Durante la mia visita all'Aviazione Croata di cui ho gia' ampiamente postato le immagini,in occasione di alcune riprese in volo, mi fu "regalato" dal mio pilota un volo turistico su Zara prima di atterrare a Zemunik. La citta' sembra non toccata dalla guerra ma non e' cosi' soprattutto nelle periferie dove si potevano notare i segni degli attacchi e bombardamenti. Le foto:
Il "mio" pilota
Nell'UTVA prima del decollo
in volo di formazione
un po di periferia della citta' quelle pubblicabili.Le altre preferisco di no
Ultima modifica di coldwater su 29/07/2011, 6:10, modificato 1 volte in totale.
Le foto del volo sono stupende!! Per il resto si capiscono molte cose dalle foto...
aeb
Oggetto del messaggio: Re: In volo su Zara
Inviato: 04/03/2010, 16:39
VSP Supporter
Iscritto il: 05/04/2008 Messaggi: 4195 Località: 45°35' N 9°16' E Età: 47
Grazie!
_________________ andrea
Ayo Gorkhali! - Forza paris!
Dilige et quod vis fac Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina C.S.I.
People don't make trips. Trips make people John Steinbeck
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti Nanni Moretti (in Palombella rossa)
coldwater
Inviato: 05/03/2010, 12:40
Military Spotter Advisor
Con questo UTVA invece in volo (da lontano!!!) per osservare le linee serbe!!! Ricordo e sottolineo che era in vigore una grande tregua per cui ogni attivita' bellica era cesstata altrimenti sicuramente un aereo croato sulle linee avversarie con un civile a bordo non ci sarebbe proprio stato
coldwater
Inviato: 29/07/2011, 6:06
Military Spotter Advisor
Ma chi e' questo IMBECILLE E POVERA CREATURA che si diverte a rovinare il lavoro degli altri ed inserire le sue luride foto??? Gia' in molti miei topic e' successo!!In questa foto questa ragazza guarda l'imbecille in modo triste e sconsolato forse perche'... il suo imbecille ...non le da quello che dovrebbe darle !!!! Sicuramente lei pensa, dal suo sguardo, ad altro...da prendere!!
Attento imbecille...se sfoghi la tua libido cosi'....la perdi!!!!!!!!!!!!!!! E' dura, ma CURATI e attento a non esagerare che diventi ceco