|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
ouranos
|
Oggetto del messaggio: Coincidenza mancata? Sì... e invece no Inviato: 01/09/2011, 10:53 |
|
|
|
Il 30/8/11 moglie e figlia atterrano a Fiumicino da Atene con AZ alle 15.35 anzichè 15.15 e devono proseguire per Linate alle 16.00, sempre con AZ. I due bagagli da stiva sono direttamente imbarcati sul volo per Linate. Al check in a Fiumicino sembra che non possano imbarcarsi perchè l'aereo è completo, ma pare più che altro a causa dei bagagli già imbarcati, stoppano al gate due pax che avevano fatto il biglietto all'ultimo momento (non avevano bagaglio) e così i miei possono proseguire. Nessun problema ovviamente, avrebbero preso un volo successivo, d'altra parte non è giusto far aspettare un volo solo per due persone soprattutto su una tratta ben servita, e non c'è nulla di male a vendere due posti liberi anche se in realtà sarebbero occupati. Inoltre il limite per il check in a Fiumicino per i voli nazionali è di 35 min. Sono curioso: tutto si deve essere svolto sul filo dei secondi e poteva quindi capitare che arrivassero a Milano prima i bagagli con l'ovvia conseguenza del lost and found? E non deve essere stato simpatico per gli altri due vedersi respinti al gate a meno che non fossero stati avvisati che c'era questa possibilità. Comunque anche il volo da Atene era pienissimo, AZ funziona o è per il periodo di rientro dalle ferie?
_________________ Ale  
|
|
 |
|
 |
|
LS4
|
Oggetto del messaggio: Re: Coincidenza mancata? Sì... e invece no Inviato: 01/09/2011, 11:04 |
|
|
|
negli ultimi mesi qualsiasi volo abbia preso (nazionale, europeo e intercontinentale) di AZ, KLM, SWISS e LH era praticamente completo (prima classe compresa).
Per contro ho notato una diminuzione del numero di voli disponibili
_________________ "Nel volo, ho imparato che la trascuratezza e l'eccesso di confidenza sono di gran lunga più pericolosi dei rischi deliberatamente accettati"
(Wilbur Wright, Settembre 1900)
|
|
 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|