| Autore |
Messaggio |
|
aeb
|
Oggetto del messaggio: LIN-BRU AMS-LIN Inviato: 19/03/2009, 12:19 |
|
Iscritto il: 05/04/2008 Messaggi: 4195 Località: 45°35' N 9°16' E Età: 47
|
|
 |
|
 |
|
FAS
|
Oggetto del messaggio: Re: LIN-BRU AMS-LIN Inviato: 19/03/2009, 12:40 |
|
|
|
|
L'utente FAS ha chiesto in data 17-01-2010 la cancellazione definitiva del proprio account; inoltre ha richiesto, ai sensi del Regolamento, l'immediata cancellazione di tutti i contenuti da lui inseriti nel forum.
La diffusione della cultura aeronautica è lo scopo prevalente di questo sito: pertanto l'amministrazione prende atto con rammarico di questa privazione voluta dall'autore e si scusa con l'utenza per il disagio che ciò potrebbe provocare nella lettura degli argomenti.
|
|
 |
|
 |
|
aeb
|
Oggetto del messaggio: Re: LIN-BRU AMS-LIN Inviato: 19/03/2009, 12:45 |
|
|
FAS ha scritto: Ajax-Marsiglia coppa Uefa
la Pronair é spagnola...fa voli charter, se ricordo bene dovrebbe avee anche un 747 cargo... 'Azz, vedi a non seguire il calcio.... Comunque ho controllato su Flightstats, il volo OK è partito con tre ore di ritardo.... Chissà quanta birra è scorsa nell'attesa!
_________________ andrea
Ayo Gorkhali! - Forza paris!
Dilige et quod vis fac Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina C.S.I.
People don't make trips. Trips make people John Steinbeck
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti Nanni Moretti (in Palombella rossa)
|
|
 |
|
 |
|
FAS
|
Oggetto del messaggio: Re: LIN-BRU AMS-LIN Inviato: 19/03/2009, 12:47 |
|
|
|
|
L'utente FAS ha chiesto in data 17-01-2010 la cancellazione definitiva del proprio account; inoltre ha richiesto, ai sensi del Regolamento, l'immediata cancellazione di tutti i contenuti da lui inseriti nel forum.
La diffusione della cultura aeronautica è lo scopo prevalente di questo sito: pertanto l'amministrazione prende atto con rammarico di questa privazione voluta dall'autore e si scusa con l'utenza per il disagio che ciò potrebbe provocare nella lettura degli argomenti.
|
|
 |
|
 |
|
aeb
|
Oggetto del messaggio: Re: LIN-BRU AMS-LIN Inviato: 21/03/2009, 16:28 |
|
|
FAS ha scritto: io seguo il curling Et voilà 
_________________ andrea
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti Nanni Moretti (in Palombella rossa)
|
|
 |
|
 |
|
jackiebrown
|
Oggetto del messaggio: Re: LIN-BRU AMS-LIN Inviato: 21/03/2009, 16:48 |
|
|
FAS ha scritto: io seguo il curling tutto è meglio del calcio, anche il dressage! @aeb: belle queste foto. che atmosfera... le pale eoliche poi mi piacciono un mucchio! e carina anche la livrea Pronair!
_________________ Laura “La paura di volare è nella testa, non sull'aereo” Fearless Flyer
|
|
 |
|
 |
|
hirundo
|
Oggetto del messaggio: Re: LIN-BRU AMS-LIN Inviato: 21/03/2009, 17:30 |
|
|
FAS ha scritto: io seguo il curling Sei un grande @aeb: bello il cielo di Antwerpen! 
_________________ Antonella
|
|
 |
|
 |
|
FAS
|
Oggetto del messaggio: Re: LIN-BRU AMS-LIN Inviato: 21/03/2009, 21:15 |
|
|
|
|
|
|
 |
|
 |
|
aeb
|
Oggetto del messaggio: Re: LIN-BRU AMS-LIN Inviato: 21/03/2009, 22:19 |
|
|
jackiebrown ha scritto: e carina anche la livrea Pronair! Oggi ho beccato lo stesso aereo in una foto del 2006 (o 2007?) di Augusto.....
_________________ andrea
|
|
 |
|
 |
|