Dopo tanto tempo, tanta paura, tanti viaggi in treno, ci sono riuscita
guardate come ero nervosa 10 gg fa: ma-perch%C3%A8-non-riesco-aiuto-t15122.html
adesso questo periodo buio della mia vita è finito! CE L'HO FATTA
Sono arrivata in aeroporto nervosa e pensando "ma chi me lo fa fare?" poi in attesa della chiamata del mio volo mi sono mangiata le unghie e le mani! poi sono salita sull'aereo (con la scaletta)

e mi sentivo come andare dal macellaio... quando si sono chiuse le porte ho pensato che sarei impazzita ma dopo qualche minuto... pluf! sparito tutto! mi sono messa a guardare dal finestrino le montagne nevicate insieme a mio figlio (13 mesi) a scherzare con una coppia davanti... il tempo è VOLATO!
secondo me, è come Matrix, loro vedono le letterine verdi sullo schermo fino che a un certo punto capiscono il codice, Neo capisce ed è capace di fare tutto! ho capito che non c'è motivo di aver paura, che tutti erano rilassati e che dopo poco sarei atterrata tranquilla, raccolto bagagli e uscita dell'aeroporto come un altro passeggero in più... niente di più banale...
Il ritorno? uguale, pero meno nervosa nell'attesa.
Per quelli che hanno ancora paura:
E MENO DI QUEL QUE SEMBRA, NON DIAMOGLI TUTTA QUESTA IMPORTANZA AD UN SEMPLICISSIMO MEZZO DI TRASPORTO.... IL LIBRO DI LUCA VI APRIRA GLI OCCHI, FORSE NON SUBITO, FORSE DOVRETE AVERE CORAGGIO MA ALLA FINE VI APRIRA LE PORTE PER UN BUON VOLO!
Prossimo obiettivo? secondo me dovrei fare subito un altro viaggio! non vorrei che passando il tempo torno ai miei vecchi schemi, quindi.... qualche idea? una capitale europea da vedere in un we?
GRAZIE A TUTTI
ps. adesso non posso ma tra poco carico anche le foto!