Ciao amici,
proseguo le mie sperimentazioni in condizioni non proprio favorevoli di ripresa. Ho approfittato di una mezza domenica mattina e del pomeriggio di oggi, per fare scatti in condizioni differenti: cielo coperto la domenica e luce splendida oggi, fino al tramonto.
Sono scatti effettuati tutti ad ISO costanti (200 per la mia fotocamera) cambianon solo le impostazioni della macchina usata in manuale.
Cominciamo con questo Ryan interessante unicamente per la fumata che caratterizza i delicati "appontaggi" dei suoi piloti

L'Airfrance sono riuscito a beccarlo con il beacon...mi piace

Questo pomeriggio ho fotografato questo Belle Air da Tirana tutto bianco (mi sono venuti i brividi a pensare ai nostri amici complottisti

)
Marche YL-LCE, ex Small Planet Airlines

Il musone del LOT giunta con lo special Star Alliance

E' il turno del C27 destinato agli States. Perché l'ho messo qui? Ora vi faccio ridere. Tempo fa mi è stato respinto da JP.net con la seguente motivazione: avevo sbagliato a pubblicarlo quale velivolo militare

Secondo il geniale screeners si tratta di un civile perché la matricola è civile (si tratta di una registrazione provvisoria usata da Alenia per i voli prova e per i trasferimenti). Ma vaglielo a spiegare.
Qui il decollo....

...ed il rientro per pista 18. (che fortuna, stavo per andare in un altro spotting point ma ho pazientato e sono stato premiato.

Le foto al tramonto sono meravigliose. Questo 139 non è difficile capire di chi sia

L'ATR è meraviglioso con questa luce.

ma anche gli altri non sono male....

Concludo regalandovi questa cartolina di Caselle con il Monviso sullo sfondo