori e penso "che succede?? precipitiamo??? ma nooooooooo stiamo scendendo!!", alla seconda virata Marco dice "è Fuerteventura!!", io vedo Puerto del Rosario alla mia sinistra, Marco vede alla sua destra e dice "qua c'è solo mare!" ed io "qui c'è terra...atterriamo!!!!" e Pum!!! atterrati!!!!! Io sono felicissima e appena scesi dall'aereo abbraccio fortissimo Marco...inizia la nostra avventura a Fuerte!!! Ritorno: come in Giordania, mi sono goduta la vacanza, l'ho vissuta giorno per giorno, anche se tappa fissa nella mia mente (una volta al dì) mi ricordava che avrei dovuto prendere il volo di ritorno...ed io "ansia, stai zitta! ho volato così bene che anche al ritorno sarà lo stesso!" Abbiamo fatto una vacanza da favola, ma questo lo vedrete dopo con il trip report! Il giorno prima della partenza ero molto triste...non volevo tornare a casa...la notte prima ho dormito male, mi sveglio senza molte forze...andiamo a far colazione, non prendo cappuccino come al solito perchè se no altro che tranquillità! Opto per una spremuta e una brioche, anche se la mia fame magicamente era sparita. Mentre Marco colaziona in silenzio io mi autoanalizzo "che c'è Ale?" "Non voglio tornare a casa, ma devo" "lo sai che se torni a casa devi prendere l'aereo, vero?" "si..." A quel punto...lampo di genio!! Non voglio prendere l'aereo perchè lui mi porta a casa, e quindi la mia non voglia di tornare si trasforma in paura...eh no eh!!! Stavolta non mi freghi!!! Arriviamo in aeroporto...ero tesa un po'...continuavo a pensare che non volevo tornare a casa,e allora perchè tutta sta tensione in aeroporto? Lo so che l'aereo non c'entra! Poi...ogni tanto, in attesa dell'imbarco, mi entravano in testa immagini di catastrofi varie..."mente, stai zitta!!" e tutto spariva... Saliamo su...mi rifiuto di dire la mia paura agli AAVV, stavolta non mi faccio ridere in faccia, la AV ci dice di andare in coda perchè non c'è altro posto...io inizio ad agitarmi...poi...si liberano due posti magicamente sull'ala (evidentemente il tizio mi ha sentito urlare "non voglio andare in coda! Ho paura!", e si è seduto davanti, lasciando la moglie vicino a me e marco, stavolta vicini)...prendo l'ansiolitico, iniziamo a far conoscenza con la moglie...nel frattempo, l'aereo decolla..."HASTA LUEGO FUERTE!!!" io, rimembra del decollo precedente MI GODO IL DECOLLO!! Zero paralisi, poca ansia!! Poi vira...ooooooooo..."dove andiamo????" il comandante (il personale stavolta è tutto italiano!) ci dice che sorvoleremo il marocco, poi spagna, malaga, valencia, barcellona...che bello!!!!! Foto foto foto!!!! Di nuovo vira...vedo Fuerte...foto foto foto!!! nooooooooo, si è rimesso in piano ed ho perso l'attimo per far la foto, ed ora non si vede più niente...uffi!!!! 2 ragazze davanti a noi, probabilmente paurose, vengono rapite da un AV (moooolto carino) che le porta avanti con lui, e si liberano 2 posti! la moglie così si siede vicino al marito...e io e marco ci godiamo ben 3 posti solo per noi!! io mi metto nel posto in mezzo per far foto...Marco sonnecchia ascoltando l'mp3, io appoggiata a lui ascolto la musica a palla e faccio sudoku, poi...mi rilasso!Ogni tanto mi rialzo a vedere che c'è in giro...poi...pipì! Marco mi dice "vai in coda, da sola, vinci la tua paura!" E andiamo in coda! Mentre cammino sento che vibra di più lì...ma niente di che, poi magari non so quando mi ci troverò seduta cosa sento...boh! Vado in bagno...esco...e c'è un AV che mi dice "sei stata fortunata! c'era un tizio che voleva entrare nel tuo bagno ma c'ero io e ti ho chiusa dentro, la prox volta ricorda di chiuderti!" e lì...risate!!! Ahahhaah!! che sbadata  poi c'era nascosto un altro AV che mangiava..."buon appetito!" gli ho detto  ...e lui mi ha fatto cenno di sedersi con lui, e siamo rimasti a parlare per un pochino, di lui, e della mia paura (lui l'aveva capito)...mi ha detto "vedrai che se continuerai a volare ti sparirà la paura!"...e così voglio fare!!!! Tutto benissimo poi...all'arrivo, un po' di sballottamenti, c'erano un po' di nuvolette tipo pecorelle, e capitava di entrarci dentro e ballava, un "vuotino d'aria" un po' fortino e tutto l'aereo "ohhhhhhh"...poi virata brusca a sinistra (e lì confesso che mi sono preoccupata, come quando guidi e vedi all'ultimo che devi girare e sterzi veloce, perchè l'ha fatto?) ed ho pensato, che è...il pilota non ha visto che la pista era lì ed ha girato all'ultimo?? Poi vedevo che scendeva sempre più, ancora sballottamenti, vedevo solo prato...e dicevo a Marco "amo, ma Bergamo la vedi?? ma siamo sul prato...ma dove atterra sto qui???" e Marco "no no c'è la pista!!"  e pum! atterraggio!!!! ehheheehe Apparte gli ultimi minuti, tutto è andato bene...ma soprattutto HO VOLATO BENE IO! Ho provato un po' di turbolenze (e sono "utili" perchè mentre sonnecchiavo era come se mi ninnassero!), i vuotini d'aria (in alto e basso), le virate (leggere, delicate e tranquille, da assecondare...ma non sempre sono così delicate??), le virate strette (ti permettono di vedere delle belle cose da fuori, e se non cogli l'attimo per fare la foto, ahimè perdi un bello spettacolo!!!ma aeb ne sa molto più di me in quanto a fotografie, esigo delle ripetizioni  ) Grazie a tutti voi, che credete in me, grazie per tutti i consigli che mi avete dato, per la pazienza, grazie per aver "volato con me"  . Non so se è stato l'ansiolitico a calmarmi un pochino, forse si, ma non voglio crederci, anche perchè so che i calmanti non servono, quindi il SUCCESSO E' MIO e ME LO TENGO!!!! Spero di volare ancora presto, non voglio perdere l'allenamento...il mio percorso di crescita è appena iniziato, il mio obiettivo ora è eliminare definitamente l'ansia anticipatoria, ma non solo...continuerò a rimanere qui nel forum (appena accendo internet, è pagina fissa, come ormai è da quando sono partita per la Giordania), vi continuerò a raccontare dei miei prossimi voli, che spero vadano sempre meglio, aiuterò per quello che posso i paurosi, perchè...credetemi...SI PUO' FARE!!!!!!!!! ...vi ho trovato e non vi lascio più! ps. adesso...creerò il trip report, abbiate pazienza ma le foto sono come sempre tante tante!!! 
_________________ Alessandra ॐ «E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti.» Paolo Borsellino<<Le cose non cambiano finchè non cambi il modo di guardarle>> Laura Pausini
|
|
 |
|
 |
|
fabrizio73
|
Oggetto del messaggio: Re: Ce l'ho fatta!!!!! Inviato: 05/09/2010, 13:16 |
|
|
|
 |
|
 |
|
sunset69
|
Oggetto del messaggio: Re: Ce l'ho fatta!!!!! Inviato: 05/09/2010, 15:29 |
|
|
|
_________________ " Se tu sarai capace di stare senza attesa, vedrai cose che gli altri non vedono" "Quello a cui tieni, quello che ti capiterà, non verrà con un'attesa" Erri De Luca - Non ora non qui
"Anna, è passata un'eternità." " E' finita.Ora incomincia il tempo, che dura momenti." " Non sono al tuo fianco, Anna, io sono il tuo fianco" " I desideri dei bambini danno ordini al futuro" Erri De Luca - Il giorno prima della felicità
"Non so cosa mi succede in questo breve tempo che ti conosco, ma è pienezza" Erri De Luca - Tu, Mio
"Mi stacco da quello che sono quando imparo a trattare in altro modo la medesima vita" Erri De Luca - Tre cavalli
|
|
 |
|
 |
|
aeb
|
Oggetto del messaggio: Re: Ce l'ho fatta!!!!! Inviato: 05/09/2010, 16:48 |
|
Iscritto il: 05/04/2008 Messaggi: 4195 Località: 45°35' N 9°16' E Età: 47
|
|
_________________ andrea
Ayo Gorkhali! - Forza paris!
Dilige et quod vis fac Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina C.S.I.
People don't make trips. Trips make people John Steinbeck
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti Nanni Moretti (in Palombella rossa)
|
|
 |
|
 |
|
jackiebrown
|
Oggetto del messaggio: Re: Ce l'ho fatta!!!!! Inviato: 05/09/2010, 16:52 |
|
|
Certo che si può fare! la prossima volta anche senza ansiolitico perché dalla tua hai la capacità di fare i corretti ragionamenti che ti portano a deresponsabilizzare l'aereo. L'ansiolitico, paradossalmente, in questo ti ostacola, perché ti toglie lucidità. Invece, tu fallo funzionare il cervello, perché funziona bene 
_________________ Laura “La paura di volare è nella testa, non sull'aereo” Fearless Flyer
|
|
 |
|
 |
|
Bacione
|
Oggetto del messaggio: Re: Ce l'ho fatta!!!!! Inviato: 05/09/2010, 21:46 |
|
|
|
 |
|
paola
|
Oggetto del messaggio: Re: Ce l'ho fatta!!!!! Inviato: 05/09/2010, 22:20 |
|
|
|
_________________ Paola
"Abbiamo in noi tutte le risorse necessarie (in veritá ne abbiamo molte di più ...) per volare serenamente e apprezzare il piacere di volare." Fearless Flyer
|
|
 |
|
 |
|
agda
|
Oggetto del messaggio: Re: Ce l'ho fatta!!!!! Inviato: 06/09/2010, 10:22 |
|
Iscritto il: 23/09/2009 Messaggi: 769 Località: palermobarletta Età: 44
|
|
_________________ Non basta sapere, si deve anche applicare; non è abbastanza volere, si deve anche fare. Non si può finire domani ciò che non si inizia oggi. goethe ... dunque prima voliamo prima vinciamo! marcella
|
|
 |
|
 |
|
danibandera
|
Oggetto del messaggio: Re: Ce l'ho fatta!!!!! Inviato: 06/09/2010, 10:34 |
|
|
|
Complimenti, e continua così, non ti fermare. Prossimo passo, lasciare a casa l'ansiolitico, ce la puoi fare benissimo anche senza.
_________________ Daniele
How I wish, how I wish you were here. We're just two lost souls swimming in a fish bowl, year after year, running over the same old ground. What have we found? The same old fears, wish you were here.
|
|
 |
|
 |
|
AleMeditation84
|
Oggetto del messaggio: Re: Ce l'ho fatta!!!!! Inviato: 06/09/2010, 19:57 |
|
|
 a tutti ragazzi...si, avete ragione...ce la farò anche senza!!! 
_________________ Alessandra ॐ «E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti.» Paolo Borsellino<<Le cose non cambiano finchè non cambi il modo di guardarle>> Laura Pausini
|
|
 |
|
 |
|
Otaku
|
Oggetto del messaggio: Re: Ce l'ho fatta!!!!! Inviato: 06/09/2010, 20:19 |
|
|
Ancora complimenti, Ale!
|
|
 |
|
 |
|
AleMeditation84
|
Oggetto del messaggio: Re: Ce l'ho fatta!!!!! Inviato: 02/06/2011, 10:20 |
|
|
Eccomi qui...dopo più di 8 mesi a terra, tra esattamente una settimana sarò in volo!!!! !Me voy a Barcelona! Sono molto felice, e non vedo l'ora!! Ho sempre sognato di visitarla, e l'aereo mi da questa possibilità, perchè non sfruttarla??? Per ora l'ansia è veramente poca, apparte qualche incubo la notte e di tragedie che appaiono nella mia testa, ma ci faccio poco caso, ormai so come funziona l'ansia Per il resto...emozione, emozione, emozione!!!! 
|
|
 |
|
 |
|
ValeVola
|
Oggetto del messaggio: Re: Ce l'ho fatta!!!!! Inviato: 02/06/2011, 18:51 |
|
|
vai così Ale! trasforma tutte le tue emozioni in positivo, non pensare che per forza tu debba avere ansia o che questa si presenterà...scoprirai che si può viaggiare benissimo senza alcuna ansia, ma godendosela tutta! e vedrai come ti piacerà Barcellona, pensa a questo e a tutte le cose da vedere!! 
_________________ ...mi piace quando l'aereo inizia a scendere, e ormai si appresta all'atterraggio...perchè proprio in quel preciso istante scopro che non voglio scendere, e che alla fine volare un po' mi piace...
|
|
 |
|
 |
|
buran73
|
Oggetto del messaggio: Re: Ce l'ho fatta!!!!! Inviato: 02/06/2011, 21:44 |
|
Iscritto il: 29/05/2009 Messaggi: 401 Località: Un po' di qua e un po' di là
|
AleMeditation84 ha scritto: Eccomi qui...dopo più di 8 mesi a terra, tra esattamente una settimana sarò in volo!!!! !Me voy a Barcelona! Sono molto felice, e non vedo l'ora!! Ho sempre sognato di visitarla, e l'aereo mi da questa possibilità, perchè non sfruttarla??? Per ora l'ansia è veramente poca, apparte qualche incubo la notte e di tragedie che appaiono nella mia testa, ma ci faccio poco caso, ormai so come funziona l'ansia Per il resto...emozione, emozione, emozione!!!!  Barcellona è bellissima e oltretutto fa miracoli per la paura di volare!! http://webcommunity.ilvolo.it/io-ci-sono-riuscita-breve-viaggio-a-barcellona-t9254s50.htmlNon tornare senza aver fatto un giro: - al mercato della Boquerìa, colori e atmosfera indimenticabili; - al museo di Picasso, dove ho scoperto opere della sua gioventù. Incubi? Tragedie? L'unica potrebbe essere accorgersi di aver portato troppo pochi soldi per lo shopping . . . 
|
|
 |
|
 |
|
AleMeditation84
|
Oggetto del messaggio: Re: Ce l'ho fatta!!!!! Inviato: 03/06/2011, 8:01 |
|
|
buran73 ha scritto: Non tornare senza aver fatto un giro: - al mercato della Boquerìa, colori e atmosfera indimenticabili; - al museo di Picasso, dove ho scoperto opere della sua gioventù. Incubi? Tragedie? L'unica potrebbe essere accorgersi di aver portato troppo pochi soldi per lo shopping . . .  Tranquillo! sia il Mercato che il museo di Picasso sono presenti nel mio elenco delle visite!! Quindi dici che devo portarmi anche un po' di soldini per lo shopping?? non ho ancora fatto il web-check in...devo portarmi il bagaglio da 15 kg? o se no porto il bagaglio a mano vuoto, e poi lo riempio! Non vedo l'ora, non vedo l'ora, non vedo l'ora!!!!! 
|
|
 |
|
 |
|
paola
|
Oggetto del messaggio: Re: Ce l'ho fatta!!!!! Inviato: 04/06/2011, 9:50 |
|
|
Evvai Alessandra! Barcellona è stupenda e vale la pena visitarla  ! Un minimo di ansietta ci sta, sono otto mesi che non voli  , ma tanto tu non le dai retta  .
_________________ Paola
"Abbiamo in noi tutte le risorse necessarie (in veritá ne abbiamo molte di più ...) per volare serenamente e apprezzare il piacere di volare." Fearless Flyer
|
|
 |
|
 |
|
aeb
|
Oggetto del messaggio: Re: Ce l'ho fatta!!!!! Inviato: 04/06/2011, 18:08 |
|
Iscritto il: 05/04/2008 Messaggi: 4195 Località: 45°35' N 9°16' E Età: 47
|
E vai di Ramblas!!
_________________ andrea
Ayo Gorkhali! - Forza paris!
Dilige et quod vis fac Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina C.S.I.
People don't make trips. Trips make people John Steinbeck
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti Nanni Moretti (in Palombella rossa)
|
|
 |
|
 |
|
agda
|
Oggetto del messaggio: Re: Ce l'ho fatta!!!!! Inviato: 07/06/2011, 8:25 |
|
|
|
_________________ Non basta sapere, si deve anche applicare; non è abbastanza volere, si deve anche fare. Non si può finire domani ciò che non si inizia oggi. goethe ... dunque prima voliamo prima vinciamo! marcella
|
|
 |
|
 |
|
evaSart
|
Oggetto del messaggio: Re: Ce l'ho fatta!!!!! Inviato: 07/06/2011, 8:43 |
|
|
allora ti aspetto per un caffè o una birra (giovedì mi sa che ho qualcosa da fare... comunque ci sentiamo, perché non ne sono sicura) e ci faremo una bella risata alla faccia dell'ansia sconfitta força! ps: ieri la giornata è stata bella e soleggiata, ma oggi siamo ritornati al tempo schifezza degli ultimi 10 giorni 
_________________ eva
Invictus Out of the night that covers me, Black as the pit from pole to pole, I thank whatever gods may be For my unconquerable soul. In the fell clutch of circumstance I have not winced nor cried aloud. Under the bludgeonings of chance My head is bloody, but unbowed. Beyond this place of wrath and tears Looms but the Horror of the shade, And yet the menace of the years Finds and shall find me unafraid. It matters not how strait the gate, How charged with punishments the scroll, I am the master of my fate: I am the captain of my soul. William Ernest Henley
|
|
 |
|
 |
|
AleMeditation84
|
Oggetto del messaggio: Re: Ce l'ho fatta!!!!! Inviato: 07/06/2011, 10:54 |
|
|
Qui piove...e danno diluvi e piogge anche nei prossimi giorni...spero che lì rimanga almeno variabile, sono stufa della pioggia di Milano!! Uffi... Eva ci sentiamo! 
|
|
 |
|
 |
|
AleMeditation84
|
Oggetto del messaggio: Re: Ce l'ho fatta!!!!! Inviato: 13/06/2011, 10:36 |
|
|
Ciao a tutti!!! Sono tornata ieri da questo weekend magnifico a Barcellona…i voli???? Magici, soprattutto all’andata… Stavolta ho avuto il coraggio di sbirciare il decollo dal finestrino…che emozioni bellissime…niente paralisi alle mani…all’andata ci siamo tuffati in nuvole nere piene di pioggia, le ho fotografate, ho seguito le virate, ho guardato giù mentre le faceva…non ho staccato il muso dall’oblò praticamente mai!! Durante l’atterraggio ha fatto un’inversione a U, ero però dal lato sbagliato ed ho visto poco…però ho visto la spiaggia ed il mare… Al ritorno…eh, ero molto stanca (notti brave  ) quindi prima di decollare mi sentivo di dormire, però…sento una puzza di bruciato appena iniziamo a muoverci e a rullare…ho iniziato a preoccuparmi…però poi ho pensato che probabilmente se c’era qualche problema l’avrebbero saputo e non saremmo partiti, allora ho lasciato andare i brutti pensieri…decollo bellissimo, stavolta non ho solo sbirciato, ho guardato bene bene…due virate a sinistra in salita, belle…ma di nuovo dal lato sbagliato, uffiiiiiiii Durante la crociera…i pensieri brutti ogni tanto apparivano…cercavo di essere concentrata e di fare sudoku, foto a manetta (le nuvole spettacolari) ed i pensieri andavano via…ci sono state un po’ di turbolenze, quando eravamo sul mare, e in punti dove le nuvole non c’erano!!! Ma non mi preoccupavo più di tanto! Però durante la prima discesa dalla quota, di nuovo puzza di bruciato…mi sono preoccupata ancora…però il comandante ha fatto subito dopo un annuncio che saremmo atterrati di lì a poco, quindi ho cercato di non preoccuparmi più, e di fidarmi…qualche decina di minuti sempre in discesa, un’altra viratona a U…traballamenti per il vento, e atterraggio duro, ma bello! Diciamo che apparte quell’orrendo pensiero della puzza di bruciato…i voli sono andati super-bene (e senza ansiolitici)!!!!  E…volare inizia proprio a piacermi!!!! Prossimo volo…tra 1 mesetto scendo a Frosinone per il matrimonio di mio cugino…e poi ad agosto…credo proprio di essere pronta per prenotare un volo da sola!!!! 
|
|
 |
|
 |
|
Bacione
|
Oggetto del messaggio: Re: Ce l'ho fatta!!!!! Inviato: 13/06/2011, 11:28 |
|
|
AleMeditation84 ha scritto: Ciao a tutti!!! Sono tornata ieri da questo weekend magnifico a Barcellona…i voli???? Magici, soprattutto all’andata… Stavolta ho avuto il coraggio di sbirciare il decollo dal finestrino…che emozioni bellissime…niente paralisi alle mani…all’andata ci siamo tuffati in nuvole nere piene di pioggia, le ho fotografate, ho seguito le virate, ho guardato giù mentre le faceva… non ho staccato il muso dall’oblò praticamente mai!! Ecco cosa succede a dare una mano per far volare bene: che aumentano i "concorrenti" per il posto finestrino! Brava Ale, ogni volo un progresso! 
|
 |
|
agda
|
Oggetto del messaggio: Re: Ce l'ho fatta!!!!! Inviato: 13/06/2011, 11:54 |
|
|
|
|
|
 |
|
 |
|
paola
|
Oggetto del messaggio: Re: Ce l'ho fatta!!!!! Inviato: 13/06/2011, 15:58 |
|
|
AleMeditation84 ha scritto: E…volare inizia proprio a piacermi!!!! Ma cos'è, una malattia contagiosa? Grande Ale!!!! 
_________________ Paola
|
|
 |
|
 |
|
evaSart
|
Oggetto del messaggio: Re: Ce l'ho fatta!!!!! Inviato: 13/06/2011, 17:29 |
|
|
|
_________________ eva
Invictus Out of the night that covers me, Black as the pit from pole to pole, I thank whatever gods may be For my unconquerable soul. In the fell clutch of circumstance I have not winced nor cried aloud. Under the bludgeonings of chance My head is bloody, but unbowed. Beyond this place of wrath and tears Looms but the Horror of the shade, And yet the menace of the years Finds and shall find me unafraid. It matters not how strait the gate, How charged with punishments the scroll, I am the master of my fate: I am the captain of my soul. William Ernest Henley
|
|
 |
|
 |
|
ValeVola
|
Oggetto del messaggio: Re: Ce l'ho fatta!!!!! Inviato: 13/06/2011, 17:47 |
|
|
|
_________________ ...mi piace quando l'aereo inizia a scendere, e ormai si appresta all'atterraggio...perchè proprio in quel preciso istante scopro che non voglio scendere, e che alla fine volare un po' mi piace...
|
|
 |
|
 |
|
AleMeditation84
|
Oggetto del messaggio: Re: Ce l'ho fatta!!!!! Inviato: 13/06/2011, 18:42 |
|
|
Davvero grazie a tutti...mi sa che mi sto ammalando... Vorrei festeggiare con tutti voi...come alcuni sanno, la birra non è il mio forte, ma i dolci e/o gelati siiiiiiiiiiiii quindi proponete!!! ps. ai cari amici di roma, spero di festeggiare ad agosto, quando scenderò da sola  ...a luglio sarà solo una toccata e fuga!
|
|
 |
|
 |
|
ariel
|
Oggetto del messaggio: Re: Ce l'ho fatta!!!!! Inviato: 14/06/2011, 14:25 |
|
|
ciao Ale, brava! e grazie per il racconto dettagliato, lo sai no, che qui ci beviamo tutti i dettagli come dolce nettare.... fantastico, sei prontissima per un volo da sola, è chiaro, e ovviamente facci sapere per tempo quando farai un salto a Roma, noi siamo qui! tra l'altro mi hai fatto venire voglia di andare a Barcellona, che non ho ancora mai visto, mi sa che dopo l'estate ci faccio un saltino anche da sola, mi ficco in musei e mercatini e vai! contagiamoci, sìììììììì, contagiamoci! 
|
|
 |
|
 |
|
cucciola75
|
Oggetto del messaggio: Re: Ce l'ho fatta!!!!! Inviato: 23/06/2011, 22:47 |
|
|
|
_________________ La vita è in continuo movimento come l'aria in cui si muove l'aereo.
Tra vent'anni non sarete delusi delle cose che avete fatto ma delle cose che non avete ancora fatto. Allora levate l'ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vele. Esplorate, Sognate, Scoprite (Mark Twain)
L'importante è non perdere mai di vista il punto in cui si è arrivati per guardare oltre e volare lontano (la mia amica Chiara)
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.(Haruki Murakami)
|
|
 |
|
 |
|
AleMeditation84
|
Oggetto del messaggio: Re: Ce l'ho fatta!!!!! Inviato: 13/07/2011, 10:05 |
|
|
ciaoooo! purtroppo in questo periodo non riesco a frequentare il forum come vorrei (eh, il lavoro!)...però vi avviso che dopodomani volo di nuovo! Toccata e fuga a Frosinone per il matrimonio di mio cugino... a presto 
|
|
 |
|
 |
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |
| |
|
|