| Autore |
Messaggio |
|
aeb
|
Oggetto del messaggio: Dall'archivio 2010... Inviato: 07/02/2011, 13:02 |
|
Iscritto il: 05/04/2008 Messaggi: 4195 Località: 45°35' N 9°16' E Età: 47
|
Visto che per il momento di nuovi trip reports non se ne parla, rimettendo in ordine le foto ho trovato qualche scatto di Colonia ad ottobre...
_________________ andrea
Ayo Gorkhali! - Forza paris!
Dilige et quod vis fac Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina C.S.I.
People don't make trips. Trips make people John Steinbeck
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti Nanni Moretti (in Palombella rossa)
|
|
 |
|
 |
|
cucciola75
|
Oggetto del messaggio: Re: Dall'archivio 2010... Inviato: 07/02/2011, 13:59 |
|
|
belle le alpi innevate e l'alba! ...birra e bretzel sgnam! 
_________________ La vita è in continuo movimento come l'aria in cui si muove l'aereo.
Tra vent'anni non sarete delusi delle cose che avete fatto ma delle cose che non avete ancora fatto. Allora levate l'ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vele. Esplorate, Sognate, Scoprite (Mark Twain)
L'importante è non perdere mai di vista il punto in cui si è arrivati per guardare oltre e volare lontano (la mia amica Chiara)
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.(Haruki Murakami)
|
|
 |
|
 |
|
ValeVola
|
Oggetto del messaggio: Re: Dall'archivio 2010... Inviato: 07/02/2011, 17:52 |
|
|
Cerca di rimetterti in forma velocemente, le tue fan vogliono trip report NUOVI!!! 
_________________ ...mi piace quando l'aereo inizia a scendere, e ormai si appresta all'atterraggio...perchè proprio in quel preciso istante scopro che non voglio scendere, e che alla fine volare un po' mi piace...
|
|
 |
|
 |
|
Zanfo
|
Oggetto del messaggio: Re: Dall'archivio 2010... Inviato: 07/02/2011, 18:28 |
|
|
|
Mitica Colonia...l'ho visitata nel 2009...mi è piaciuta molto e si gira in poco tempo...Poi con Germanwings ho volato molto bene!
_________________ Volabologna - BLQ Spotters
|
|
 |
|
 |
|
aeb
|
Oggetto del messaggio: Re: Dall'archivio 2010... Inviato: 07/02/2011, 22:35 |
|
Iscritto il: 05/04/2008 Messaggi: 4195 Località: 45°35' N 9°16' E Età: 47
|
ValeVola ha scritto: Cerca di rimetterti in forma velocemente, le tue fan vogliono trip report NUOVI!!!  Danke!
_________________ andrea
Ayo Gorkhali! - Forza paris!
Dilige et quod vis fac Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina C.S.I.
People don't make trips. Trips make people John Steinbeck
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti Nanni Moretti (in Palombella rossa)
|
|
 |
|
 |
|