| Autore |
Messaggio |
|
beluga
|
Oggetto del messaggio: Dear old Stockholm.... Inviato: 05/09/2010, 20:51 |
|
|
…tanto per citare l’illustre John Coltrane Ecco un po’ di foto fatte a Stoccolma questo fine settimana appena concluso (domani si torna al duro lavoro, sigh……) con un tempo, che, nonostante la variabilità, è stato tutto sommato clemente… Un po’ di vedute della città, tra cui i pittoreschi Riddarholmen e Gamla Stan (la zona più antica della città), in contrasto con il modernismo imperante a Normallm e Vasastaden, il centro economico e culturale della città. Bellissimo il Vasamuseet, museo che ospita il relitto della Vasa, il veliero varato il 10 agosto 1628, ribaltatosi a poca distanza dalla riva. Il veliero si è conservato quasi integralmente per effetto delle caratteristiche del fondale ed è stato recuperato nei primi anni 60...le foto non sono un granché, ma nelle trasferte di lavoro non porto la reflex, ma solo la compattina d'ordinanza... Ah...mi sono calato bene nelle usanze locali...stasera cena alle 18 scarse ...                               
_________________ Fabrizio Ognuno aveva un amico in ogni pezzetto di nuvola / così è infatti con gli amici dove il mondo è pieno di terrore / anche mia madre diceva è del tutto normale / non mettere in discussione gli amici / pensa a cose più serieGellu Naum 
|
|
 |
|
 |
|
jackiebrown
|
Oggetto del messaggio: Re: Dear old Stockholm.... Inviato: 05/09/2010, 20:55 |
|
|
che meraviglia, non sai quanto mi attirano quei posti. Altre, altre 
_________________ Laura “La paura di volare è nella testa, non sull'aereo” Fearless Flyer
|
|
 |
|
 |
|
kodex
|
Oggetto del messaggio: Re: Dear old Stockholm.... Inviato: 05/09/2010, 21:13 |
|
Iscritto il: 01/04/2008 Messaggi: 2125 Località: Cagliari Età: 38
|
Che bellezza! 
|
|
 |
|
 |
|
paola
|
Oggetto del messaggio: Re: Dear old Stockholm.... Inviato: 05/09/2010, 22:16 |
|
|
Anche a me attirano quei posti! Grazie per aver condiviso! 
_________________ Paola
"Abbiamo in noi tutte le risorse necessarie (in veritá ne abbiamo molte di più ...) per volare serenamente e apprezzare il piacere di volare." Fearless Flyer
|
|
 |
|
 |
|
moondog
|
Oggetto del messaggio: Re: Dear old Stockholm.... Inviato: 06/09/2010, 8:33 |
|
|
|
anche a me stoccolma attira molto, prima o poi ci devo fare un salto.
grazie, bellissima la prima, puoi spiegarne il contesto? grazie
gp
|
|
 |
|
 |
|
beluga
|
Oggetto del messaggio: Re: Dear old Stockholm.... Inviato: 06/09/2010, 20:34 |
|
|
moondog ha scritto: anche a me stoccolma attira molto, prima o poi ci devo fare un salto.
grazie, bellissima la prima, puoi spiegarne il contesto? grazie
gp Credo si trattasse di un'iziativa benefica/di sensibilizzazione organizzata dalla sezione locale di "save the children"...ma non ne sono sicuro al 100%; non ho avuto modo di approfondire....
_________________ Fabrizio Ognuno aveva un amico in ogni pezzetto di nuvola / così è infatti con gli amici dove il mondo è pieno di terrore / anche mia madre diceva è del tutto normale / non mettere in discussione gli amici / pensa a cose più serieGellu Naum 
|
|
 |
|
 |
|
Otaku
|
Oggetto del messaggio: Re: Dear old Stockholm.... Inviato: 06/09/2010, 20:50 |
|
|
|
Che bella Stoccolma! E che foto, complimenti per l'occhio!
|
|
 |
|
 |
|
beluga
|
Oggetto del messaggio: Re: Dear old Stockholm.... Inviato: 09/09/2010, 21:03 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|
Max70
|
Oggetto del messaggio: Re: Dear old Stockholm.... Inviato: 19/09/2010, 13:46 |
|
Iscritto il: 02/04/2008 Messaggi: 1391 Località: Gorizia Età: 42
|