| Autore |
Messaggio |
|
alainvolo
|
Oggetto del messaggio: Database aeroplani nel mondo Inviato: 05/11/2011, 22:23 |
|
|
Ciao, vorrei segnalarvi un sito molto interessante per sapere la storia di un aeroplano e la sua situazione attuale.Basta inserire le marche di registrazione e il gioco e' fatto! LINK: http://www.airframes.org
|
|
 |
|
 |
|
Snap-On
|
Oggetto del messaggio: Re: Database aeroplani nel mondo Inviato: 06/11/2011, 17:01 |
|
|
|
E'un sito abbastanza noto. l'unica pecca è che non è sempre aggiornato. Mediamente le info possono variare in attualità da sei mesi ad un anno.
Attualmente nel database ci sono ancora registrati dei velivoli che hanno lasciato la mia compagnia da più di un anno !
Credo sia un ootimo servizio per gli spotter.
Steve
|
|
 |
|
 |
|
alainvolo
|
Oggetto del messaggio: Re: Database aeroplani nel mondo Inviato: 06/11/2011, 19:13 |
|
|
Snap-On ha scritto: E'un sito abbastanza noto. l'unica pecca è che non è sempre aggiornato. Mediamente le info possono variare in attualità da sei mesi ad un anno.
Attualmente nel database ci sono ancora registrati dei velivoli che hanno lasciato la mia compagnia da più di un anno !
Steve Che compagnia e' la tua!
|
|
 |
|
 |
|
Snap-On
|
Oggetto del messaggio: Re: Database aeroplani nel mondo Inviato: 07/11/2011, 8:31 |
|
|
alainvolo ha scritto: Snap-On ha scritto: E'un sito abbastanza noto. l'unica pecca è che non è sempre aggiornato. Mediamente le info possono variare in attualità da sei mesi ad un anno.
Steve Che compagnia e' la tua! Ti ho risposto in PM Steve
|
|
 |
|
 |
|
alainvolo
|
Oggetto del messaggio: Re: Database aeroplani nel mondo Inviato: 07/11/2011, 11:02 |
|
|
Snap-On ha scritto: alainvolo ha scritto: Snap-On ha scritto: E'un sito abbastanza noto. l'unica pecca è che non è sempre aggiornato. Mediamente le info possono variare in attualità da sei mesi ad un anno.
Steve Che compagnia e' la tua! Ti ho risposto in PM Ok,grazie! Steve
|
|
 |
|
 |
|
alainvolo
|
Oggetto del messaggio: Re: Database aeroplani nel mondo Inviato: 08/11/2011, 19:46 |
|
|
Per chi fosse interessato ad accedere al database mondiale di ogni tipo di velivolo corporate l'indirizzo web e' il seguente: http://www.laasdata.com
|
|
 |
|
 |
|