Ciao amici,
ho pensato di titolare questo post (proprio come sul mio sito) perché solo così riesco a definire la mia prima esperienza di volo acrobatico.
Purtroppo, come ho spiegato sul sito, non ho potuto portare la macchina fotografica in volo, ma spero di riuscire a trasmettervi qualche emozione anche con il solo testo che ho messo giù di getto al rientro a casa.
So bene che non è la stessa cosa che vedere delle belle foto scattate con una reflex ma capirete. L'emozione è tanta, anche adesso che sono passate alcune ore dal volo e non riesco a togliermi dagli occhi ciò che ho visto e ho provato pilotando il Cap 10 dell'Aeroclub di Milano.
Questo è il
link al mio sito.
Con me erano presenti anche il nostro amico Galaxy, alias Federico, ed il mio amico Rocco che mi ha concesso la foto che vedete qui sopra (il mio rientro al campo) ed alcune foto presenti sul sito. Ringrazio tutti e due per la compagnia che mi hanno regalato in questa mattinata; e ringrazio Dario Costa, pilota istruttore dell'Aeroclub di Milano, che mi ha regalato questa grande emozione.
Spero di riuscire a trasmettervi le sensazioni di questo volo.