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Il meteo su Washington

Indice  »  Aircraft Engineering Area  »  Engineering Discussion Point



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Engine breakdown
 Messaggio Inviato: 13/05/2014, 20:43 
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Qualche volta sono decisamente più interessanti i motori a pistoni:-

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Steve

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 Oggetto del messaggio: Re: Engine breakdown
 Messaggio Inviato: 13/05/2014, 22:09 
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Approvo.

Lycoming?

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Cordiali saluti/Best regards/Mit freundliche Grüßen,
andrea
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 Oggetto del messaggio: Re: Engine breakdown
 Messaggio Inviato: 14/05/2014, 6:38 
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Che ci fa il professore della meccanica sul banco?!

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Il decollo è facoltativo, l'atterraggio è obbligatorio!

What goes up, must come down.

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 Oggetto del messaggio: Re: Engine breakdown
 Messaggio Inviato: 14/05/2014, 14:14 
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Cos'è il liquido rossastro all'interno del contenitore con le molle?

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 Oggetto del messaggio: Re: Engine breakdown
 Messaggio Inviato: 14/05/2014, 17:47 
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dodullo ha scritto:
Cos'è il liquido rossastro all'interno del contenitore con le molle?


E' un antidecappante che serve per rimuovere l residui carboniosi e le varie "lacche" che si depositano sulle spire e sul cappello, oltre a garantirne la protezione all'esposizione esterna.

...

Steve

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 Oggetto del messaggio: Re: Engine breakdown
 Messaggio Inviato: 14/05/2014, 19:58 
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Un bellissimo 6 cilindri! I motori boxer 6 cilindri sono troppo belli...

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 Oggetto del messaggio: Re: Engine breakdown
 Messaggio Inviato: 14/05/2014, 20:09 
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magnifico!!

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 Oggetto del messaggio: Re: Engine breakdown
 Messaggio Inviato: 15/05/2014, 13:26 
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Snap-On ha scritto:
dodullo ha scritto:
Cos'è il liquido rossastro all'interno del contenitore con le molle?


E' un antidecappante che serve per rimuovere l residui carboniosi e le varie "lacche" che si depositano sulle spire e sul cappello, oltre a garantirne la protezione all'esposizione esterna.

...

Steve


Grazie.

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 Oggetto del messaggio: Re: Engine breakdown
 Messaggio Inviato: 16/05/2014, 8:06 
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Ecco un 6 cilindri da 190 cavalli sullo Stinson

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Ed un 235 CV, sempre su Stinson

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