Oggetto del messaggio: La paura di volare su RADIO1 RAI
Inviato: 08/01/2009, 18:36
Aviation Psychologist
Il 3 gennaio è andata in onda su radio1 RAI, nell'ambito del programma "Inviato speciale", un bel servizio sulla paura di volare. Chiunque volesse ascoltarlo, trova il relativo file audio qui.
Buon ascolto
Fearless Flyer 2.0
_________________ Luca Evangelisti Responsabile "Voglia di Volare" A L I T A L I A
"Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro" R. Frost
sunset69
Oggetto del messaggio: Re: La paura di volare su RADIO1 RAI
Inviato: 09/01/2009, 14:08
Community Member
Però un sms a qualcuno/a dello staff per avvisarci potevi mandarlo .... ed io come faccio che non posso leggere gli audio ???? Va be'.... per questa volta passi ....
_________________ " Se tu sarai capace di stare senza attesa, vedrai cose che gli altri non vedono" "Quello a cui tieni, quello che ti capiterà, non verrà con un'attesa" Erri De Luca - Non ora non qui
"Anna, è passata un'eternità." " E' finita.Ora incomincia il tempo, che dura momenti." " Non sono al tuo fianco, Anna, io sono il tuo fianco" " I desideri dei bambini danno ordini al futuro" Erri De Luca - Il giorno prima della felicità
"Non so cosa mi succede in questo breve tempo che ti conosco, ma è pienezza" Erri De Luca - Tu, Mio
"Mi stacco da quello che sono quando imparo a trattare in altro modo la medesima vita" Erri De Luca - Tre cavalli