| Autore |
Messaggio |
|
aeb
|
Oggetto del messaggio: Re: EL AL Airlines Inviato: 09/09/2009, 11:49 |
|
Iscritto il: 05/04/2008 Messaggi: 4195 Località: 45°35' N 9°16' E Età: 47
|
evaSart ha scritto: AS: ah! Ma... come si dice... sei della vergine... IO: sì... AS: come me! Ma dovresti essere una persona organizzata e invece... IO:... Non sapevo che si utilizzasse anche l'oroscopo per lo screening.....
_________________ andrea
Ayo Gorkhali! - Forza paris!
Dilige et quod vis fac Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina C.S.I.
People don't make trips. Trips make people John Steinbeck
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti Nanni Moretti (in Palombella rossa)
|
|
 |
|
 |
|
FAS
|
Oggetto del messaggio: Re: EL AL Airlines Inviato: 09/09/2009, 12:24 |
|
|
|
|
L'utente FAS ha chiesto in data 17-01-2010 la cancellazione definitiva del proprio account; inoltre ha richiesto, ai sensi del Regolamento, l'immediata cancellazione di tutti i contenuti da lui inseriti nel forum.
La diffusione della cultura aeronautica è lo scopo prevalente di questo sito: pertanto l'amministrazione prende atto con rammarico di questa privazione voluta dall'autore e si scusa con l'utenza per il disagio che ciò potrebbe provocare nella lettura degli argomenti.
|
|
 |
|
 |
|
pippo682
|
Oggetto del messaggio: Re: EL AL Airlines Inviato: 09/09/2009, 12:29 |
|
|
|
 |
|
 |
|
FAS
|
Oggetto del messaggio: Re: EL AL Airlines Inviato: 09/09/2009, 12:38 |
|
|
|
|
L'utente FAS ha chiesto in data 17-01-2010 la cancellazione definitiva del proprio account; inoltre ha richiesto, ai sensi del Regolamento, l'immediata cancellazione di tutti i contenuti da lui inseriti nel forum.
La diffusione della cultura aeronautica è lo scopo prevalente di questo sito: pertanto l'amministrazione prende atto con rammarico di questa privazione voluta dall'autore e si scusa con l'utenza per il disagio che ciò potrebbe provocare nella lettura degli argomenti.
|
|
 |
|
 |
|
pippo682
|
Oggetto del messaggio: Re: EL AL Airlines Inviato: 09/09/2009, 12:42 |
|
|
FAS ha scritto: pippo682 ha scritto: Probabilmente il riferimento è a fatti di cronaca: http://www.antimafiaduemila.com/content/view/12590/84/Non credo che l'intenzione fosse quella di fare il cassico "di un erba un fascio"  beh la Spagna non offre solo camorristi originali napoletani, ma anche terroristi magrebini (quelli che preparavano l'attentato alla metro milanese), terroristi baschi, ect ect ...tutto ció giustifica i controlli da parte delle nazioni che ben conoscono il problema... 
|
|
 |
|
 |
|
evaSart
|
Oggetto del messaggio: Re: EL AL Airlines Inviato: 09/09/2009, 23:32 |
|
|
mi sono persa... non era mia intenzione offendere niente e nessuno, se così è stato. 
_________________ eva
Invictus Out of the night that covers me, Black as the pit from pole to pole, I thank whatever gods may be For my unconquerable soul. In the fell clutch of circumstance I have not winced nor cried aloud. Under the bludgeonings of chance My head is bloody, but unbowed. Beyond this place of wrath and tears Looms but the Horror of the shade, And yet the menace of the years Finds and shall find me unafraid. It matters not how strait the gate, How charged with punishments the scroll, I am the master of my fate: I am the captain of my soul. William Ernest Henley
|
|
 |
|
 |
|
jonathanlivingston
|
Oggetto del messaggio: Re: EL AL Airlines Inviato: 27/12/2009, 15:50 |
|
Iscritto il: 26/12/2009 Messaggi: 1004 Località: lassù dove il cielo è più blu .... Età: 56
|
|
Ritornando al discorso iniziale, i loro standard di sicurezza sono in assoluto i migliori al mondo e sono benchmark per le altre compagnie. Quando volo con loro sono sicuro che tutto filerà liscio .... Al Ben Gurion il limite per il check in è 150' ma è già stato detto qual'è la situazione ambientale ..... Ho visto a TLV delle scene di italiani permalosi ed in....osi di fronte a delle richieste di controllo una persona è arrivata al punto di dire alla ragazza del controllo dei bagagli " Ma lei non sa chi sono io , io sono il preseidente della ...... omissis " (maggio 2007)....Se pensiamo a quello che è successo il giorno di Natale a Detroit preferisco qualche controllo in più rispetto ad un "volemose bene" ..... La nuova stazione è molto bella e luminosa, rispetto al vecchio terminal c'è un abisso ....
_________________ "We choose to go to the moon. We choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win, and the others, too" John F. Kennedy May 25, 1961
|
|
 |
|
 |
|
maxlanz
|
Oggetto del messaggio: Re: EL AL Airlines Inviato: 09/02/2010, 10:55 |
|
Iscritto il: 01/02/2010 Messaggi: 455 Località: Cerea (VR) Età: 50
|
Una foto la metto io, dato che al Catullino abbiamo visto anche questo 762ER.  Ciao Massimo
_________________ Ricordiamoci di comprare i croccantini per i voli domestici prima che la turbolenza severa ci metta in castigo.
|
|
 |
|
 |
|