Buongiorno a tutti!!
Faccio parte della grande famiglia di quelli che hanno sempre volato e poi.. di colpo.. PAURA!!!
Sono di milano, ho 41 anni, una figlia, ho preso almeno un centinaio di voli in 20 anni e girato buona parte del mondo sempre senza problemi, anzi, volare era parte del divertimento!
Domani parto per Dubai... che figata dicono tutti ma io sono giorni che ormai non ci dormo più...
Ho già i sudori freddi e la nausea solo al pensiero.
Parto per lavoro e con mio marito (lavoriamo insieme) e lascio a casa la ragazzina con i nonni.
La prima paura? Che se mi succede qualcosa lei rimane orfana!!!
Ieri sera mi sono fatta un piantone di un'ora. Poi ho preso un ansiolitico e buona notte..
So che domani dovrò, come al solito, violentarmi per salire su quel coso e poi mi prenderà il terrore, col cuore a mille, fino a che il coso non si metterà dritto.. e poi 6 ore di apnea, azionando il mio radar personale per captare rumori, cambi di espressione degli assistenti di volo, vuoti d'aria.. e poi ancora terrore puro fino a che il coso non tocca terra.. e poi con l'ansia del ritorno...
Non ho mai ceduto alla crisi di panico vera e propria ma ho sempre paura che prima o poi mi succeda..
Oddio, così proprio non posso e non voglio più andare avanti..
Coraggio, fatemi coraggio e ditemi tutte le cose belle che vi vengono in mente per cancellare questo senso di "morte imminente" che mi divora prima di ogni volo...