| Autore |
Messaggio |
|
ValeVola
|
Oggetto del messaggio: Info su rotta Parigi Beauvais - Bergamo Inviato: 11/11/2009, 11:30 |
|
|
Ciao a tutti! chi mi può aiutare? Ieri tornavo da BVA su BGY, era sera tardi e non risucivo a capire su quali zone stessi volando, in particolare in atterraggio...qualcuno mi sa dire la rotta che si segue? 
_________________ ...mi piace quando l'aereo inizia a scendere, e ormai si appresta all'atterraggio...perchè proprio in quel preciso istante scopro che non voglio scendere, e che alla fine volare un po' mi piace...
|
|
 |
|
 |
|
aeb
|
Oggetto del messaggio: Re: Info su rotta Parigi Beauvais - Bergamo Inviato: 11/11/2009, 11:41 |
|
Iscritto il: 05/04/2008 Messaggi: 4195 Località: 45°35' N 9°16' E Età: 47
|
|
A BGY sono sempre atterrato per la 28 (quindi in direzione Est-->Ovest): di solito in finale la rotta è pressoché parallela all'austostrada MI-VE. Di più non ti so dire, non avendo mai fatto quella tratta
_________________ andrea
Ayo Gorkhali! - Forza paris!
Dilige et quod vis fac Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina C.S.I.
People don't make trips. Trips make people John Steinbeck
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti Nanni Moretti (in Palombella rossa)
|
|
 |
|
 |
|
aeb
|
Oggetto del messaggio: Re: Info su rotta Parigi Beauvais - Bergamo Inviato: 12/11/2009, 14:41 |
|
|
'azz, fantastico! Adesso ho capito perché quando sono in giro per monti nel gruppo dell'Ortles-Cevedale ti passa il mondo sopra la testa..... c'è GIGGI!!!
_________________ andrea
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti Nanni Moretti (in Palombella rossa)
|
|
 |
|
 |
|
ValeVola
|
Oggetto del messaggio: Re: Info su rotta Parigi Beauvais - Bergamo Inviato: 12/11/2009, 16:19 |
|
|
|
grazie mille! praticamente sono passata sopra casa mia (Valtellina) e non me ne sono accorta...va beh, era buio...
_________________ ...mi piace quando l'aereo inizia a scendere, e ormai si appresta all'atterraggio...perchè proprio in quel preciso istante scopro che non voglio scendere, e che alla fine volare un po' mi piace...
|
|
 |
|
 |
|
aeb
|
Oggetto del messaggio: Re: Info su rotta Parigi Beauvais - Bergamo Inviato: 12/11/2009, 16:44 |
|
|
ValeVola ha scritto: grazie mille! praticamente sono passata sopra casa mia (Valtellina) e non me ne sono accorta...va beh, era buio... Un'altra valtellinese! Io per adozione, ormai 
_________________ andrea
|
|
 |
|
 |
|
ValeVola
|
Oggetto del messaggio: Re: Info su rotta Parigi Beauvais - Bergamo Inviato: 12/11/2009, 17:05 |
|
|
aeb ha scritto: ValeVola ha scritto: grazie mille! praticamente sono passata sopra casa mia (Valtellina) e non me ne sono accorta...va beh, era buio... Un'altra valtellinese! Io per adozione, ormai  eh già, lo vedo dai racconti sulle vette valtellinesi!! in effetti lo sei più tu di me direi... 
|
|
 |
|
 |
|