La mia versione modificata di bacco tabacco e venere e` bach cioccolat e venere
Ho capito! prossimo raduno de ilvolo al museo di cioccolato di colonia! A chi da il meglio di sè e vinca il migliore
_________________ Laura
“La paura di volare è nella testa, non sull'aereo” Fearless Flyer
aeb
Oggetto del messaggio: Re: Colonia: tra gotico e cioccolata
Inviato: 15/12/2008, 23:34
VSP Supporter
Iscritto il: 05/04/2008 Messaggi: 4195 Località: 45°35' N 9°16' E Età: 47
beluga ha scritto:
Qualche recensione sulle birre locali?
La birra locale (Kolsch) fa schifo... acqua colorata. Tant'è che la servono in bicchieri da 20 cl e molto fredda, così la trangugi e non ci fai più di tanto caso....
_________________ andrea
Ayo Gorkhali! - Forza paris!
Dilige et quod vis fac Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina C.S.I.
People don't make trips. Trips make people John Steinbeck
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti Nanni Moretti (in Palombella rossa)
sunset69
Oggetto del messaggio: Re: Colonia: tra gotico e cioccolata
Inviato: 16/12/2008, 9:36
Community Member
prossimo raduno alla fabbrica di cioccolato!!!
_________________ " Se tu sarai capace di stare senza attesa, vedrai cose che gli altri non vedono" "Quello a cui tieni, quello che ti capiterà, non verrà con un'attesa" Erri De Luca - Non ora non qui
"Anna, è passata un'eternità." " E' finita.Ora incomincia il tempo, che dura momenti." " Non sono al tuo fianco, Anna, io sono il tuo fianco" " I desideri dei bambini danno ordini al futuro" Erri De Luca - Il giorno prima della felicità
"Non so cosa mi succede in questo breve tempo che ti conosco, ma è pienezza" Erri De Luca - Tu, Mio
"Mi stacco da quello che sono quando imparo a trattare in altro modo la medesima vita" Erri De Luca - Tre cavalli