| Autore |
Messaggio |
|
Black Magic
|
Oggetto del messaggio: D.Sheley Album - USAF WWII Foto Operative Inviato: 16/12/2010, 15:04 |
|
| Turbomachinery Fluid Dynamics Engineer |
 |
 |
 |
 |
Iscritto il: 17/03/2008 Messaggi: 8540 Località: Location Independent Età: 38
|
|
 |
|
 |
|
quarantadue
|
Oggetto del messaggio: Re: D.Sheley Album - USAF WWII Foto Operative Inviato: 16/12/2010, 15:26 |
|
|
|
Incredibilmente drammatiche. Capisco lo stupore ma splendore, con tutta la stima, mi pare eccessivo
_________________ Voi che dite? Non serve? Lo so, bella scoperta. Perché battersi solo se la vittoria è certa? Più bello quando è inutile, tra scoppi di scintille! Chi sono tutti quelli? Ah, ma siete mille e mille. Ah, sì, vi riconosco, nemici miei in consesso. Menzogna, Codardia, Doppiezza, Compromesso… Lo so che alla fin fine voi mi darete il matto. Che importa, io mi batto, io mi batto, io mi batto!
|
|
 |
|
 |
|
Black Magic
|
Oggetto del messaggio: Re: D.Sheley Album - USAF WWII Foto Operative Inviato: 16/12/2010, 15:28 |
|
 |
 |
 |
 |
|
quarantadue ha scritto: Incredibilmente drammatiche. Capisco lo stupore ma splendore, con tutta la stima, mi pare eccessivo Hai ragione. Ho usato quel termine impropriamente, pensando solo al valore storico.
|
|
 |
|
 |
|
quarantadue
|
Oggetto del messaggio: Re: D.Sheley Album - USAF WWII Foto Operative Inviato: 16/12/2010, 15:30 |
|
|
Ma guarda che non era un rimprovero. Sono foto belle e drammatiche. Ma sono foto di una cosa terribile, la morte di persone, sia dentro l'aereo che sotto le bombe. Anche io spesso me ne dimentico 
_________________ Voi che dite? Non serve? Lo so, bella scoperta. Perché battersi solo se la vittoria è certa? Più bello quando è inutile, tra scoppi di scintille! Chi sono tutti quelli? Ah, ma siete mille e mille. Ah, sì, vi riconosco, nemici miei in consesso. Menzogna, Codardia, Doppiezza, Compromesso… Lo so che alla fin fine voi mi darete il matto. Che importa, io mi batto, io mi batto, io mi batto!
|
|
 |
|
 |
|
Black Magic
|
Oggetto del messaggio: Re: D.Sheley Album - USAF WWII Foto Operative Inviato: 16/12/2010, 15:33 |
|
 |
 |
 |
 |
|
quarantadue ha scritto: Ma guarda che non era un rimprovero. Sono foto belle e drammatiche. Ma sono foto di una cosa terribile, la morte di persone, sia dentro l'aereo che sotto le bombe. Anche io spesso me ne dimentico  
|
|
 |
|
 |
|
dragoIV84
|
Oggetto del messaggio: Re: D.Sheley Album - USAF WWII Foto Operative Inviato: 16/12/2010, 18:44 |
|
Iscritto il: 10/04/2008 Messaggi: 2111 Località: Quartu Sant'Elena (Ca) Età: 46
|
|
Splendidamente drammatiche. Forse i fatti di guerra così lontani ci inducono a pensare a questi avvenimenti con distacco e con un che di romanticismo. Mai dimenticare che tali fatti hanno riguardato persone reali e non personaggi di un qualche romanzo.
|
|
 |
|
 |
|