Sabato 25 giugno, a Thiene (VI) si è svolta FLY PARTY 2011 organizzata dall'Historical Aircraft Group e dal Padova Radar Club, con rievocazione storica di velivoli e mezzi. La partecipoazione è stata numerosissima, sia di pubblico che di ospiti, italiani ed esteri. Abbiamo trovato una giornata favolosa con una luce ottima il divertimento non è mancato 800 scatti totali dalla splendida Manifestazione aerea. Un ringraziamneto particolare ad Andrea Rossetto per l'organizzazione e l'invito, un saluto a tutti gli amici che erano presenti a quella festa, propongo qualche scatto della bella giornata, un saluto al caro amico Luca G. e Mirko B.
Oggetto del messaggio: Re: [LIDH-Thiene] Fly Party 2011 Rievocazione Storica Velivoli.
Inviato: 28/06/2011, 19:13
Community Member
Concordo. Bellissime. Non so perché, ma amo il C-45.
_________________ Flanch
Old Warriors never die
Flanch
Oggetto del messaggio: Re: [LIDH-Thiene] Fly Party 2011 Rievocazione Storica Velivoli.
Inviato: 28/06/2011, 19:17
Community Member
Aggiunta:
qualcuno mi spiega il perché dei serbatoi del 104?
intendo: perché stavano lí? Non sono una parte pregiata di un velivolo, mi sarei aspettato qualcos'altro, come ad esempio un seggiolino, strumentazione, canopy, etc., materiale che con un po' di impegno puó essre reperito.
_________________ Flanch
Old Warriors never die
Duke04
qualcuno mi spiega il perché dei serbatoi del 104?
intendo: perché stavano lí? Non sono una parte pregiata di un velivolo, mi sarei aspettato qualcos'altro, come ad esempio un seggiolino, strumentazione, canopy, etc., materiale che con un po' di impegno puó essre reperito.
Credo il motivo sia dovuto probabilmente a motivi di spazio o li avranno spostati per la festa, li a pochi passi era esposto il suo motore cioè il J79..oltre ad un seggiolino (non so se era del 104) e altro ma non li ho fotografati.. Se vai sul loro sito infatti citano che hanno una mostra-storia del 51° stormo...ecc oltre ad avere esposto un F.104 come gate guardian, molto ben tenuto, vicino alla torre di controllo. Ciao,grazie