| Autore |
Messaggio |
|
Fearless flyer
|
Oggetto del messaggio: La paura di volare su TUTTOTURISMO Inviato: 20/10/2008, 15:08 |
|
|
Sul mensile di viaggi TUTTOTURISMO del mese di novembre in edicola da oggi, un articolo sulla paura di volare. Tra le risorse suggerite a chi soffre di questo disagio, il forum del sito http://www.ilvolo.it; chissà come avranno fatto a saperlo Buona lettura! Fearless Flyer 2.0
_________________ Luca Evangelisti Responsabile "Voglia di Volare" A L I T A L I A Sito ufficiale "Voglia di volare""Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro" R. Frost
|
|
 |
|
 |
|
FAS
|
Oggetto del messaggio: Re: La paura di volare su TUTTOTURISMO Inviato: 20/10/2008, 15:19 |
|
|
|
|
L'utente FAS ha chiesto in data 17-01-2010 la cancellazione definitiva del proprio account; inoltre ha richiesto, ai sensi del Regolamento, l'immediata cancellazione di tutti i contenuti da lui inseriti nel forum.
La diffusione della cultura aeronautica è lo scopo prevalente di questo sito: pertanto l'amministrazione prende atto con rammarico di questa privazione voluta dall'autore e si scusa con l'utenza per il disagio che ciò potrebbe provocare nella lettura degli argomenti.
|
|
 |
|
 |
|
ValeVola
|
Oggetto del messaggio: Re: La paura di volare su TUTTOTURISMO Inviato: 20/10/2008, 15:30 |
|
|
da Topolino a Tuttoturismo...Doc senza confini!!! complimenti, come sempre 
_________________ ...mi piace quando l'aereo inizia a scendere, e ormai si appresta all'atterraggio...perchè proprio in quel preciso istante scopro che non voglio scendere, e che alla fine volare un po' mi piace...
|
|
 |
|
 |
|
Black Magic
|
Oggetto del messaggio: Re: La paura di volare su TUTTOTURISMO Inviato: 20/10/2008, 15:48 |
|
| Turbomachinery Fluid Dynamics Engineer |
 |
 |
 |
 |
Iscritto il: 17/03/2008 Messaggi: 8541 Località: Location Independent Età: 38
|
Fearless flyer ha scritto: Tra le risorse suggerite a chi soffre di questo disagio, il forum del sito http://www.ilvolo.it; chissà come avranno fatto a saperlo Ovvio...gliel'ha detto Topolino  Comlimenti Doc! 
|
|
 |
|
 |
|
jackiebrown
|
Oggetto del messaggio: Re: La paura di volare su TUTTOTURISMO Inviato: 20/10/2008, 17:12 |
|
|
Domani lo compro  La mia edicolaia mi sta vedendo spesso ultimamente 
_________________ Laura “La paura di volare è nella testa, non sull'aereo” Fearless Flyer
|
|
 |
|
 |
|
beluga
|
Oggetto del messaggio: Re: La paura di volare su TUTTOTURISMO Inviato: 20/10/2008, 17:29 |
|
|
_________________ Fabrizio Ognuno aveva un amico in ogni pezzetto di nuvola / così è infatti con gli amici dove il mondo è pieno di terrore / anche mia madre diceva è del tutto normale / non mettere in discussione gli amici / pensa a cose più serieGellu Naum 
|
|
 |
|
 |
|
pippo682
|
Oggetto del messaggio: Re: La paura di volare su TUTTOTURISMO Inviato: 20/10/2008, 17:54 |
|
|
|
Beh, l'apice (sul serio, non scherzo, sono un grande fan) lo avevi già raggiunto con Topolino. Ora è tutto in più....
|
|
 |
|
 |
|
hirundo
|
Oggetto del messaggio: Re: La paura di volare su TUTTOTURISMO Inviato: 20/10/2008, 20:57 |
|
|
Immagino che tra i lettori di Tuttoturismo ci siano parecchi interessati a ilVolo, non solo per la paura di volare  . Bel colpo! 
_________________ Antonella
|
|
 |
|
 |
|