| Autore |
Messaggio |
|
ValeVola
|
Oggetto del messaggio: Info compagnie per la Turchia Inviato: 12/07/2010, 11:13 |
|
|
ciao a tutti sto pensando di andare in Turchia quest'estate. la cosa più comoda è Blu-express che fa volo diretto da MXP a Istanbul per gli spostamenti interni sento nominare Pegasus, che ora vedo anche nelle pubblicità qui in Italia qualcuno sa dirmi qualcosa di più su entrambe? 
_________________ ...mi piace quando l'aereo inizia a scendere, e ormai si appresta all'atterraggio...perchè proprio in quel preciso istante scopro che non voglio scendere, e che alla fine volare un po' mi piace...
|
|
 |
|
 |
|
MiamiVice
|
Oggetto del messaggio: Re: Info compagnie per la Turchia Inviato: 12/07/2010, 12:23 |
|
Iscritto il: 17/03/2008 Messaggi: 14125 Località: Somewhere in Sardinia Island... Età: 31
|
|
Vai sicura con entrambe, di Pegasus non so moltissimo; mentre di Blu Express posso dire che è una compagnia con cui si viaggia abbastanza bene, è una low cost quindi si paga quasi tutto a bordo e i posti non sono il massimo della larghezza, però le tariffe proposte sono abbastanza oneste. Un'altra cosa che forse vale la pena di ricordare è che i voli di Blu Express atterrano nel secondo aeroporto di Istanbul e non all'Ataturk.
_________________ Carlo - miamivice@ilvolo.it  "Don't worry about a thing, cause every little thing gonna be all right..." Bob Marley - Three little birds My Flickr Album - JetPhotos.Net, Spotting Group ilVolo.it
|
|
 |
|
 |
|
tommytt
|
Oggetto del messaggio: Re: Info compagnie per la Turchia Inviato: 12/07/2010, 13:06 |
|
|
MiamiVice ha scritto: Un'altra cosa che forse vale la pena di ricordare è che i voli di Blu Express atterrano nel secondo aeroporto di Istanbul e non all'Ataturk. Verissimo, ma se si alloggia dalle parti di Levent/Ortakoy/Bebek/ è quasi più comodo dell'Ataturk (traffico permettendo, il ponte sul Bosforo soprattutto di venerdi è un grosso imbuto). Se invece si alloggia in zone più turistiche (Galata, Sultanahmet) il trasferimento è davvero lungo e più costoso (circa 80 lire di taxi, contro i 40 circa dell'ataturk).
|
|
 |
|
 |
|
ValeVola
|
Oggetto del messaggio: Re: Info compagnie per la Turchia Inviato: 13/07/2010, 10:36 |
|
|
alla fine ho prenotato con Pegasus, più economica so che è molto attiva all'interno della Turchia, da Milano ha appena iniziato i voli se qualcuno ha più dettagli è il benevnuto! grazie a tutti cmq!!
_________________ ...mi piace quando l'aereo inizia a scendere, e ormai si appresta all'atterraggio...perchè proprio in quel preciso istante scopro che non voglio scendere, e che alla fine volare un po' mi piace...
|
|
 |
|
 |
|
jonathanlivingston
|
Oggetto del messaggio: Re: Info compagnie per la Turchia Inviato: 15/07/2010, 10:03 |
|
Iscritto il: 26/12/2009 Messaggi: 1004 Località: lassù dove il cielo è più blu .... Età: 56
|
|
In passato alcuen aeromobili Pegasus erano utilizzate da AirOne Gli aerei sono moderni
_________________ "We choose to go to the moon. We choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win, and the others, too" John F. Kennedy May 25, 1961
|
|
 |
|
 |
|
ValeVola
|
Oggetto del messaggio: Re: Info compagnie per la Turchia Inviato: 15/07/2010, 11:22 |
|
|
GRAZIE! 
|
|
 |
|
 |
|