Login   Iscriviti    Portale ilVolo.it    Indice Forum    Aerofan.it PhotoGallery    Cerca    FAQ    Regolamento

Il meteo su Washington

Indice  »  Aircraft Engineering Area  »  Engineering Discussion Point



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Lifting avionico per 757/767?
 Messaggio Inviato: 17/10/2014, 11:27 
Community Member
Community Member
Avatar utente
Non connesso
Uomo
Iscritto il: 04/04/2008
Messaggi: 3529
Età: 40
A quanto pare Rockwell Collins sta ricevendo le prime certificazioni per la nuova suite avionica per la coppia 757/767, condividendo schermi di ispiraizone 787.
Installati come retrofit a mio avviso offrono un netto miglioramento alla corposa flotta di 757 e 767 attualmente in servizio.

http://www.rockwellcollins.com/sitecore...67LDS.aspx

Immagine

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lifting avionico per 757/767?
 Messaggio Inviato: 17/10/2014, 16:41 
Military / Airline Pilot
Military / Airline Pilot
Avatar utente
Non connesso
Uomo
Iscritto il: 22/03/2008
Messaggi: 11948
Località: Roma e in giro per il mondo.
Età: 45
Ottimo!

_________________
Volare è sempre meglio che lavorare!
Bombing - Duck
Il Nostro Tempo
7X

Immagine
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lifting avionico per 757/767?
 Messaggio Inviato: 18/10/2014, 19:37 
A&P Troubleshooter
A&P Troubleshooter
Avatar utente
Non connesso
Uomo
Iscritto il: 20/03/2008
Messaggi: 14796
Località: Dubai U.A.E:
Età: 59
Gli aerei invecchiano e si ringiovanisco rimotorizzandoli e sostituendo le suite aviniche. E' questo il vero business in atto da parte di molti subfornitori principali di Boeing .

....

Steve

_________________
Noi volatori stanchi
Senza pista d'atterraggio
Che per inerzia o per fortuna
Ci troviamo sempre in viaggio ......


Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lifting avionico per 757/767?
 Messaggio Inviato: 18/10/2014, 20:06 
Community Member
Community Member
Avatar utente
Non connesso
Uomo
Iscritto il: 04/04/2008
Messaggi: 3529
Età: 40
C'è da dire poi che Rockwell Collins, che fece l'avionica del 777, vorrà cercare di dimostrare di essere al passo rispetto all'avionica del 787 della Honeywell. Anche questo è davvero un mercato interessante.

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lifting avionico per 757/767?
 Messaggio Inviato: 18/10/2014, 21:25 
Military / Airline Pilot
Military / Airline Pilot
Avatar utente
Non connesso
Uomo
Iscritto il: 22/03/2008
Messaggi: 11948
Località: Roma e in giro per il mondo.
Età: 45
Per me Rockwell Collins numero 1 :ok:

_________________
Volare è sempre meglio che lavorare!
Bombing - Duck
Il Nostro Tempo
7X

Immagine
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lifting avionico per 757/767?
 Messaggio Inviato: 22/10/2014, 16:31 
Community Member
Community Member
Avatar utente
Non connesso
Uomo
Iscritto il: 04/04/2008
Messaggi: 3529
Età: 40
Eh anche Honeywell non scherza. È un mercato interessante. Mi chiedo quanto possa costare una suite avionica completa.

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lifting avionico per 757/767?
 Messaggio Inviato: 22/10/2014, 17:32 
Military / Airline Pilot
Military / Airline Pilot
Avatar utente
Non connesso
Uomo
Iscritto il: 22/03/2008
Messaggi: 11948
Località: Roma e in giro per il mondo.
Età: 45
La suite relativamente poco, è la manutenzione e gli aggiornamenti che costano l'ira di Dio

_________________
Volare è sempre meglio che lavorare!
Bombing - Duck
Il Nostro Tempo
7X

Immagine
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lifting avionico per 757/767?
 Messaggio Inviato: 01/11/2014, 19:40 
Community Member
Community Member
Avatar utente
Non connesso
Uomo
Iscritto il: 16/07/2011
Messaggi: 207
Località: world
Età: 56
un MCDU che altro non e' che una tastiera con display costa 60.000 dollaroni
:yes:

_________________
"Cos'era questo? Un atterraggio duro o ci hanno abbattuto?"
Immagine
The ability to pay close attention to details
The ability to work flexible, unsociable hours including nights and weekends
The ability to work well with my hands to solve practical issues
Patience and persistence
The ability to grasp new information and learn aviation issues quickly


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 

Indice  »  Aircraft Engineering Area  »  Engineering Discussion Point


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: