Login   Iscriviti    Portale ilVolo.it    Indice Forum    Aerofan.it PhotoGallery    Cerca    FAQ    Regolamento

Il meteo su Washington

AVIATION TOP 100 - www.avitop.com Avitop.com

Indice  »  Volare senza paura - Fondata da Luca Evangelisti  »  Io ce l'ho fatta!

 

 


Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Eccomi qua pronta a volare di nuovo!!!!!!
 Messaggio Inviato: 14/07/2011, 10:09 
Community Member
Community Member
Non connesso
Non indicato
Iscritto il: 12/06/2011
Messaggi: 11
Ciao a tutti vi ricordate di me? "caso impossibile"?
E invece eccomi qua a raccontarvi di quanto mi sia piaciuto volare!!!!! :yes:
Partenza prevista per il 5 luglio per barcellona.....tutti i preparativi......non vi dico tanta agitazione per niente.....
Comunque i miei sono partiti il giorno prima quindi per me è stato più difficile partire senza salutare mammina, credevo di non farcela, per fortuna la notte son riuscita a dormire bene,
arrivo bella carica all'areoporto, stranamente sono tranquilla, anche troppo, ma ecco che quando incominciamo a fare la fila per il gate, comincia l'agitazione, comincio a sudare, mi tremano le gambe, riesco a nascondere tutto, non dico niente al mio ragazzo perchè voglio fargli vedere che posso farcela, passato il gate dobbiamo farci una corsetta a piedi per raggiungere l'aereo, salgo sull'aereo, e incontro la prima hostess (straniera), non sembra tanto simpatica (vabbé che se ne frega), comunque vedo l'aereo e penso "oh mamma quant'è piccolo", mi stava già venendo un'attacco di caustrofobia, ci sediamo (io dalla parte del finestrino, il mio ragazzo accanto a me), ecco che tutti accomodati le hostess iniziano a indicare tutte la uscite e penso " ci sono 8 uscite e 4 sembrano pure facili da aprire", vabbè, l'aereo inizia a muoversi per verso la pista del decollo, tutto ok, ecco che prende velocità e decollo.....in quel momento stringo forte la mano del mio ragazzo, qualche virata e ci stabilizziamo. Durante il volo sono tranquilla solo una accenno di tensione quando inizio a pensare "e se adesso faccio come quello che ha provato ad aprire una delle uscite?" per fortuna mi distraggo gioco un poco col telefono, ma mi stufo, e allora guardo il panorama (è stupendo), il viaggio dura poco 1 ora e 20 circa, atterriamo, applauso ai piloti e via a scendere, proprio mentre stiamo andando verso il gate incontriamo il cugino di Marco, che fortuna, ci aiuta a uscire dall'areoporto (uau è immenso), arriviamo all'albergo (molto carino per essere un 2 stelle), è situato nella via Paral-lel proprio vicino al porto e alle ramblas, non vi dico, Barcellona è stupenda!!!!!! Andateci!!!!!!!Il modo di vivere, la gente, tutto un'altro mondo rispetto alla mia città, quasi quasi mi trasferisco e vado a viverci!!!!!!
I 5 giorni passano in fretta (purtroppo) dobbiamo salutare questo posto stupendo, a me viene un groppo alla gola (e pensare che non ci volevo più andare, menomale che le mie paure non hanno vinto), volo di ritorno e penso "questo me lo godo", ecco che l'aereo si prepara al decollo, osservo tutto, come cambiano posizioni le "alette" dell'aereo, ecco che l'aereo aumenta la potenza dei motori ( uau ma quanti cv hanno?) accellera ed ecco il decollo ( questa volta niente mano, anzi sono io che posso tranquillizzare qualcuno), a metà percorso mi alzo a faccio sedere il mio ragazzo dalla parte del finestrino, quant'è contento lo stava desiderando, ecco che arriviamo a casa e penso "ma quant'è bello l'aereo? quant'è potente?".
Le mie conclusioni:
Prendete l'aereo, è bellissimo ci si sente forti e andate a Barcellona è stupenda!!!!!!!
Dimenticavo grazie a tutti perché mi avete dato coraggio e grazie a chi ha fondato e a chi mantiene in vita questo sito!!!!! :grazie:
Menomale che ci siete voi!!!!! :clap:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Eccomi qua pronta a volare di nuovo!!!!!!
 Messaggio Inviato: 14/07/2011, 10:29 
ilVolo.it Crew
ilVolo.it Crew
Avatar utente
Non connesso
Non indicato
Iscritto il: 17/03/2008
Messaggi: 8194
Età: 50
Bentornata e bravissima! :clap: :clap: :clap: :clap:

Hai qualche foto? Se sì e ne hai voglia inseriscile, che a noi piacciono sempre! :sorriso:

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Eccomi qua pronta a volare di nuovo!!!!!!
 Messaggio Inviato: 14/07/2011, 13:07 
Community Member
Community Member
Avatar utente
Non connesso
Donna
Iscritto il: 18/04/2008
Messaggi: 796
Località: provincia di Brescia
E bravissima!!! :clap:

_________________
Joker

Poi se la gente lo sa, e la gente lo sa che sai suonare, suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare (da E.L. Masters, Fabrizio De André)

..la vie marin passe sans bruit, comme autrefois toute en secousse. Quelque fois c'est la houle et le roulis, et quelque fois la vague est douce... (C. Bruni)

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Eccomi qua pronta a volare di nuovo!!!!!!
 Messaggio Inviato: 14/07/2011, 14:44 
Community Member
Community Member
Avatar utente
Non connesso
Uomo
Iscritto il: 29/05/2009
Messaggi: 401
Località: Un po' di qua e un po' di là
Questa frase merita una citazione, è un grandissimo risultato:
turtlebob57 ha scritto:
( questa volta niente mano, anzi sono io che posso tranquillizzare qualcuno),


:clap: :clap: :clap:

_________________
http://my.flightmemory.com/buran73


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Eccomi qua pronta a volare di nuovo!!!!!!
 Messaggio Inviato: 14/07/2011, 23:48 
Community Member
Community Member
Non connesso
Non indicato
Iscritto il: 12/06/2011
Messaggi: 11
Hai qualche foto? Se sì e ne hai voglia inseriscile, che a noi piacciono sempre!

:yes:
Ora mi vien da ridere, foto ne ho però son troppe ne ho fatto 500 :shock:
la media di 100 al giorno :diablo:
comunque selezionerò le più belle (anche perché trattasi di foto molto amatoriali)!!!!

E grazie!!!!!! :sorriso:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Eccomi qua pronta a volare di nuovo!!!!!!
 Messaggio Inviato: 18/07/2011, 22:20 
Community Member
Community Member
Avatar utente
Connesso
Donna
Iscritto il: 17/04/2010
Messaggi: 711
Località: prov Lecco
Età: 27
bravaaaaaaaaaaa!!!! :clap: :clap: :clap:

Foto foto foto!!!! :diablo:

_________________
Alessandra ॐ

«E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti.» Paolo Borsellino


<<Le cose non cambiano finchè non cambi il modo di guardarle>> Laura Pausini

Immagine


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Indice  »  Volare senza paura - Fondata da Luca Evangelisti  »  Io ce l'ho fatta!


 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: