|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
Will88
|
Oggetto del messaggio: [info] Berlin Schoenefeld, giugno. Inviato: 01/05/2010, 15:26 |
|
|
|
Salve a tutti, tra l'8 e l'11 giugno se tutto va come deve andrò a Berlino, per partecipare ad un workshop di EADS all'ILA 2010... Per trovare un volo al miglior prezzo mi sono subito buttato sul sito easyJet, dove ho trovato andata e ritorno, tutto compreso, sui 44 €. C'è un piccolo problema, easyJet non atterra al Tegel, ma allo Schoenefeld, ovvero l'aeroporto dove si svolgerà l'ILA... Quindi mi chiededevo: -L'aeroporto Schoenefeld non dovrebbe essere chiuso? So che sono previste diverse esibizioni... -Possibile che non ci sia un modo per chiedere info ad easyJet? Sembra impossibile contattarli via mail, hanno solo la sezione FAQ...
(Spero di non aver sbagliato sezione) Grazie 1000
_________________ Will'88's Photostream on Flickr "Once you have tasted flight, you will forever walk the earth with your eyes turned skyward, for there you have been, and there you will always long to return." — Leonardo da Vinci
|
|
 |
|
 |
|
MiamiVice
|
Oggetto del messaggio: Re: [info] Berlin Schoenefeld, giugno. Inviato: 01/05/2010, 15:35 |
|
Iscritto il: 17/03/2008 Messaggi: 12428 Località: Somewhere in Sardinia Island... Età: 29
|
|
Per chiedere info puoi provare a chiamare il call center (chiamata a tariffazione specifica): 899 234 589. Altri modi non ce ne sono che io sappia, io ho usato il servizio una volta sola per via di un dirottamento su Linate di un volo per Malpensa e mi hanno sistemato tutto loro.
_________________ Carlo - miamivice@ilvolo.it  "Don't worry about a thing, cause every little thing gonna be all right..." Bob Marley - Three little birds
My Flickr Album
|
|
 |
|
 |
|
Jedrus
|
Oggetto del messaggio: Re: [info] Berlin Schoenefeld, giugno. Inviato: 01/05/2010, 20:30 |
|
Iscritto il: 06/10/2009 Messaggi: 97 Località: Warszawa-Pistoia Età: 24
|
|
Se chiami il call-center ti conviene usare un voip per risparmiare un bel po' di soldi, altrimenti puoi mandare una mail in inglese a easyjet@mailnj.custhelp.com
_________________ MY POLSKA: Warszawa, Kraków, Wrocław, Gdańsk, Sopot, Toruń, Częstochowa, Wadowice, Wieliczka, Oświęcim, Giżycko, Modlin, Kazimierz Dolny, Żelazowa Wola, Pacew, Zalesie Górne, Magdalenka, Chałupy, Władysławowo, Zalew Zegrzyńśki, Dębe.CERCHI UN APPARTAMENTO LOW COST A VARSAVIA? CONTATTAMI!  
|
|
 |
|
 |
|
Will88
|
Oggetto del messaggio: Re: [info] Berlin Schoenefeld, giugno. Inviato: 01/05/2010, 21:29 |
|
|
ohhhh ma allora esiste un indirizzo mail! grazie 
_________________ Will'88's Photostream on Flickr "Once you have tasted flight, you will forever walk the earth with your eyes turned skyward, for there you have been, and there you will always long to return." — Leonardo da Vinci
|
|
 |
|
 |
|
duck4
|
Oggetto del messaggio: Re: [info] Berlin Schoenefeld, giugno. Inviato: 01/05/2010, 21:42 |
|
Iscritto il: 22/03/2008 Messaggi: 7076 Località: Roma e in giro per il mondo. Età: 37
|
|
Comunque a Berlino recentemente mi hanno detto che chiudono tutti gli aeroporti della città e quindi rimarrà solo Schonefeld, che ricordo è dall'ex lato est e mooolto fuori la capitale. Già avevo stortoil naso quando hanno chiuso Tempelhof, ora anche Tegel. A Schonefeld stanno facendo lavori mostruosi e ci saranno 4 piste se non ho capito male. E quindi gestiranno lowcosts, liners e bizjets. L'ILA di quest'anno dovrebbe essere sulla nuova pista che è 4 miglia dall'attuale unica attiva, quindi DOVREBBE rimanere aperto l'aeroporto durante la manifestazione.
_________________ Volare è sempre meglio che lavorare! Bombing - DuckIl Nostro Tempo 7X 
|
|
 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite |