| Autore |
Messaggio |
|
daniela2
|
Oggetto del messaggio: Info Air China-China Arlines- China Southern-China Eastern Inviato: 19/10/2011, 13:49 |
|
|
|
sto organizzando un viaggio in cina per dicembre e stavo dando uno sguardo ai voli interni devo scrgliere tra air china-china arlines- china southern-china eastern. quale secondo voi è la migliore in termini di sicurezza? grazie
|
|
 |
|
 |
|
bruno
|
Oggetto del messaggio: Re: Info Air China-China Arlines- China Southern-China Eastern Inviato: 19/10/2011, 17:55 |
|
|
|
Tutte ottime compagnie, tantè che effettuano voli in quasi tutta Europa...
_________________ Se hai provato per una volta l'emozione del volo,camminerai per sempre sulla terra con gli occhi rivolti al cielo.
|
|
 |
|
 |
|
MiamiVice
|
Oggetto del messaggio: Re: Info Air China-China Arlines- China Southern-China Eastern Inviato: 19/10/2011, 22:37 |
|
Iscritto il: 17/03/2008 Messaggi: 14125 Località: Somewhere in Sardinia Island... Età: 31
|
|
In termini di sicurezza entrambe le compagnie hanno degli standard elevati. Le differenze possono essere di prezzo, di comfort, di qualità di servizio, di prezzo o di colorazione dei sedili e delle livree, ma un paragone in termini di sicurezza non credo sia possibile, almeno in questo caso.
_________________ Carlo - miamivice@ilvolo.it  "Don't worry about a thing, cause every little thing gonna be all right..." Bob Marley - Three little birds My Flickr Album - JetPhotos.Net, Spotting Group ilVolo.it
|
|
 |
|
 |
|
daniela2
|
Oggetto del messaggio: Re: Info Air China-China Arlines- China Southern-China Eastern Inviato: 20/10/2011, 7:43 |
|
|
|
grazie delle risposte ma a parità di presto quale scegliereste?
|
|
 |
|
 |
|
Isidoro KZ
|
Oggetto del messaggio: Re: Info Air China-China Arlines- China Southern-China Eastern Inviato: 20/10/2011, 7:56 |
|
|
Air China! Perche' prenderei miglia sul mio conto di frequent flyer (staralliance) 
_________________ The quick brown fox jumps over the lazy dog 
|
|
 |
|
 |
|
jonathanlivingston
|
Oggetto del messaggio: Re: Info Air China-China Arlines- China Southern-China Eastern Inviato: 20/10/2011, 13:39 |
|
Iscritto il: 26/12/2009 Messaggi: 1004 Località: lassù dove il cielo è più blu .... Età: 56
|
|
Non vorrei contraddire Isidoro, io prenderei China Airlines, è la compagnia di Taiwan e da molto tempo opera con "standard" occidentali .... Il suo target iniziale era la clientela business, le latre compagnie che avete citato hanno comunque migliorato il servizio... Inoltre, ma questa è una scelta dovuta ai differenti network, da poco tempo China Airlines è parte del network Skyteam (AZ, AF, KL, DL, ecc...) ma queste sono valutazioni personali e come tali molto soggettive...
_________________ "We choose to go to the moon. We choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win, and the others, too" John F. Kennedy May 25, 1961
|
|
 |
|
 |
|
daniela2
|
Oggetto del messaggio: Re: Info Air China-China Arlines- China Southern-China Eastern Inviato: 23/10/2011, 9:35 |
|
|
|
scusate se vi rompo ma sono una ex paurosa che dopo il corso voglia di volare ha viaggiato tanto tuttavia mi da sicurezza sapere che viaggio su una compagnia con ottime opinioni. bene tutte quelle da me indicate facendo una ricerca in internet non hanno tanto una buona reputazione. ho trovato invece una compagnia con ottimi riconoscimenti hainan airline qualcuno la conosce? alla fine dovrei scegliere tra questa e air china per il collegamento pechino shangai e catay pacific per il collegamento shangai hog kong
|
|
 |
|
 |
|
duck4
|
Oggetto del messaggio: Re: Info Air China-China Arlines- China Southern-China Eastern Inviato: 23/10/2011, 9:57 |
|
Iscritto il: 22/03/2008 Messaggi: 9150 Località: Roma e in giro per il mondo. Età: 38
|
|
Perdona la mia franchezza, ma mi sembra decisamente un controsenso definirsi una "ex" e andare a cercare opinioni sulle compagnie su internet, chissà in quali siti e chissà in che contesti. Le compagnie cinesi hanno tutte un discreto livello con l'eccellenza di una paio di nomi.
_________________ Volare è sempre meglio che lavorare! Bombing - DuckIl Nostro Tempo 7X 
|
|
 |
|
 |
|
daniela2
|
Oggetto del messaggio: Re: Info Air China-China Arlines- China Southern-China Eastern Inviato: 23/10/2011, 18:30 |
|
|
|
Caro duck forse non sarò ex ma dato che non volavo da 6 anni e dopo il corso sono riuscita senza problemi ad andare in Australia America Maldive Seychelles mi sono permessa di definirmi un ex ora se mi tranquillizza sapere delle cose non faccio nulla di male. Comunque per me non e una sfida essere ex o non ex volevovo sapere solo info su alcune compagnie. P.S. Se qualcuno ha info su hainan arlines può gentilmente fornirmele?
|
|
 |
|
 |
|
duck4
|
Oggetto del messaggio: Re: Info Air China-China Arlines- China Southern-China Eastern Inviato: 23/10/2011, 18:51 |
|
Iscritto il: 22/03/2008 Messaggi: 9150 Località: Roma e in giro per il mondo. Età: 38
|
daniela2 ha scritto: bene tutte quelle da me indicate facendo una ricerca in internet non hanno tanto una buona reputazione. ho trovato invece una compagnia con ottimi riconoscimenti hainan airline
Carissima daniela2 io mi riferivo a questa frase. Le ricerche su internet, sulle reputazioni varie ed eventuali, lasciano il tempo che trovano e mi permettevo di darti un suggerimento, scusami la cosa non si ripeterà, per evitare di andare a prenotarsi viaggi, anche molto costosi, su dicerie varie, falsi miti e leggende metropolitane vista la tua richiesta precisa che riguarda la SICUREZZA, argomento serio. Detto questo Cita: Comunque per me non e una sfida essere ex o non ex volevovo sapere solo info su alcune compagnie. P.S. Se qualcuno ha info su hainan arlines può gentilmente fornirmele? sempre molto gentilmente Hainan è un mostro di quelli che possono nascere solo in Cina. In pochi anni ha messo su una flotta, decisamente moderna, di più di 100 velivoli. E' decisamente impostata bene e ha un'addestramento adeguato alle esigenze di una moderna compagnia. Non eccelle sicuramente ma sicuramente sarà molto confortevole e comoda vista la tradizione delle compagnie orientali per ciò che riguarda i servizi. Comunque le compagnie cinesi, con l'eccezione di Cathay Pacific, si equivalgono tutte con seri problemi dati dal sistema aereo di quel paese che non riesce a crescere alla velocità con cui si espande. Questo comporta che, proprio sulle tratte interne, gli standard siano bassini ma sempre adeguati. Buon viaggio.
_________________ Volare è sempre meglio che lavorare! Bombing - DuckIl Nostro Tempo 7X 
|
|
 |
|
 |
|
jonathanlivingston
|
Oggetto del messaggio: Re: Info Air China-China Arlines- China Southern-China Eastern Inviato: 24/10/2011, 18:09 |
|
Iscritto il: 26/12/2009 Messaggi: 1004 Località: lassù dove il cielo è più blu .... Età: 56
|
|
Concordo totalmente con quanto scritto da Duck 4 ... ho visto che in un tuo post hai citato Cathay. Io ho volato con Cathay sulla tratta Europa-Hong Kong, il servizio è stato sublime, la compagnia in passato è stata premiata dalle riviste specializzate ..... All'interno della Cina (tratta Hong Kong-Shanghai) ho volato con DragonAir (la compagnia di Cathay dedicata ai voli interni) e anche in quel caso il servizio è stato di ottimo livello ...... se fai un discorso di fidelizzazione Cathay è OneWorld, Air China è Star Alliance, China Airlines è Star Alliance ....
_________________ "We choose to go to the moon. We choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win, and the others, too" John F. Kennedy May 25, 1961
|
|
 |
|
 |
|
ddaquila
|
Oggetto del messaggio: Re: Info Air China-China Arlines- China Southern-China Eastern Inviato: 24/10/2011, 18:20 |
|
|
jonathanlivingston ha scritto: Concordo totalmente con quanto scritto da Duck 4 ... Io ho volato con Cathay sulla tratta Europa-Hong Kong, il servizio è stato sublime,... Bèh te credo, Cathay è fuori scala! Cathay Pacific e Singapore Airlines sono in assoluto le due migliori compagnie al mondo. Impossibile fare un paragone con le "normali" aerolinee cinesi.
|
 |
|
duck4
|
Oggetto del messaggio: Re: Info Air China-China Arlines- China Southern-China Eastern Inviato: 24/10/2011, 21:19 |
|
|
ddaquila ha scritto: Bèh te credo, Cathay è fuori scala! Cathay Pacific e Singapore Airlines sono in assoluto le due migliori compagnie al mondo. Impossibile fare un paragone con le "normali" aerolinee cinesi.
Mi permetto di aggiungere Emirates
|
|
 |
|
 |
|