Oggetto del messaggio: LIN-BRU, in giro per Belgio e Olanda, BRU-LIN
Inviato: 19/06/2009, 11:25
VSP Supporter
Iscritto il: 05/04/2008 Messaggi: 4195 Località: 45°35' N 9°16' E Età: 47
..di solito gli hotel me li prenoto io, a volte capita che si offrano di farlo per me: può andare bene e può andare male... questa volta è andata di lusso Ed ho anche avuto **** con l'auto: prenotata una Golf, upgradato ad una Audi A6 Avant Devo dire che a BRU succede spesso: tre mesi fa, prenotata la solita Golf, mi avevano dato una Mercedes Un anno fa, mi avevano offerto un''Audi TT.. ma avevo dovuto rifiutare Eravamo in due, con bagaglio per una settimana.. non c'era spazio
Foto fantastiche Andrea!!!!!!!!! ..come sempre...si va in viaggia e ci si emoziona con i tuoi scatti!
_________________ Emma
..con l' "Ordine del Grand' Elmo"... -aeb-
"da anni indago sul caso Merini" Alda Merini
"Qualcuno ha detto che per un lungo volo dovresti volare alto, volare diritto, volare calmo, io direi ancora volare senza paura" ....Pensiero Buddhista..
"Happiness does not depend upon getting other people's approval- it depends upon getting your own approval" David Baird
Nicholas
Oggetto del messaggio: Re: LIN-BRU, in giro per Belgio e Olanda, BRU-LIN
Inviato: 19/06/2009, 12:35
Community Member
Iscritto il: 22/08/2008 Messaggi: 5809 Località: Est di Greenwich,Nord dell'Equatore Età: 20