| Autore |
Messaggio |
|
agda
|
Oggetto del messaggio: La mia isla margarita Inviato: 19/05/2011, 9:02 |
|
Iscritto il: 23/09/2009 Messaggi: 769 Località: palermobarletta Età: 44
|
ciao forum ecco a voi la mia isla margarita, purtroppo sono rimasta solo pochi giorni e non sono riuscita a vedere tutto quello che avrei voluto ...ma si può sempre ritornare 
_________________ Non basta sapere, si deve anche applicare; non è abbastanza volere, si deve anche fare. Non si può finire domani ciò che non si inizia oggi. goethe ... dunque prima voliamo prima vinciamo! marcella
|
|
 |
|
 |
|
aeb
|
Oggetto del messaggio: Re: la mia isla margarita Inviato: 19/05/2011, 9:05 |
|
Iscritto il: 05/04/2008 Messaggi: 4195 Località: 45°35' N 9°16' E Età: 47
|
Finalmente!!
_________________ andrea
Ayo Gorkhali! - Forza paris!
Dilige et quod vis fac Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina C.S.I.
People don't make trips. Trips make people John Steinbeck
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti Nanni Moretti (in Palombella rossa)
|
|
 |
|
 |
|
ouranos
|
Oggetto del messaggio: Re: la mia isla margarita Inviato: 19/05/2011, 9:12 |
|
|
Magnifica isola. Ehm... non è che hai portato un po' di quelle Torreja? 
_________________ Ale  
|
|
 |
|
 |
|
pippo682
|
Oggetto del messaggio: Re: la mia isla margarita Inviato: 19/05/2011, 9:57 |
|
|
|
Che impressione i lucertoloni!
|
|
 |
|
 |
|
ValeVola
|
Oggetto del messaggio: Re: la mia isla margarita Inviato: 19/05/2011, 10:30 |
|
|
|
che belle!! soprattutto quelle della super mega virata!!!!
_________________ ...mi piace quando l'aereo inizia a scendere, e ormai si appresta all'atterraggio...perchè proprio in quel preciso istante scopro che non voglio scendere, e che alla fine volare un po' mi piace...
|
|
 |
|
 |
|
agda
|
Oggetto del messaggio: Re: la mia isla margarita Inviato: 19/05/2011, 11:05 |
|
|
pippo682 ha scritto: Che impressione i lucertoloni! già! per fortuna che non si avvicinavano oltre un certo limite e poi rimanevano immobili a guardarti anche per mezz'ora! ...era un poco imbarazzante 
_________________ Non basta sapere, si deve anche applicare; non è abbastanza volere, si deve anche fare. Non si può finire domani ciò che non si inizia oggi. goethe ... dunque prima voliamo prima vinciamo! marcella
|
|
 |
|
 |
|
agda
|
Oggetto del messaggio: Re: la mia isla margarita Inviato: 19/05/2011, 11:08 |
|
|
ValeVola ha scritto: che belle!! soprattutto quelle della super mega virata!!!! ...la super mega virata è stata indescrivibile grandissima emozione!!!
|
|
 |
|
 |
|
ValeVola
|
Oggetto del messaggio: Re: la mia isla margarita Inviato: 19/05/2011, 12:16 |
|
|
immagino!! negli ultimi voli me ne sono capitate un paio simili e non finivano più!!! per di più entrambe in atterraggio, la sensazione era....ehm...  indescrivibile!
_________________ ...mi piace quando l'aereo inizia a scendere, e ormai si appresta all'atterraggio...perchè proprio in quel preciso istante scopro che non voglio scendere, e che alla fine volare un po' mi piace...
|
|
 |
|
 |
|
duck4
|
Oggetto del messaggio: Re: la mia isla margarita Inviato: 19/05/2011, 13:40 |
|
Iscritto il: 22/03/2008 Messaggi: 9150 Località: Roma e in giro per il mondo. Età: 38
|
|
 |
|
 |
|
agda
|
Oggetto del messaggio: Re: la mia isla margarita Inviato: 19/05/2011, 14:42 |
|
|
duck4 ha scritto: :grazie: grazie a te e per le tue risposte in "le domande che tutti farebbero" 
|
|
 |
|
 |
|
cucciola75
|
Oggetto del messaggio: Re: la mia isla margarita Inviato: 19/05/2011, 14:58 |
|
|
bellissime bella la virata e le torreja...mhh sembrano proprio bbone!! anch'io vorrei stare adesso su una spiaggia al mare...ma il teletrasporto non l'hanno ancora inventato 
_________________ La vita è in continuo movimento come l'aria in cui si muove l'aereo.
Tra vent'anni non sarete delusi delle cose che avete fatto ma delle cose che non avete ancora fatto. Allora levate l'ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vele. Esplorate, Sognate, Scoprite (Mark Twain)
L'importante è non perdere mai di vista il punto in cui si è arrivati per guardare oltre e volare lontano (la mia amica Chiara)
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.(Haruki Murakami)
|
|
 |
|
 |
|
agda
|
Oggetto del messaggio: Re: la mia isla margarita Inviato: 19/05/2011, 15:07 |
|
|
cucciola75 ha scritto: anch'io vorrei stare adesso su una spiaggia al mare...ma il teletrasporto non l'hanno ancora inventato  ...il teletrasporto no ...ma gli airbus SI!! 
|
|
 |
|
 |
|
cucciola75
|
Oggetto del messaggio: Re: La mia isla margarita Inviato: 19/05/2011, 15:09 |
|
|
agda ha scritto: cucciola75 ha scritto: anch'io vorrei stare adesso su una spiaggia al mare...ma il teletrasporto non l'hanno ancora inventato  ...il teletrasporto no ...ma gli airbus SI!!  ormai tu li prendi come gli autobus! 
_________________ La vita è in continuo movimento come l'aria in cui si muove l'aereo.
Tra vent'anni non sarete delusi delle cose che avete fatto ma delle cose che non avete ancora fatto. Allora levate l'ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vele. Esplorate, Sognate, Scoprite (Mark Twain)
L'importante è non perdere mai di vista il punto in cui si è arrivati per guardare oltre e volare lontano (la mia amica Chiara)
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.(Haruki Murakami)
|
|
 |
|
 |
|
agda
|
Oggetto del messaggio: Re: La mia isla margarita Inviato: 19/05/2011, 15:21 |
|
|
cucciola75 ha scritto: agda ha scritto: cucciola75 ha scritto: anch'io vorrei stare adesso su una spiaggia al mare...ma il teletrasporto non l'hanno ancora inventato  ...il teletrasporto no ...ma gli airbus SI!!  ormai tu li prendi come gli autobus!  ...non esageriamo adesso che poi mi monto la testa, diciamo che non sono più dei mostri volanti!
|
|
 |
|
 |
|
Bacione
|
Oggetto del messaggio: Re: La mia isla margarita Inviato: 19/05/2011, 15:42 |
|
|
Alcune foto sono davvero belle, Se hai tempo, ci racconti un po' delle tue impressioni? (di viaggio e del posto)
|
 |
|
AleMeditation84
|
Oggetto del messaggio: Re: La mia isla margarita Inviato: 19/05/2011, 15:48 |
|
Iscritto il: 17/04/2010 Messaggi: 711 Località: prov Lecco Età: 27
|
Belle foto marcella!!! Quelle della mega virata erano talmente tante che guardandole tutte ho pensato anche io "miii non finisce più sta virata!!"  Grazie per averci fatto viaggiare con te! 
_________________ Alessandra ॐ «E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti.» Paolo Borsellino<<Le cose non cambiano finchè non cambi il modo di guardarle>> Laura Pausini
|
|
 |
|
 |
|
paola
|
Oggetto del messaggio: Re: La mia isla margarita Inviato: 20/05/2011, 14:21 |
|
|
Bellissime foto Marcella! E bellissime le iguane. Ma i tequedo al formaggio com'erano?
_________________ Paola
"Abbiamo in noi tutte le risorse necessarie (in veritá ne abbiamo molte di più ...) per volare serenamente e apprezzare il piacere di volare." Fearless Flyer
|
|
 |
|
 |
|
agda
|
Oggetto del messaggio: Re: La mia isla margarita Inviato: 20/05/2011, 15:00 |
|
|
paola ha scritto: Ma i tequedo al formaggio com'erano? molto buone, ma la cosa che mi piaceva di più era la frutta, molto dolce e succosa ...ananas, papaya, anguria ecc...ecc...ne ho gustata in quantità 
|
|
 |
|
 |
|
joker
|
Oggetto del messaggio: Re: La mia isla margarita Inviato: 20/05/2011, 19:52 |
|
Iscritto il: 18/04/2008 Messaggi: 796 Località: provincia di Brescia
|
|
Bellissime foto, che bel posto deve essere la Isla Margarita! Come ti sei sentita ad essere all'altro capo del mondo?
_________________ JokerPoi se la gente lo sa, e la gente lo sa che sai suonare, suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare (da E.L. Masters, Fabrizio De André)..la vie marin passe sans bruit, comme autrefois toute en secousse. Quelque fois c'est la houle et le roulis, et quelque fois la vague est douce... (C. Bruni)
|
|
 |
|
 |
|
Zanfo
|
Oggetto del messaggio: Re: La mia isla margarita Inviato: 24/05/2011, 11:25 |
|
|
Veramente posti incantevoli...bel viaggio,complimenti! 
_________________ Volabologna - BLQ Spotters
|
|
 |
|
 |
|
ariel
|
Oggetto del messaggio: Re: La mia isla margarita Inviato: 24/05/2011, 22:13 |
|
|
che bel posto e che belle foto... io da qualche settimana sto sognando un viaggio in Costa Rica il prossimo inverno ma temo che sia lunghetta da reggere la transvolata, leggendo il tuo resoconto mi sembra che forse forse forse si potrebbe anche fare tutte quelle ore in volo non mi garbano molto, ma se l'hai fatto tu potrei farlo anche io, chissà!? 
|
|
 |
|
 |
|
AleMeditation84
|
Oggetto del messaggio: Re: La mia isla margarita Inviato: 25/05/2011, 10:52 |
|
Iscritto il: 17/04/2010 Messaggi: 711 Località: prov Lecco Età: 27
|
Tutto si può fare, basta volerlo 
_________________ Alessandra ॐ «E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti.» Paolo Borsellino<<Le cose non cambiano finchè non cambi il modo di guardarle>> Laura Pausini
|
|
 |
|
 |
|