| Autore |
Messaggio |
|
Nicoletta
|
Oggetto del messaggio: Ho volatoooooooooo :-)) Inviato: 02/11/2011, 8:46 |
|
|
E' stato il primo volo dopo il corso Voglia di volare che ho fatto a giugno! Roma-Madrid e Madrid-Roma Non posso negare di aver avuto paura durante il decollo e durante le turbolenze, ma sia all'andata che al ritorno ho esternato la mia ansia alle hostess e agli steward che mi hanno rassicurata e si sono messi a chiacchierare con me. Un grande applauso  a tutto il personale Alitalia! Madrid è bellissima, mi sono divertita un mondo e non voglio più perdermi nulla nella vita...ho buttato via tanti anni con questa fobia assurda ed è ora di rifarmi!! Sicuramente anche nel prossimo volo (soprattutto durante il decollo) mi suderanno le mani e forse avrò bisogno di una parola di conforto, ma ne vale la pena!! ...e poi l'hotess mi ha confidato che un pochino di paura ce l'hanno tutti Grazie a tutti voi e alla "spinta" che mi avete dato! 
|
|
 |
|
 |
|
Bacione
|
Oggetto del messaggio: Re: Ho volatoooooooooo :-)) Inviato: 02/11/2011, 8:56 |
|
|
Molto bene, brava! E quindi, la morale qual è? ps: sposto nell'area apposita. 
|
 |
|
Nicoletta
|
Oggetto del messaggio: Re: Ho volatoooooooooo :-)) Inviato: 02/11/2011, 9:45 |
|
|
Sinceramente non mi sento tanto di stare da questa parte del forum...perchè io ho ancora paura... Ah...tanta paura solo durante il decollo e un pochino durante il volo...invece mi piace un sacco la discesa e l'atterraggio, forse perchè sta per finire... 
|
|
 |
|
 |
|
sunset69
|
Oggetto del messaggio: Re: Ho volatoooooooooo :-)) Inviato: 02/11/2011, 20:38 |
|
|
|
_________________ " Se tu sarai capace di stare senza attesa, vedrai cose che gli altri non vedono" "Quello a cui tieni, quello che ti capiterà, non verrà con un'attesa" Erri De Luca - Non ora non qui
"Anna, è passata un'eternità." " E' finita.Ora incomincia il tempo, che dura momenti." " Non sono al tuo fianco, Anna, io sono il tuo fianco" " I desideri dei bambini danno ordini al futuro" Erri De Luca - Il giorno prima della felicità
"Non so cosa mi succede in questo breve tempo che ti conosco, ma è pienezza" Erri De Luca - Tu, Mio
"Mi stacco da quello che sono quando imparo a trattare in altro modo la medesima vita" Erri De Luca - Tre cavalli
|
|
 |
|
 |
|
Nicoletta
|
Oggetto del messaggio: Re: Ho volatoooooooooo :-)) Inviato: 02/11/2011, 22:01 |
|
|
...però io preferivo stare nell'altro forum perchè ho ancora bisogno di essere rassicurata... 
|
|
 |
|
 |
|
Bacione
|
Oggetto del messaggio: Re: Ho volatoooooooooo :-)) Inviato: 02/11/2011, 22:10 |
|
|
Nicoletta ha scritto: ...però io preferivo stare nell'altro forum perchè ho ancora bisogno di essere rassicurata...  Se aspettiamo che tu ti senta abbastanza rassicurata, qui non ci verrai mai. Parlare di avercela fatta è raccontare la propria esperienza positiva, cioè esattamente quello che ci hai proposto con tanto di smile sorridente nel titolo. Questo non significa affatto che "esci" dal forum, ci mancherebbe: però il tuo sorriso ti porta qui, e non sarebbe male che te lo confermasse l'avatar: se ora che sorridi ancora ti presenti con la faccia triste... 
|
 |
|
Nicoletta
|
Oggetto del messaggio: Re: Ho volatoooooooooo :-)) Inviato: 03/11/2011, 12:17 |
|
|
Va bene questo Avatar? ...però se ho paura prima del prossimo volo mi spostate all'altro forum!! 
|
|
 |
|
 |
|
AleMeditation84
|
Oggetto del messaggio: Re: Ho volatoooooooooo :-)) Inviato: 03/11/2011, 18:19 |
|
Iscritto il: 17/04/2010 Messaggi: 711 Località: prov Lecco Età: 27
|
ciao!!!! complimentissimi!!!!!  Vedrai che più voli e più la paura sloggia... e poi siamo sempre qui... ps. ma...le foto?!!? 
_________________ Alessandra ॐ «E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti.» Paolo Borsellino<<Le cose non cambiano finchè non cambi il modo di guardarle>> Laura Pausini
|
|
 |
|
 |
|
Nicoletta
|
Oggetto del messaggio: Re: Ho volatoooooooooo :-)) Inviato: 03/11/2011, 21:56 |
|
|
bè...le foto le potete vedere sulla mia bacheca di facebook 
|
|
 |
|
 |
|
joker
|
Oggetto del messaggio: Re: Ho volatoooooooooo :-)) Inviato: 03/11/2011, 22:17 |
|
Iscritto il: 18/04/2008 Messaggi: 796 Località: provincia di Brescia
|
|
Brava Nicoletta!!
_________________ JokerPoi se la gente lo sa, e la gente lo sa che sai suonare, suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare (da E.L. Masters, Fabrizio De André)..la vie marin passe sans bruit, comme autrefois toute en secousse. Quelque fois c'est la houle et le roulis, et quelque fois la vague est douce... (C. Bruni)
|
|
 |
|
 |
|