| Autore |
Messaggio |
|
sunset69
|
Oggetto del messaggio: Londra 7/13 aprile - seconda parte Inviato: 29/04/2009, 7:11 |
|
|
|
 |
|
 |
|
Bacione
|
Oggetto del messaggio: Re: Londra 7/13 aprile - seconda parte Inviato: 29/04/2009, 7:28 |
|
|
Bello il ciccione della prima foto, eh? E volarci è ancora piùmmeglio! A buon intenditor... 
|
 |
|
Fede777
|
Oggetto del messaggio: Re: Londra 7/13 aprile - seconda parte Inviato: 29/04/2009, 9:03 |
|
|
Bellissime..ci devo proprio andare a Londra 
|
|
 |
|
 |
|
joker
|
Oggetto del messaggio: Re: Londra 7/13 aprile - seconda parte Inviato: 29/04/2009, 9:37 |
|
Iscritto il: 18/04/2008 Messaggi: 796 Località: provincia di Brescia
|
|
belle! Mi viene nostalgia di Londra.... Il Tower Bridge è il mio preferito
Joker
_________________ JokerPoi se la gente lo sa, e la gente lo sa che sai suonare, suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare (da E.L. Masters, Fabrizio De André)..la vie marin passe sans bruit, comme autrefois toute en secousse. Quelque fois c'est la houle et le roulis, et quelque fois la vague est douce... (C. Bruni)
|
|
 |
|
 |
|
Emmina
|
Oggetto del messaggio: Re: Londra 7/13 aprile - seconda parte Inviato: 29/04/2009, 12:57 |
|
|
Bellissime foto Sunset! ...  ..hai reso proprio tutta la magia... 
_________________ Emma
..con l' "Ordine del Grand' Elmo"... -aeb-
"da anni indago sul caso Merini" Alda Merini
"Qualcuno ha detto che per un lungo volo dovresti volare alto, volare diritto, volare calmo, io direi ancora volare senza paura" ....Pensiero Buddhista..
"Happiness does not depend upon getting other people's approval- it depends upon getting your own approval" David Baird
|
|
 |
|
 |
|
sunset69
|
Oggetto del messaggio: Re: Londra 7/13 aprile - seconda parte Inviato: 01/05/2009, 15:24 |
|
|
Emmina ha scritto: Bellissime foto Sunset! ...  ..hai reso proprio tutta la magia...  Grazie Emmina! Ho rivisto Londra con gran piacere... spero di tornare presto!
_________________ " Se tu sarai capace di stare senza attesa, vedrai cose che gli altri non vedono" "Quello a cui tieni, quello che ti capiterà, non verrà con un'attesa" Erri De Luca - Non ora non qui
"Anna, è passata un'eternità." " E' finita.Ora incomincia il tempo, che dura momenti." " Non sono al tuo fianco, Anna, io sono il tuo fianco" " I desideri dei bambini danno ordini al futuro" Erri De Luca - Il giorno prima della felicità
"Non so cosa mi succede in questo breve tempo che ti conosco, ma è pienezza" Erri De Luca - Tu, Mio
"Mi stacco da quello che sono quando imparo a trattare in altro modo la medesima vita" Erri De Luca - Tre cavalli
|
|
 |
|
 |
|
Emmina
|
Oggetto del messaggio: Re: Londra 7/13 aprile - seconda parte Inviato: 01/05/2009, 17:54 |
|
|
sunset69 ha scritto: Emmina ha scritto: Bellissime foto Sunset! ...  ..hai reso proprio tutta la magia...  Grazie Emmina! Ho rivisto Londra con gran piacere... spero di tornare presto! e quando torni, se vuoi ti porto a mangiare in uno dei pub storici del West-End! da provare!!! 
_________________ Emma
..con l' "Ordine del Grand' Elmo"... -aeb-
"da anni indago sul caso Merini" Alda Merini
"Qualcuno ha detto che per un lungo volo dovresti volare alto, volare diritto, volare calmo, io direi ancora volare senza paura" ....Pensiero Buddhista..
"Happiness does not depend upon getting other people's approval- it depends upon getting your own approval" David Baird
|
|
 |
|
 |
|
sunset69
|
Oggetto del messaggio: Re: Londra 7/13 aprile - seconda parte Inviato: 01/05/2009, 17:58 |
|
|
Emmina ha scritto: sunset69 ha scritto: Emmina ha scritto: Bellissime foto Sunset! ...  ..hai reso proprio tutta la magia...  Grazie Emmina! Ho rivisto Londra con gran piacere... spero di tornare presto! e quando torni, se vuoi ti porto a mangiare in uno dei pub storici del West-End! da provare!!!  Molto volentieri 
_________________ " Se tu sarai capace di stare senza attesa, vedrai cose che gli altri non vedono" "Quello a cui tieni, quello che ti capiterà, non verrà con un'attesa" Erri De Luca - Non ora non qui
"Anna, è passata un'eternità." " E' finita.Ora incomincia il tempo, che dura momenti." " Non sono al tuo fianco, Anna, io sono il tuo fianco" " I desideri dei bambini danno ordini al futuro" Erri De Luca - Il giorno prima della felicità
"Non so cosa mi succede in questo breve tempo che ti conosco, ma è pienezza" Erri De Luca - Tu, Mio
"Mi stacco da quello che sono quando imparo a trattare in altro modo la medesima vita" Erri De Luca - Tre cavalli
|
|
 |
|
 |
|