| Autore |
Messaggio |
|
Rally_V
|
Oggetto del messaggio: Re: IlVolo.it al 50° anniversario dell'RSSTA/AWTI di Decimomannu Inviato: 29/06/2009, 9:42 |
|
|
Se ci trovi una babysitter in loco noi verremmo volentieri In tutto il parentado ce l'avrai una sorella, zia, cugina che abbia abbastanza pazienza da sopportare 3 mostriciattoli per una giornata 
|
|
 |
|
 |
|
pippo682
|
Oggetto del messaggio: Re: IlVolo.it al 50° anniversario dell'RSSTA/AWTI di Decimomannu Inviato: 29/06/2009, 9:42 |
|
|
|
 |
|
 |
|
MiamiVice
|
Oggetto del messaggio: Re: IlVolo.it al 50° anniversario dell'RSSTA/AWTI di Decimomannu Inviato: 29/06/2009, 9:45 |
|
Iscritto il: 17/03/2008 Messaggi: 13903 Località: Somewhere in Sardinia Island... Età: 31
|
Rally_V ha scritto: Se ci trovi una babysitter in loco noi verremmo volentieri Vedrò cosa posso fare... Il mio +1 è mia cuginetta nonché figlioccia che sto cercando di educare ai sani principi dell'aviazione... pippo682 ha scritto: Più il cane! Per i cani ho io la sistemazione 
_________________ Carlo - miamivice@ilvolo.it  "Don't worry about a thing, cause every little thing gonna be all right..." Bob Marley - Three little birds
My Flickr Album - JetPhotos.Net, Spotting Group ilVolo.it
|
|
 |
|
 |
|
bruno
|
Oggetto del messaggio: Re: IlVolo.it al 50° anniversario dell'RSSTA/AWTI di Decimomannu Inviato: 29/06/2009, 11:14 |
|
|
Carlo ma ci viene riservato un trattamento particolare, visto che dobbiamo comunicare i nostri nominativi? Guarda io ci dovrei essere ad una sola condizione... devo fare andata e ritorno nello stesso giorno, perchè potrei avere un esame sia sabato che lunedì... Quindi dovrei avere il tempo di arrivare da Roma, e ritornarci, magari prendendo qualche aereo la sera sul tardi.
_________________ Se hai provato per una volta l'emozione del volo,camminerai per sempre sulla terra con gli occhi rivolti al cielo.
|
|
 |
|
 |
|
MiamiVice
|
Oggetto del messaggio: Re: IlVolo.it al 50° anniversario dell'RSSTA/AWTI di Decimomannu Inviato: 29/06/2009, 11:19 |
|
Iscritto il: 17/03/2008 Messaggi: 13903 Località: Somewhere in Sardinia Island... Età: 31
|
bruno ha scritto: Carlo ma ci viene riservato un trattamento particolare, visto che dobbiamo comunicare i nostri nominativi? Guarda io ci dovrei essere ad una sola condizione... devo fare andata e ritorno nello stesso giorno, perchè potrei avere un esame sia sabato che lunedì... Quindi dovrei avere il tempo di arrivare da Roma, e ritornarci, magari prendendo qualche aereo la sera sul tardi. Veramente NON dobbiamo comunicare nulla  Nel caso ce lo faranno sapere! Comunque voli A/R in giornata li fai con Alitalia/Air One e Meridiana da Roma Fiumicino, essendo studente hai diritto alla Continuità Territoriale (tariffa fissa e biglietti interamente modificabili e rimborsabili). Non so a che ora atterra il primo volo da Roma, ma tieni presente che alle 9 dobbiamo essere in base! Volendo puoi scegliere di farti un Roma Cagliari con AZ/IG ecc e rientrare la sera tardi con Ryanair a Ciampino, il volo parte dopo le 21 da Cagliari e probabilmente ti consente di risparmiare qualcosa!
_________________ Carlo - miamivice@ilvolo.it  "Don't worry about a thing, cause every little thing gonna be all right..." Bob Marley - Three little birds
|
|
 |
|
 |
|
bruno
|
Oggetto del messaggio: Re: IlVolo.it al 50° anniversario dell'RSSTA/AWTI di Decimomannu Inviato: 29/06/2009, 15:47 |
|
|
Bhe caro Carlo, ho millemiglia, quindi problemi di prezzi non ne dovrei avere con alitalia/airone. Ora vedo un pò a che ora arriva il primo aereo a Cagliari... poi come potrei fare? Mi viene a prendere qualcuno all'aeroporto? Oppure mi organizzo io? Si che comunque è ancora presto per fare questi discorsi... comunque prima vediamo a che ora arriverebbe il primo aereo a Cagliari. 
_________________ Se hai provato per una volta l'emozione del volo,camminerai per sempre sulla terra con gli occhi rivolti al cielo.
|
|
 |
|
 |
|
MiamiVice
|
Oggetto del messaggio: Re: IlVolo.it al 50° anniversario dell'RSSTA/AWTI di Decimomannu Inviato: 29/06/2009, 15:50 |
|
|
|
 |
|
 |
|
Snap-On
|
Oggetto del messaggio: Re: IlVolo.it al 50° anniversario dell'RSSTA/AWTI di Decimomannu Inviato: 29/06/2009, 16:03 |
|
|
|
Vedo con piacere che sono già in lista!
Io ci metto la mia presenza ......e il filuferru?
Steve
|
|
 |
|
 |
|
MiamiVice
|
Oggetto del messaggio: Re: IlVolo.it al 50° anniversario dell'RSSTA/AWTI di Decimomannu Inviato: 29/06/2009, 16:12 |
|
|
|
 |
|
 |
|
dragoIV84
|
Oggetto del messaggio: Re: IlVolo.it al 50° anniversario dell'RSSTA/AWTI di Decimomannu Inviato: 29/06/2009, 17:01 |
|
Iscritto il: 10/04/2008 Messaggi: 2060 Località: Quartu Sant'Elena (Ca) Età: 46
|
MiamiVice ha scritto: Vabbè stavolta porto direttamente un trolley  Considerando il numero e il tipo dei partecipanti, consiglierei damigiana refrigerata da 25 litri.
|
|
 |
|
 |
|
bruno
|
Oggetto del messaggio: Re: IlVolo.it al 50° anniversario dell'RSSTA/AWTI di Decimomannu Inviato: 29/06/2009, 17:38 |
|
|
MiamiVice ha scritto: Per il servizio navetta ci penso io Spero che con MM trovi posto, io ho trovato il primo posto per Torino a Dicembre  Mi sa che dovrò cercare qualche altro vettore... purtroppo il primo volo Alitalia per Cagliari parte alle 9 da Roma... vedo se magari c'è blu-express... oppure meridiana... Ryanair neanche per sogno... Spero almeno ci sia easyjet... ora vedo io dai.
|
|
 |
|
 |
|
bruno
|
Oggetto del messaggio: Re: IlVolo.it al 50° anniversario dell'RSSTA/AWTI di Decimomannu Inviato: 29/06/2009, 17:44 |
|
|
|
Mi sa che dovrò optare per il pernottamento... purtroppo tutti gli aerei partono dopo le 9...
|
|
 |
|
 |
|
MiamiVice
|
Oggetto del messaggio: Re: IlVolo.it al 50° anniversario dell'RSSTA/AWTI di Decimomannu Inviato: 29/06/2009, 17:46 |
|
|
|
 |
|
 |
|
bruno
|
Oggetto del messaggio: Re: IlVolo.it al 50° anniversario dell'RSSTA/AWTI di Decimomannu Inviato: 29/06/2009, 17:47 |
|
|
MiamiVice ha scritto: Eh ho visto anche io  Ma nel caso tu sai dove farci andare?
|
|
 |
|
 |
|
MiamiVice
|
Oggetto del messaggio: Re: IlVolo.it al 50° anniversario dell'RSSTA/AWTI di Decimomannu Inviato: 29/06/2009, 17:48 |
|
|
|
 |
|
 |
|
bruno
|
Oggetto del messaggio: Re: IlVolo.it al 50° anniversario dell'RSSTA/AWTI di Decimomannu Inviato: 29/06/2009, 17:52 |
|
|
Certamente... Ok dai... ora ci faccio un pensierino... 
|
|
 |
|
 |
|
MiamiVice
|
Oggetto del messaggio: Re: IlVolo.it al 50° anniversario dell'RSSTA/AWTI di Decimomannu Inviato: 29/06/2009, 20:15 |
|
|
Tanto per tenere in vista il punto della situazione. MiamiVice ha scritto: ATTENZIONE ATTENZIONE!!!Le persone interessate a partecipare al cinquantesimo anniversario dell'RSSTA devono comunicare qui o a me via MP la loro adesione (che andrà comunque confermata più avanti) in maniera da inviare al Comando della base una richiesta con un'idea di massima dei partecipanti. Vi chiedo di informarmi entro l'8 luglio. La lista dei partecipanti verrà inserita del primo post di questo tread. Naturalmente potete portare con voi famiglie e/o amici. Non ci sono limiti di partecipanti, tuttavia chi tardi arriva male alloggia, per cui essendo settembre lontano, ma non così tanto, vi chiedo di iniziare a valutare la reale possibilità di esserci anche verificando le opzioni di viaggio. Per qualsiasi info chiedete pure. Aggiungo che: 1) è probabile che come a Rivolto dovremo noleggiare un Autobus. 2) al momento non dobbiamo comunicare nessun dato personale, ma è possibile che questo ci venga richiesto più avanti. 3) chi è interessato a una soluzione per pernottare me lo comunichi.  Ho messo in neretto i punti cruciali 
|
|
 |
|
 |
|
kodex
|
Oggetto del messaggio: Re: IlVolo.it al 50° anniversario dell'RSSTA/AWTI di Decimomannu Inviato: 29/06/2009, 21:14 |
|
Iscritto il: 01/04/2008 Messaggi: 2108 Località: Cagliari Età: 37
|
bruno ha scritto: MiamiVice ha scritto: Per il servizio navetta ci penso io Spero che con MM trovi posto, io ho trovato il primo posto per Torino a Dicembre  Mi sa che dovrò cercare qualche altro vettore... purtroppo il primo volo Alitalia per Cagliari parte alle 9 da Roma... vedo se magari c'è blu-express... oppure meridiana... Ryanair neanche per sogno... Spero almeno ci sia easyjet... ora vedo io dai. Ciao Bruno, confermo che il primo aereo da Roma arriva a Cagliari non prima delle 10. Sia CAI che Meridiana/Eurofly/Blue-express. L'unico è venire la sera prima. Per la navetta vediamo di organizzarci, ci dovrei essere anche io per i trasporti da e per l'aeroporto 
|
|
 |
|
 |
|
dtalledo
|
Oggetto del messaggio: Re: IlVolo.it al 50° anniversario dell'RSSTA/AWTI di Decimomannu Inviato: 29/06/2009, 22:12 |
|
Iscritto il: 08/01/2009 Messaggi: 128 Località: Cogollo del Cengio (VI) Età: 27
|
|
Anche io visto il successo di Rivolto, farò il possibile per essere dei vostri. Intanto provo a domani a sentire il prof e vedo se riesco a darvi già la prima adesione.
_________________ Diego Talledo  
|
|
 |
|
 |
|
dragoIV84
|
Oggetto del messaggio: Re: IlVolo.it al 50° anniversario dell'RSSTA/AWTI di Decimomannu Inviato: 30/06/2009, 13:06 |
|
Iscritto il: 10/04/2008 Messaggi: 2060 Località: Quartu Sant'Elena (Ca) Età: 46
|
|
anchio sono disponibile per i rasferimenti da e per l'aeropoto di Elmas.
|
|
 |
|
 |
|
bruno
|
Oggetto del messaggio: Re: IlVolo.it al 50° anniversario dell'RSSTA/AWTI di Decimomannu Inviato: 30/06/2009, 13:10 |
|
|
kodex ha scritto: bruno ha scritto: MiamiVice ha scritto: Per il servizio navetta ci penso io Spero che con MM trovi posto, io ho trovato il primo posto per Torino a Dicembre  Mi sa che dovrò cercare qualche altro vettore... purtroppo il primo volo Alitalia per Cagliari parte alle 9 da Roma... vedo se magari c'è blu-express... oppure meridiana... Ryanair neanche per sogno... Spero almeno ci sia easyjet... ora vedo io dai. Ciao Bruno, confermo che il primo aereo da Roma arriva a Cagliari non prima delle 10. Sia CAI che Meridiana/Eurofly/Blue-express. L'unico è venire la sera prima. Per la navetta vediamo di organizzarci, ci dovrei essere anche io per i trasporti da e per l'aeroporto  Ok, grazie Riccardo... 
|
|
 |
|
 |
|
MiamiVice
|
Oggetto del messaggio: Re: IlVolo.it al 50° anniversario dell'RSSTA/AWTI di Decimomannu Inviato: 03/07/2009, 17:43 |
|
|
Up!!! MiamiVice ha scritto: ATTENZIONE ATTENZIONE!!!Le persone interessate a partecipare al cinquantesimo anniversario dell'RSSTA devono comunicare qui o a me via MP la loro adesione (che andrà comunque confermata più avanti) in maniera da inviare al Comando della base una richiesta con un'idea di massima dei partecipanti. Vi chiedo di informarmi entro l'8 luglio. La lista dei partecipanti verrà inserita del primo post di questo tread. Naturalmente potete portare con voi famiglie e/o amici. Non ci sono limiti di partecipanti, tuttavia chi tardi arriva male alloggia, per cui essendo settembre lontano, ma non così tanto, vi chiedo di iniziare a valutare la reale possibilità di esserci anche verificando le opzioni di viaggio. Per qualsiasi info chiedete pure. Aggiungo che: 1) è probabile che come a Rivolto dovremo noleggiare un Autobus. 2) al momento non dobbiamo comunicare nessun dato personale, ma è possibile che questo ci venga richiesto più avanti. 3) chi è interessato a una soluzione per pernottare me lo comunichi. 
|
|
 |
|
 |
|
Emmina
|
Oggetto del messaggio: Re: IlVolo.it al 50° anniversario dell'RSSTA/AWTI di Decimomannu Inviato: 04/07/2009, 14:11 |
|
|
..Io vengo, listatemi pure!  Carlo
_________________ Emma
..con l' "Ordine del Grand' Elmo"... -aeb-
"da anni indago sul caso Merini" Alda Merini
"Qualcuno ha detto che per un lungo volo dovresti volare alto, volare diritto, volare calmo, io direi ancora volare senza paura" ....Pensiero Buddhista..
"Happiness does not depend upon getting other people's approval- it depends upon getting your own approval" David Baird
|
|
 |
|
 |
|
kodex
|
Oggetto del messaggio: Re: IlVolo.it al 50° anniversario dell'RSSTA/AWTI di Decimomannu Inviato: 04/07/2009, 14:27 |
|
|
Emmina ha scritto: ..Io vengo, listatemi pure!  Carlo 
|
|
 |
|
 |
|
MiamiVice
|
Oggetto del messaggio: Re: IlVolo.it al 50° anniversario dell'RSSTA/AWTI di Decimomannu Inviato: 04/07/2009, 14:31 |
|
|
|
 |
|
 |
|
MiamiVice
|
Oggetto del messaggio: Re: IlVolo.it al 50° anniversario dell'RSSTA/AWTI di Decimomannu Inviato: 05/07/2009, 10:36 |
|
|
In caso qualcuno necessitasse di info per coordinare gli orari degli aerei questo è il programma di massima: 09:00 apertura cancelli al pubblico 11:00 cerimonia di apertura 11:15 flying display e infine show della PAN 17:00 cerimonia della chiusura della manifestazione 17:30 chiusura cancelli al pubblico Il clou della manifestazione è la mattina; dopodiché vedremo una degna sistemazione per il pranzo (magari al ristorante tedesco della base  ) e nel pomeriggio si potranno continuare a visitare i velivoli in mostra statica. Questo significa che arrivare la mattina in Sardegna è praticamente impossibile... Mentre è assolutamente fattibile ripartire nella serata di venerdì 25 settembre; chiaramente contando i tempi tecnici di trasferimento e l'eventuale traffico in uscita della base 
|
|
 |
|
 |
|
Gozer
|
Oggetto del messaggio: Re: IlVolo.it al 50° anniversario dell'RSSTA/AWTI di Decimomannu Inviato: 05/07/2009, 10:48 |
|
|
|
Gozer/RV tenteranno di essere presenti 
|
|
 |
|
 |
|
kodex
|
Oggetto del messaggio: Re: IlVolo.it al 50° anniversario dell'RSSTA/AWTI di Decimomannu Inviato: 05/07/2009, 10:59 |
|
|
Gozer ha scritto: Gozer/RV tenteranno di essere presenti  Vi aspettiamo! Altrimenti..... 
|
|
 |
|
 |
|
MiamiVice
|
Oggetto del messaggio: Re: IlVolo.it al 50° anniversario dell'RSSTA/AWTI di Decimomannu Inviato: 05/07/2009, 11:16 |
|
|
Io segno Colgo l'occasione per ribadire che adesso ci serve un'idea di quanti sono i partecipanti per cui invito anche gli insicuri a dare una prima adesione; in questo modo comunichiamo alla base la nostra prima adesione che rettificheremo più avanti 
|
|
 |
|
 |
|
bruno
|
Oggetto del messaggio: Re: IlVolo.it al 50° anniversario dell'RSSTA/AWTI di Decimomannu Inviato: 05/07/2009, 12:11 |
|
|
Io dovrei esserci... sono sempre vincolato agli esami e all'aereo... 
|
|
 |
|
 |
|