|
| Autore |
Messaggio |
|
ariel
|
Oggetto del messaggio: Felicità Inviato: 06/02/2011, 12:19 |
|
|
Vi scriverò nel pomeriggio perchè ho gente a pranzo, appena vanno via tutti mi metto al pc!! non vedo l'ora di raccontarvi... ma non resisto a dirvi come mi sento oggi (anche se c'è un bel sole caldo!), credo che questo renda bene l'idea: http://www.youtube.com/watch?v=p7QL46cK7B8
|
|
 |
|
 |
|
sunset69
|
Oggetto del messaggio: Re: Felicità Inviato: 06/02/2011, 12:36 |
|
|
Ed io intanto ho messo qualche foto nel tuo vecchio topic 
_________________ " Se tu sarai capace di stare senza attesa, vedrai cose che gli altri non vedono" "Quello a cui tieni, quello che ti capiterà, non verrà con un'attesa" Erri De Luca - Non ora non qui
"Anna, è passata un'eternità." " E' finita.Ora incomincia il tempo, che dura momenti." " Non sono al tuo fianco, Anna, io sono il tuo fianco" " I desideri dei bambini danno ordini al futuro" Erri De Luca - Il giorno prima della felicità
"Non so cosa mi succede in questo breve tempo che ti conosco, ma è pienezza" Erri De Luca - Tu, Mio
"Mi stacco da quello che sono quando imparo a trattare in altro modo la medesima vita" Erri De Luca - Tre cavalli
|
|
 |
|
 |
|
ariel
|
Oggetto del messaggio: Re: Felicità Inviato: 06/02/2011, 15:57 |
|
|
Mi è difficile credere che proprio io ieri sia riuscita a salire su un aereo e volare, per ben due volte in una giornata dopo dieci anni e mezzo... un black out durato dal 9 luglio 2000 al 5 febbraio 2011 Non solo ci sono salita, ma sono stata serena, solo con quel pizzico di agitazione/eccitazione che in fondo è normale avere prima di un viaggio, soprattutto prima di una cosa che non fai da tanti anni, e questa è la cosa più stupefacente come se fosse stato un grosso equivoco, gli anni passati, come se nelle memoria fosse rimasto stampato quel momento, il momento del panico, e tutto il resto si fosse azzerato, una sensazione di confusione, di stordimento ho provato ieri ripensandoci quando ho sentito "armare gli scivoli" non mi è passato per la mente che stavano chiudendomi dentro senza darmi scampo, ma E vaiiiii! partiamo, non vedo l'ora, sbrigatevi!!! le mie preoccupazioni per l'aereo pieno zeppo di passeggeri si sono dissolte, non me ne è importato niente, e zeppo lo era, in più ero seduta dove perfino prima di dieci anni fa non amavo stare: nel posto in mezzo, ne' finestrino ne' corridoio. E sono stata serena lo stesso, era totalmente indifferente in quale posto sedessi. Il momento del decollo è stato come me l'ero immaginato nelle settimane precedenti: entusiasmante! quella rincorsa, i motori al massimo, l'aereo che si solleva e la terra che si allontana! uno spettacolo, un'emozione! che privilegio...un privilegio di cui mi sono privata per tanto tempo Fondamentale la presenza di Sunset, angelo silenzioso, che sa cosa dire e quando dirlo e non una parola sbagliata. Un'amica preziosa, unica, con cui condividere una giornata che rimarrà nel ricordo una delle più belle della mia vita. E poi giù, l'atterraggio, senza paura, e l'incontro con Francesca, altra ex-paurosa, e la sua amica (splendide ospiti) e l'incontro con una città che non conoscevo, Torino, splendida anch'essa. Passeggiate, chiacchere, pranzetto, strepitoso Museo del Cinema e poi - con grande disinvoltura  - io e Sunset di nuovo in aereo, questa volta mezzo vuoto, per il ritorno in notturna. Non saremmo mai volute scendere: riportateci su! Saremo "costrette" a star lì? Ma è quello che vogliamo!!! Io so che senza questo forum non mi sarebbe accaduto tutto questo. Non vi deluderò, continuerò ad allenarmi, a volare, a prender metropolitane e treni a chiusura stagna (!), a progettare viaggi, perchè ho capito che è solo "facendo" che la testa e il cuore capiscono. Facendo, sì, ma dopo essere stata incoraggiata da voi a capirmi, a capire; dopo aver letto 3-4 volte il libro di Luca (angelo tra le nuvole che ci sostiene) che mi aiutato a districarmi nel labirinto delle emozioni. Senza tutto questo, non avrei potuto "fare". Non ci sono parole sufficienti per esprimervi la mia felicità. Ricordo alcuni momenti felici, di quella felicità perfetta che non può durare proprio perchè è perfetta: una volta fu al tramonto, seduta su un prato, con il monte Annapurna di circa 8mila mt di fronte, con la cima avvolta nelle nuvole rosa, che all'improvviso si dipanano e fanno vedere, nitida, la cima che arriva su nel cielo, tutta rosa di ghiaccio; un'altra fu quando da sola arrivai a Nuova Dehli, e il taxi mi portò in un albergo del centro, entrai in camera, mi chiusi la porta alle spalle e mi buttai - stanca del viaggio - sul letto, dalla strada arrivavano voci di bambini e odori di spezie e campanelli di biciclette. In queste due occasioni ricordo perfettamente che mi dissi: in questo momento sono felice. Ieri l'attimo è durato un giorno. Grazie a tutti voi. cerco di capire come si mettono le foto e vi posto le testimonianze!!!
|
|
 |
|
 |
|
ariel
|
Oggetto del messaggio: Re: Felicità Inviato: 06/02/2011, 16:07 |
|
|
ecco qualche vista dall'alto: Allegato: Commento file: Appennino Ligure
IMG_1448.JPG [ 92.66 KB | Osservato 43 volte ]
Allegato: Commento file: l'Argentario
IMG_1443.JPG [ 37.27 KB | Osservato 46 volte ]
Allegato: Commento file: nel cielo
IMG_1444.JPG [ 38.12 KB | Osservato 42 volte ]
Allegato: Commento file: ecco Torino!
IMG_1451.JPG [ 107.92 KB | Osservato 39 volte ]
Allegato: Commento file: il Po
IMG_1450.JPG [ 90.24 KB | Osservato 36 volte ]
| Allegati: |
Commento file: la Mole dal cielo

IMG_1452.JPG [ 63.99 KB | Osservato 42 volte ]
|
|
|
 |
|
 |
|
ariel
|
Oggetto del messaggio: Re: Felicità Inviato: 06/02/2011, 16:09 |
|
|
Allegato: Commento file: i monti e la neve
IMG_1446.JPG [ 25.34 KB | Osservato 37 volte ]
Allegato: Commento file: i monti e la neve
IMG_1445.JPG [ 33.19 KB | Osservato 36 volte ]
|
|
 |
|
 |
|
ariel
|
Oggetto del messaggio: Re: Felicità Inviato: 06/02/2011, 16:21 |
|
|
Allegato: Commento file: appena atterrate a Torino, faccia sfatta dall'alzataccia!!
IMG_1453.JPG [ 45.96 KB | Osservato 46 volte ]
Allegato: Commento file: Sunset invece sempre bella
IMG_1454.JPG [ 56.84 KB | Osservato 55 volte ]
Allegato: Commento file: davanti al museo egizio
IMG_1455.JPG [ 105.16 KB | Osservato 69 volte ]
|
|
 |
|
 |
|
cucciola75
|
Oggetto del messaggio: Re: Felicità Inviato: 06/02/2011, 16:34 |
|
|
ariel ha scritto: Il momento del decollo è stato come me l'ero immaginato nelle settimane precedenti: entusiasmante! quella rincorsa, i motori al massimo, l'aereo che si solleva e la terra che si allontana! uno spettacolo, un'emozione! che privilegio...un privilegio di cui mi sono privata per tanto tempo grandissima!!!!sono troppo felice per te non sai quanto!!! bellissime le foto soprattutto del volo abbiamo trovato un'altra fotografa in volo che ci regalerà dei panorami stupendi ariel ha scritto: un'altra fu quando da sola arrivai a Nuova Dehli, e il taxi mi portò in un albergo del centro, entrai in camera, mi chiusi la porta alle spalle e mi buttai - stanca del viaggio - sul letto, dalla strada arrivavano voci di bambini e odori di spezie e campanelli di biciclette. In queste due occasioni ricordo perfettamente che mi dissi: in questo momento sono felice. bellissimo ricordo...è verissimo la felicità è fatta di attimi preziosi  per aver condiviso! complimenti per il lavoro che hai fatto su te stessa, la tua testimonianza sarà di aiuto a tanti paurosi, sei la dimostrazione che se si vuole, si può superare qualsiasi turbolenza, BRAVA!
_________________ La vita è in continuo movimento come l'aria in cui si muove l'aereo.
Tra vent'anni non sarete delusi delle cose che avete fatto ma delle cose che non avete ancora fatto. Allora levate l'ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vele. Esplorate, Sognate, Scoprite (Mark Twain)
L'importante è non perdere mai di vista il punto in cui si è arrivati per guardare oltre e volare lontano (la mia amica Chiara)
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.(Haruki Murakami)
|
|
 |
|
 |
|
sunset69
|
Oggetto del messaggio: Re: Felicità Inviato: 06/02/2011, 17:05 |
|
|
ariel ha scritto: Mi è difficile credere che proprio io ieri sia riuscita a salire su un aereo e volare, per ben due volte in una giornata dopo dieci anni e mezzo... un black out durato dal 9 luglio 2000 al 5 febbraio 2011 Ora è ritornata la luce  : non dimenticare come tenerla accesa, intesi  ? ariel ha scritto: come se fosse stato un grosso equivoco, gli anni passati, come se nelle memoria fosse rimasto stampato quel momento, il momento del panico, e tutto il resto si fosse azzerato, una sensazione di confusione, di stordimento ho provato ieri ripensandoci ariel ha scritto: Fondamentale la presenza di Sunset, angelo silenzioso, che sa cosa dire e quando dirlo e non una parola sbagliata. Un'amica preziosa, unica, con cui condividere una giornata che rimarrà nel ricordo una delle più belle della mia vita. Fondamentale è stato il tuo lavoro prima  , sei stata coraggiosa guardandoti dentro a fondo ariel ha scritto: Io so che senza questo forum non mi sarebbe accaduto tutto questo. Non vi deluderò, continuerò ad allenarmi, a volare, a prender metropolitane e treni a chiusura stagna (!), a progettare viaggi, perchè ho capito che è solo "facendo" che la testa e il cuore capiscono. Facendo, sì, ma dopo essere stata incoraggiata da voi a capirmi, a capire; dopo aver letto 3-4 volte il libro di Luca (angelo tra le nuvole che ci sostiene) che mi aiutato a districarmi nel labirinto delle emozioni. Senza tutto questo, non avrei potuto "fare". Sono certa che non TI deluderai 
_________________ " Se tu sarai capace di stare senza attesa, vedrai cose che gli altri non vedono" "Quello a cui tieni, quello che ti capiterà, non verrà con un'attesa" Erri De Luca - Non ora non qui
"Anna, è passata un'eternità." " E' finita.Ora incomincia il tempo, che dura momenti." " Non sono al tuo fianco, Anna, io sono il tuo fianco" " I desideri dei bambini danno ordini al futuro" Erri De Luca - Il giorno prima della felicità
"Non so cosa mi succede in questo breve tempo che ti conosco, ma è pienezza" Erri De Luca - Tu, Mio
"Mi stacco da quello che sono quando imparo a trattare in altro modo la medesima vita" Erri De Luca - Tre cavalli
|
|
 |
|
 |
|
Bacione
|
Oggetto del messaggio: Re: Felicità Inviato: 06/02/2011, 17:20 |
|
|
Ma lo sai che faccio fatica a trovare le parole per dirti quanto sono felice per te? Grazie del tuo racconto, davvero emozionante. Complimenti per il grande lavoro che hai fatto su te stessa, e ora... dagli sotto, continua a godertela!  Ci scommetto che domani mattina ti alzerai con un sorriso! ps: ieri mattina sono passata davanti a Fassi e in quel momento ho pensato "ora stanno a Torino; magari quando tornano ci troviamo qui anche con Sunset". Devi sapere che Fassi, ormai, sta diventando un punto di incontro di amici de ilVolo, compresi quelli in trasferta! Ancora B R A V A !!!!! 
|
 |
|
sunset69
|
Oggetto del messaggio: Re: Felicità Inviato: 06/02/2011, 17:34 |
|
|
Bacione ha scritto: ps: ieri mattina sono passata davanti a Fassi e in quel momento ho pensato "ora stanno a Torino; magari quando tornano ci troviamo qui anche con Sunset". Devi sapere che Fassi, ormai, sta diventando un punto di incontro di amici de ilVolo, compresi quelli in trasferta! Si, si sono d'accordo 
|
|
 |
|
 |
|
francyvolo
|
Oggetto del messaggio: Re: Felicità Inviato: 06/02/2011, 19:13 |
|
Iscritto il: 22/06/2010 Messaggi: 100 Località: Prov. di Torino Età: 31
|
|
Cara Ariel, ieri mentre vi ho viste atterrare a Caselle, l'emozione che ho provato è stata così forte da farmi tremare. E' stato come se su quell'aereo ci fossi anche io.
Qualche minuto dopo ti incontravo per la prima volta ma l'abbraccio immediatamente successivo era degno di una cara, vecchia e sincera amica.
Questo forum è un' àncora di salvezza, una mano tesa verso chi come noi, si è trovato ad un certo punto della sua vita, a dover fare i conti con una tra le più limitanti fobie. Sono orgogliosa di te e spero vivamente di poter raggiungere anch'io molto presto la tua stessa consapevolezza.
Ancora complimenti.
_________________ Ce l'ho fatta!!! Ho volato meglio!!!  --- Il mio sogno americano quihttp://youtu.be/1htRzfpi6u8
|
|
 |
|
 |
|
aeb
|
Oggetto del messaggio: Re: Felicità Inviato: 06/02/2011, 20:07 |
|
Iscritto il: 05/04/2008 Messaggi: 4195 Località: 45°35' N 9°16' E Età: 47
|
|
 |
|
 |
|
paola
|
Oggetto del messaggio: Re: Felicità Inviato: 06/02/2011, 20:35 |
|
|
Ariel, sono felicissima per te! BRAVA!!!!!  per il tuo bellissimo e commovente racconto! ps. ora devi recuperare il tempo perduto 
_________________ Paola
"Abbiamo in noi tutte le risorse necessarie (in veritá ne abbiamo molte di più ...) per volare serenamente e apprezzare il piacere di volare." Fearless Flyer
|
|
 |
|
 |
|
cucciola75
|
Oggetto del messaggio: Re: Felicità Inviato: 06/02/2011, 23:24 |
|
|
Bacione ha scritto: ps: ieri mattina sono passata davanti a Fassi e in quel momento ho pensato "ora stanno a Torino; magari quando tornano ci troviamo qui anche con Sunset". Devi sapere che Fassi, ormai, sta diventando un punto di incontro di amici de ilVolo, compresi quelli in trasferta! se andate a festeggiare da Fassi vengo anch'io! anzi propongo un raduno di festeggiamento per il successo di Ariel proprio lì...quale posto migliore!!...sunset concordi?  un  anche a te! 
_________________ La vita è in continuo movimento come l'aria in cui si muove l'aereo.
Tra vent'anni non sarete delusi delle cose che avete fatto ma delle cose che non avete ancora fatto. Allora levate l'ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vele. Esplorate, Sognate, Scoprite (Mark Twain)
L'importante è non perdere mai di vista il punto in cui si è arrivati per guardare oltre e volare lontano (la mia amica Chiara)
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.(Haruki Murakami)
|
|
 |
|
 |
|
ValeVola
|
Oggetto del messaggio: Re: Felicità Inviato: 07/02/2011, 8:53 |
|
|
|
Brava Ariel, il tuo racconto mi ha emozionato tantissimo...ora continua e non ti fermare più!! e brava anche a Sunset, tutti da Fassi a festeggiare!!!!
_________________ ...mi piace quando l'aereo inizia a scendere, e ormai si appresta all'atterraggio...perchè proprio in quel preciso istante scopro che non voglio scendere, e che alla fine volare un po' mi piace...
|
|
 |
|
 |
|
joker
|
Oggetto del messaggio: Re: Felicità Inviato: 07/02/2011, 9:56 |
|
Iscritto il: 18/04/2008 Messaggi: 796 Località: provincia di Brescia
|
Brava Bravissima Ariel Che bel racconto, si percepisce proprio la tua felicità, sono contentissima per te!! Grande, grande, grande!!!!E bravissima anche Simona!! 
_________________ JokerPoi se la gente lo sa, e la gente lo sa che sai suonare, suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare (da E.L. Masters, Fabrizio De André)..la vie marin passe sans bruit, comme autrefois toute en secousse. Quelque fois c'est la houle et le roulis, et quelque fois la vague est douce... (C. Bruni)
|
|
 |
|
 |
|
AleMeditation84
|
Oggetto del messaggio: Re: Felicità Inviato: 07/02/2011, 11:33 |
|
Iscritto il: 17/04/2010 Messaggi: 711 Località: prov Lecco Età: 27
|
Ariel, non ho le parole per dirti quanto...sei stata brava!!!!!! Il tuo racconto mi ha emozionato tanto!! Complimenti per il lavoro che hai fatto su te stessa in questi mesi, non è stato facile, ma CE L'HAI FATTA!!! Bravissima anche Sunset, qui nel forum ci sono persone che non solo si offrono ad aiutare i paurosi nel loro percorso contro la paura, ma sono dei veri amici...ed è anche grazie a loro che tanti possono dire "io ce l'ho fatta", ma non solo a volare, quello è solo un "piccolo step"... Continua a lavorare su te stessa Ariel, e...vola, vola e ancora vola!!!!! ps. ma questo Fassi...dov'è?? non ci sono mai stata, posso aggiungermi nei festeggiamenti??? 
_________________ Alessandra ॐ «E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti.» Paolo Borsellino<<Le cose non cambiano finchè non cambi il modo di guardarle>> Laura Pausini
|
|
 |
|
 |
|
sunset69
|
Oggetto del messaggio: Re: Felicità Inviato: 07/02/2011, 16:56 |
|
|
cucciola75 ha scritto: Bacione ha scritto: ps: ieri mattina sono passata davanti a Fassi e in quel momento ho pensato "ora stanno a Torino; magari quando tornano ci troviamo qui anche con Sunset". Devi sapere che Fassi, ormai, sta diventando un punto di incontro di amici de ilVolo, compresi quelli in trasferta! se andate a festeggiare da Fassi vengo anch'io! anzi propongo un raduno di festeggiamento per il successo di Ariel proprio lì...quale posto migliore!!...sunset concordi?  un  anche a te!   concordo  !!!!( ma sei di nuovo qui?  ) Il merito è di Ariel, io non ho fatto nulla!!!! Gli  devono essere tutti per lei che ha avuto un enorme coraggio guardandosi dentro!!
|
|
 |
|
 |
|
cucciola75
|
Oggetto del messaggio: Re: Felicità Inviato: 07/02/2011, 17:03 |
|
|
sunset69 ha scritto: concordo !!!!( ma sei di nuovo qui? ) quando si tratta di venire a Roma e in particolare da Fassi...sto già in aeroporto! 
|
|
 |
|
 |
|
ariel
|
Oggetto del messaggio: Re: Felicità Inviato: 07/02/2011, 21:37 |
|
|
Vada per Fassi! prendiamo accordi! 
|
|
 |
|
 |
|
francyvolo
|
Oggetto del messaggio: Re: Felicità Inviato: 07/02/2011, 21:56 |
|
|
Anch'io voglio sapere chi/cosa è Fassi?!?!? 
_________________ Ce l'ho fatta!!! Ho volato meglio!!!  --- Il mio sogno americano quihttp://youtu.be/1htRzfpi6u8
|
|
 |
|
 |
|
cucciola75
|
Oggetto del messaggio: Re: Felicità Inviato: 07/02/2011, 22:19 |
|
|
francyvolo ha scritto: Anch'io voglio sapere chi/cosa è Fassi?!?!?  Fassi è uno dei gelati migliori di Roma! ecco una diapositiva anticipazione di cosa offre la casa http://www.palazzodelfreddo.it/palazzod...?id=gelatidopo ogni esame universitario, mi regalavo un gelato da Fassi! che dici Ariel, ti piace come festeggiamento? 
|
|
 |
|
 |
|
francyvolo
|
Oggetto del messaggio: Re: Felicità Inviato: 07/02/2011, 22:25 |
|
|
|
 |
|
 |
|
ariel
|
Oggetto del messaggio: Re: Felicità Inviato: 08/02/2011, 9:49 |
|
|
siiiiiiì! manca solo Francy che sta su a Torino!! possiamo fare in videoconferenza????? "In diretta dal salone di Fassi in Roma, iniziano i festeggiamenti con granite e semifreddi in onore di tutti i paurosi ed ex paurosi e paurosi in transizione e.... chi più ne ha più ne mettaaaaaaaaaaa!!!!" a P.S. troppe emozioni, mi dovranno ricoverare in una clinica svizzera, di quelle dove giri con le camicione bianche e i fiorellini in mano nel parco intorno, per "choc da ripresa vita"!!!!
|
|
 |
|
 |
|
agda
|
Oggetto del messaggio: Re: Felicità Inviato: 08/02/2011, 9:52 |
|
Iscritto il: 23/09/2009 Messaggi: 769 Località: palermobarletta Età: 44
|
|
_________________ Non basta sapere, si deve anche applicare; non è abbastanza volere, si deve anche fare. Non si può finire domani ciò che non si inizia oggi. goethe ... dunque prima voliamo prima vinciamo! marcella
|
|
 |
|
 |
|
gianiazz
|
Oggetto del messaggio: Re: Felicità Inviato: 09/02/2011, 16:47 |
|
|
ariel ha scritto: Allegato: IMG_1453.JPG Allegato: IMG_1454.JPG Allegato: IMG_1455.JPG bellissime foto e complimenti per il volo......
|
|
 |
|
 |
|
ariel
|
Oggetto del messaggio: Re: Felicità Inviato: 09/02/2011, 18:47 |
|
|
grazie a tutti per il sostegno... mi ritrovo anche io, come tanti di voi, a dire: se ce l'ho fatta io che sono/ero un caso bello tosto, beh, ce la possono fare pure tanti altri d'altronde, non avrei scommesso un penny su di me fino a poco tempo fa e - come tutti - mi sentivo un caso senza speranza... oggi, a distanza di qualche giorno, mi viene da pensare: ma ero io sabato?! non posso crederci!!! e ho un po' di timore che il miracolo non si ripeta... ma l'allenamento è solo all'inizio, io non mollo, e vado avanti, ne è valsa troppo la pena  , sono emozioni impagabili !!! 
|
|
 |
|
 |
|
paola
|
Oggetto del messaggio: Re: Felicità Inviato: 09/02/2011, 23:06 |
|
|
ariel ha scritto: oggi, a distanza di qualche giorno, mi viene da pensare: ma ero io sabato?! non posso crederci!!! e ho un po' di timore che il miracolo non si ripeta... ma l'allenamento è solo all'inizio, io non mollo, e vado avanti, ne è valsa troppo la pena  , sono emozioni impagabili !!!  Eh sì, poi inizia la fase in cui si ha paura di svegliarsi dal sogno,  ma allenandosi un po' ci si rende presto conto che non era solo un sogno. 
_________________ Paola
"Abbiamo in noi tutte le risorse necessarie (in veritá ne abbiamo molte di più ...) per volare serenamente e apprezzare il piacere di volare." Fearless Flyer
|
|
 |
|
 |
|
Gozer
|
Oggetto del messaggio: Re: Felicità Inviato: 10/02/2011, 9:56 |
|
|
|
HA! Torino... la Mole.. il Comunale.. la cioccolata.. i Subsonica.. Brava Arie', buona la prima! 
|
|
 |
|
 |
|
ariel
|
Oggetto del messaggio: Re: Felicità Inviato: 10/02/2011, 10:24 |
|
|
paola ha scritto: Eh sì, poi inizia la fase in cui si ha paura di svegliarsi dal sogno,  ma allenandosi un po' ci si rende presto conto che non era solo un sogno.  me lo assicurate,che non è solo un sogno, sì?!? ahò, non è che davvero "buona la prima" e poi ciccia?!? non facciamo scherzi!!! ma che sono questi modi, che uno è tutto contento e poi deve sempre ricominciare da capo?? sgrmpff  §y°*x^%z#
|
|
 |
|
 |
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |
| |
|
|