ve la ricordate la coperta di Linus ?
Bè oggi mi va di gettare un sasso ;
Tra le mille fantasie che mi genera il forum stamattina mi sento particolarmente ispirato ;
Secondo voi ma se proprio nn si può sconfiggere del tutto questa paura che comunque nei soggetti "aero-fobici" resta sempre anche se può essere migliorata di moltissimo mi è venuta un idea ;
Considerato che il soggetto pauroso del volo , in primis si sente "diverso" all'interno dell'aereo , scruta gli altri , camuffa come può il suo stato d'animo , passa da momenti di ansia leggera ad altri più pesanti , non si potrebbe invece togliere la maschera ?
Arrivo al dunque . Prima di salire si potrebbe indossare una "divisa da pauroso" ufficiale in dotazione alle compagnie aeree così da non dover mascherare proprio nulla a nessuno ;
Guarda un pò sono sicuro che su di me un pò funzionerebbe e dopo un pò magari il soggetto deciderebbe se continuare a volare " così conciato " o togliersela di dosso così da fare un gesto simbolico ;
Magari portandosi la "divisa" all'interno del bagaglio a mano " in caso di evenienza , non si sa mai ?
OGGI MI SONO SUPERATO EH ?
spero capiate l'autoironia ( CHE NE PENSATE ? ???????????? )
CIAO