| Autore |
Messaggio |
|
Fearless flyer
|
Oggetto del messaggio: D-Donna e "Mai più paura di volare" Inviato: 02/05/2008, 17:07 |
|
|
|
Sull'inserto di Repubblica D-Donna, domani sarà pubblicata un'intervista al sottoscritto relativo al libro "Mai più paura di volare".
Per chi fosse interessato...buona lettura
Fearless Flyer
_________________ Luca Evangelisti Responsabile "Voglia di Volare" A L I T A L I A Sito ufficiale "Voglia di volare""Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro" R. Frost
|
|
 |
|
 |
|
jackiebrown
|
Oggetto del messaggio: Re: D-Donna e "Mai più paura di volare" Inviato: 02/05/2008, 22:11 |
|
|
Lo leggerò con piacere! 
_________________ Laura “La paura di volare è nella testa, non sull'aereo” Fearless Flyer
|
|
 |
|
 |
|
hirundo
|
Oggetto del messaggio: Re: D-Donna e "Mai più paura di volare" Inviato: 02/05/2008, 22:53 |
|
|
Farò un salto a prendere La Repubblica allora! 
_________________ Antonella
|
|
 |
|
 |
|
Bacione
|
Oggetto del messaggio: Re: D-Donna e "Mai più paura di volare" Inviato: 02/05/2008, 22:57 |
|
|
Vabbè, allora domani mi prendo pure quelle due chilate di inserto. Al mio giornalaio gli verrà un colpo... non lo prendo mai! 
|
 |
|
jackiebrown
|
Oggetto del messaggio: Re: D-Donna e "Mai più paura di volare" Inviato: 03/05/2008, 10:06 |
|
|
Pag. 143! Che bello! c'è anche la copertina  e viene citato iivolo.it Comincia a concretizzarsi l'uscita del libro .. molto bello l'articolo 
_________________ Laura “La paura di volare è nella testa, non sull'aereo” Fearless Flyer
|
|
 |
|
 |
|
Rally_V
|
Oggetto del messaggio: Re: D-Donna e "Mai più paura di volare" Inviato: 03/05/2008, 10:18 |
|
|
jackiebrown ha scritto: Pag. 143! Che bello! c'è anche la copertina  e viene citato iivolo.it Comincia a concretizzarsi l'uscita del libro .. molto bello l'articolo  Mi mandi la scansione? 
|
|
 |
|
 |
|
jackiebrown
|
Oggetto del messaggio: Re: D-Donna e "Mai più paura di volare" Inviato: 03/05/2008, 10:21 |
|
|
Rally_V ha scritto: jackiebrown ha scritto: Pag. 143! Che bello! c'è anche la copertina  e viene citato iivolo.it Comincia a concretizzarsi l'uscita del libro .. molto bello l'articolo  Mi mandi la scansione?  Lo farei ma non ho scanner! sorry!!!
|
|
 |
|
 |
|
MisterJ
|
Oggetto del messaggio: Re: D-Donna e "Mai più paura di volare" Inviato: 03/05/2008, 10:33 |
|
|
corro a comprarlo 
_________________ Paolo «L'uomo è due uomini contemporaneamente: solo che uno è sveglio nelle tenebre e l'altro dorme nella luce.»Kahlil Gibran La meilleure façon de résister à la tentation, c'est d'y céder!O.Wilde
|
|
 |
|
 |
|
Elettra
|
Oggetto del messaggio: Re: D-Donna e "Mai più paura di volare" Inviato: 03/05/2008, 10:36 |
|
|
|
 |
|
 |
|
evaSart
|
Oggetto del messaggio: Re: D-Donna e "Mai più paura di volare" Inviato: 03/05/2008, 10:46 |
|
|
|
uff... per vederlo sul web dovrò aspettare una settimana... se qualcuno lo scannerizza, me lo può mandare? buon sabato!!
_________________ eva
Invictus Out of the night that covers me, Black as the pit from pole to pole, I thank whatever gods may be For my unconquerable soul. In the fell clutch of circumstance I have not winced nor cried aloud. Under the bludgeonings of chance My head is bloody, but unbowed. Beyond this place of wrath and tears Looms but the Horror of the shade, And yet the menace of the years Finds and shall find me unafraid. It matters not how strait the gate, How charged with punishments the scroll, I am the master of my fate: I am the captain of my soul. William Ernest Henley
|
|
 |
|
 |
|
hirundo
|
Oggetto del messaggio: Re: D-Donna e "Mai più paura di volare" Inviato: 03/05/2008, 13:11 |
|
|
jackiebrown ha scritto: Pag. 143! Ecco grazie... così vado dritta all'obiettivo senza sfogliarlo tutto jackiebrown ha scritto: e viene citato iivolo.it 
|
|
 |
|
 |
|
Rally_V
|
Oggetto del messaggio: Re: D-Donna e "Mai più paura di volare" Inviato: 03/05/2008, 15:22 |
|
|
Grazie ad un'anima pia l'ho letto anch'io 
|
|
 |
|
 |
|
Fearless flyer
|
Oggetto del messaggio: Re: D-Donna e "Mai più paura di volare" Inviato: 03/05/2008, 21:19 |
|
|
Vabbè, insomma...vi è piaicuto l'articolo? Fearless Flyer
_________________ Luca Evangelisti Responsabile "Voglia di Volare" A L I T A L I A Sito ufficiale "Voglia di volare""Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro" R. Frost
|
|
 |
|
 |
|
magi
|
Oggetto del messaggio: Re: D-Donna e "Mai più paura di volare" Inviato: 03/05/2008, 21:36 |
|
|
|
bravo!! ben fatto e molto interessante, per me poi, che partirò tra pochi giorni, è stata una bella sorpresa trovare l'articolo appena aperto l'inserto di Repubblica, una manna dal cielo......... Direi che funziona anche il trucco del - ridicolus!!!!! crea il distacco necessario per guardare al volare da una prospettiva più ampia e sicuramente più realistica. Grazie, Marina
_________________ la conoscenza degli altri è potere, la conoscenza di se stessi è forza (Lao Tsu)
|
|
 |
|
 |
|
hirundo
|
Oggetto del messaggio: Re: D-Donna e "Mai più paura di volare" Inviato: 04/05/2008, 10:15 |
|
|
Fearless flyer ha scritto: Vabbè, insomma...vi è piaicuto l'articolo? Sì! Propone qualche spunto interessante e invoglia ad approfondire. Buona idea citare il sito! 
|
|
 |
|
 |
|
ruby
|
Oggetto del messaggio: Re: D-Donna e "Mai più paura di volare" Inviato: 04/05/2008, 11:33 |
|
|
Grande attesa per il libro con le avventure di Fearless Flyer Valentina
|
|
 |
|
 |
|
aeb
|
Oggetto del messaggio: Re: D-Donna e "Mai più paura di volare" Inviato: 04/05/2008, 11:39 |
|
Iscritto il: 05/04/2008 Messaggi: 4195 Località: 45°35' N 9°16' E Età: 47
|
ruby ha scritto: Grande attesa per il libro con le avventure di Fearless Flyer Valentina Sarà come per l'uscita dell'ultimo di Harry Potter, con torme di fans che dormono all'addiaccio fuori dalla libreria per accaparrarsi la prima copia? 
_________________ andrea
Ayo Gorkhali! - Forza paris!
Dilige et quod vis fac Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina C.S.I.
People don't make trips. Trips make people John Steinbeck
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti Nanni Moretti (in Palombella rossa)
|
|
 |
|
 |
|
jackiebrown
|
Oggetto del messaggio: Re: D-Donna e "Mai più paura di volare" Inviato: 04/05/2008, 13:25 |
|
|
|
Trovo D-Donna una rivista molto ben fatta. Non è un giornale di moda, è molto di più. Vi si trovano molti articoli interessanti rispetto a quelli che si trovano negli altri inserti. Non a caso io mi sono innamorata degli aerei leggendo un servizio sull'Antonov 225 comparso circa 3 anni fa proprio su D. Detto questo, trovo quindi interessante l'uscita del pezzo su questo giornale. Avrei preferito che la recensione fosse condita da qualche domanda rivolta all'autore, ma ho trovato comunque l'articolo ben scritto ed efficace nel dare spunti che potessero incuriosire i futuri lettori.
|
|
 |
|
 |
|
Fearless flyer
|
Oggetto del messaggio: Re: D-Donna e "Mai più paura di volare" Inviato: 05/05/2008, 8:15 |
|
|
Per chi fosse interessato, sul sito di Donna di Repubblica ( http://periodici.repubblica.it/d/) è possibile leggere on line l'articolo, cliccando sulle pagine 142/143. Ho anche il pdf. Fearless Flyer
|
|
 |
|
 |
|