| Autore |
Messaggio |
|
annina
|
Oggetto del messaggio: Fantastico :) Inviato: 09/03/2011, 14:29 |
|
|
|
ho volato!Per la prima volta,andata e ritorno Parigi.E' stata un'esperienza strana il primo decollo,una sensazione nuova che inizialmente mi ha un po' spaventata, ma dopo 5 minuti era come essere su un comodissimo treno,con tanto di super vista (eppure anche se io soffro di vertigini,mi è piaciuto!) il ritorno poi tranquillo,ero addirittura sull'ala, vedevo ogni movimento,BELLISSIMO!Il tragitto aeroporto-casa l'abbiamo fatta in bus,e quanto ho rimpianto essere sull'aereo! FANTASTICO!
|
|
 |
|
 |
|
cucciola75
|
Oggetto del messaggio: Re: fantastico :) Inviato: 09/03/2011, 15:07 |
|
|
|
_________________ La vita è in continuo movimento come l'aria in cui si muove l'aereo.
Tra vent'anni non sarete delusi delle cose che avete fatto ma delle cose che non avete ancora fatto. Allora levate l'ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vele. Esplorate, Sognate, Scoprite (Mark Twain)
L'importante è non perdere mai di vista il punto in cui si è arrivati per guardare oltre e volare lontano (la mia amica Chiara)
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.(Haruki Murakami)
|
|
 |
|
 |
|
sunset69
|
Oggetto del messaggio: Re: Fantastico :) Inviato: 09/03/2011, 16:07 |
|
|
|
_________________ " Se tu sarai capace di stare senza attesa, vedrai cose che gli altri non vedono" "Quello a cui tieni, quello che ti capiterà, non verrà con un'attesa" Erri De Luca - Non ora non qui
"Anna, è passata un'eternità." " E' finita.Ora incomincia il tempo, che dura momenti." " Non sono al tuo fianco, Anna, io sono il tuo fianco" " I desideri dei bambini danno ordini al futuro" Erri De Luca - Il giorno prima della felicità
"Non so cosa mi succede in questo breve tempo che ti conosco, ma è pienezza" Erri De Luca - Tu, Mio
"Mi stacco da quello che sono quando imparo a trattare in altro modo la medesima vita" Erri De Luca - Tre cavalli
|
|
 |
|
 |
|
AleMeditation84
|
Oggetto del messaggio: Re: Fantastico :) Inviato: 09/03/2011, 16:20 |
|
Iscritto il: 17/04/2010 Messaggi: 711 Località: prov Lecco Età: 27
|
Ma che bello vedere tutta questa felicità ed entusiasmo!!!! Vola più che puoi 
_________________ Alessandra ॐ «E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti.» Paolo Borsellino<<Le cose non cambiano finchè non cambi il modo di guardarle>> Laura Pausini
|
|
 |
|
 |
|
Otaku
|
Oggetto del messaggio: Re: Fantastico :) Inviato: 11/03/2011, 20:57 |
|
|
Congratulazioni!
|
|
 |
|
 |
|
ariel
|
Oggetto del messaggio: Re: Fantastico :) Inviato: 20/03/2011, 14:07 |
|
|
e anche questa la faccio leggere alla mia amica, che non ha mai volato e pensa che non lo potrà fare mai.... bravissima, ed è solo l'inizio! 
|
|
 |
|
 |
|